clemm coemm (14 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
1 GENNAIO 2020

Evviva, siamo entrati nel 2020. Buon Anno a tutte e tutti gli Esseri Umani di buona volontà!
Abbiamo da poco salutato il passato. Tuffiamoci nell’eternità del presente.
Buon Anno ed evviva; soprattutto a tutti quelli che intendono elevare le loro coscienze positive.

In particolare, sarà un Buon Anno per tutti gli aderenti ai CLEMM che si iscriveranno ai ConSi (Associazioni Consorzi Sicuri)…perché, a tale autonoma Impresa Sociale, che risponde ai crismi della Istituzionalità Legislativa e Bancaria, il 2020 permetterà di poter evidenziare l’anno “dell’esempio pilota” più eclatante al Mondo: quello del Micro Credito Sociale (MCS)!

Mi formalizzano, infatti, che ai ConSi Regionali, si sono iscritti i ConSi di 100 Province Italiane, sulle 110 esistenti. Grande passo! Il Presidente della Confederazione Nazionale ConSi mi anticipa che entro la fine di Gennaio saranno iscritte anche la 10 Province mancanti, entro la fine di febbraio 2020, si chiuderà la piattaforma che permette di fare il primo censimento del numero totale di aderenti e sulla disclocazione territoriale dei vari CLEMM di appartenenza (vecchi e nuovi).

A quel punto, perche il MCS abbia inizio, serve che la Confederazione ConSi Nazionale si presenti alla Prefettura di Roma (ove ha sede legale la confederazione) e, presentato il bilancio preventivo, ottenga la “certificazione” di rito (Azione che avverrà di sicuro, perché i vari passaggi sono stati fatti seguendo tutte le vigenti Leggi in materia).

Questi due Soggetti Persona Giuridica (ConSi e CLEMM), diventeranno, quindi, il corretto terminale, attraverso il quale, i Mecenati, potranno riscontrare e investire sul valoriale Gruppo di Acquisto etico, solidale, altruistico creato come esempio pilota.

Un Gruppo d’Acquisto che diventerà esemplare, per creare la “moda e lo Stile di Vita” della miglior etica e qualità, nell’idea di dar vita alla fase del Nuovo Umanesimo! Uno “Stile di Vita*” che detterà la “moda etica sociale” del Terzo Millennio!

Il minuscolo, ma grandemente etico COEMM, pur esterno a tutti i ConSi che ai CLEMM, rimane e rimarrà a monitorare e garantire chiunque. Affinché la VIA, verso il Nuovo Umanesimo, non sia intaccata da infiltrazioni di negatività “malefica”.

Gli Evviva al nuovo Anno, altresì, siano per ogni istante di vita: quello che sgorga da un cuore sereno! Specie quegli istanti vissuti nella saggia consapevolezza: quella che indica l’effetto benefico del “sognare e nel vivere positivo”!

Ci si dovrebbe convincere tutti: le cellule pensano. Lo fa ogni singola cellula. Lo dicono gli scienziati moderni. Ognuna di esse lo fa con una autonomia che risponde alle logiche dell’Energia Universale (Micro e Macro Cosmo).

Un’energia assoluta, quella Universale, che qualcuno ama chiamare Dio! E, in quanto Energia pura ed assoluta, essa ci fa riflettere e agire solo in modo positivo, per evolvere, fino a diventare eternamente energia. Agire in modo negativo, indicano le teorie di grandi filosofi con Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi, porta ad involvere e rigenerarsi nuovamente nella materiale dimensione (considerata) Terrena.

Evviva quindi, evviva quelli che iniziano a riflettere su tale assunti e ad approfondirne i vari aspetti, per un Passa Parola convinto, che contribuisca a fare entrare tutti nella fase del Nuovo Umanesimo! Una fase in cui, ai Singoli che compongono una democratica Collettività, sia possibile delegare Politici che sappiano produrre Leggi di equilibrio fra i costi e i benefici, che una collettività deve sapersi dare per divenire libera, serena e prospera!

Nella modernità dei saperi e delle evolute tecnologie, gli Esseri Umani devono unirsi e chiedere che tutte le infrastrutture e i servizi strategici di uno Stato siano manutentati alla perfezione e concessi gratuitamente a tutti!

Oggi, si deve e si può!

Noi abbiamo indicato come!

Evviva anche tutte le Persone straordinarie che abbiamo aiutato e portato sui palchi delle nostre conferenze negli ultimi 4 anni. Buon Anno anche a loro.

Evviva anche quelle che, noi del Programma Mondo Migliore, conosciamo solo per “sentito dire”: come per esempio Adriano Panzironi (che sicuramente si avvale di una equipe valoriale). Il “sistema idiota” cerca di “massacrarlo”. Ma le Persone che testimoniano l’efficacia delle sue teorie ed i consigli del suo Life 120, iniziano a diventare “straripanti fiumi in piena”! Sicuramente, attorno a lui e quelli come lui, ci sarà anche il solito proverbiale vigliacco detrattore, il quale, per i soliti 30 denari, va a denunciarlo. Ma, anche Panzironi, sta agendo in modo esemplare, affinché nessuna Istituzione seria lo possa riprendere o condannare.

È sintomatico, comunque, che appassionati della salute, come Panzironi (e se lo fanno anche per business non ci vedo nulla di male), sbaraglino i “Soloni” che inflazionano le varie “Aziende Ospedaliere” e convincano decine e decine di migliaia di Persone a testimoniare di aver risolto malanni che non passavano in alcun altro modo.

È pur vero, altresì, ci sono migliaia e migliaia di Medici che sono (ed agiscono) da Persone preparate e per bene. E anche che, prima di ogni dieta o terapia, è corretto affidarsi ai consigli del proprio Medico di fiducia. Va detto, però, che sono ancora troppi i Medici che, per timore di entrare nel tritacarne del vertice che dirige “l’Ordine dei Medici”, si “abbandonano” ad un “protocollo standard”, che reputo fallimentare nei numeri: quelli della evidente realtà di drammatica rischiosità del rapporto fra prevenzione e avanzamento delle malattie degenerative. Basta vedere la realtà del rischio tumorale:

Nel 1977

Rischio 1 su 5

Nel 2000

Rischio 1 su 3

Nel 2008

Rischio 1 su 2

E ora? Non oso pensare a quel che succederà in un prossimo futuro: se non ti “ignetti” sottopelle il microchip che ti fa vivere indenne ed in forma da quarantenne fino a 140 anni.

Infatti, se continua come ora, o si soccombe, o ci si “microcippa”, ma solo se hai tanti soldi da spendere, ovviamente! E, sempre secondo quanto mi hanno insegnato, anche con il microchip sotto pelle, potrai stare tranquillo solo se “non rompi le uova ai potenti Burattinai”! In quest’ultimo caso, con un piccolo pigiare di un mirato tasto sul Computer, anche la vita del “microcippato” andrà… a “miglior vita”.

È questo che voglio la maggioranza degli Esseri Umani del Mondo? E quelli d’Italia?

Si rifletta: secondo molti studiosi della medicina (quella che piace a noi), i vaccini senza preventiva e accurata selezione, l’alimentazione con maggiori sostanze chimiche ed OGM, le frequenze del 4G e 5G, stanno producendo effetti disastrosi!

Serve porvi riparo.

Democraticamente, con spirito amorevole e costruttivo.

E, sui palchi delle nostre conferenze, abbiamo portato Studiosi e Scienziati che dimostrano come si può riparare ai tanti problemi attuali.

Altresi, che serve promuovere una vera prevenzione; essa deve partire da una sana alimentazione e, secondo alcuni meravigliosi studiosi dello spirito, serve riportare alla Terra e nell’Universo, le frequenze prodotte dalla immensa energia “dell’Amore Universale”: l’Amore verso quel “Prossimo Tuo”, che esiste eternamente nello spirito di ogni Essere Vivente (non solo Umano).

Fra i tanti “Geni” che la storia ci ha donato, ci sono, quindi, sempre più Persone giovani e moderne. Queste Persone stanno indicando soluzioni che, studiate ed applicate come si conviene, ci permettono di rimettere in equilibrio ognuna delle nostre cellule!

Qualcuno sostiene, addirittura, che basta la RADICE QUADRATA dell’UNO PER CENTO DI UNA POPOLAZIONE per riportare equilibrio di valore ad una intera Nazione, come per esempio l’Italia!

Ovviamente, gli Esseri Umani che sono intrisi di quelle cellule negative, con interessi economici che ne alimentano il putrido ancoraggio agli inferi, fanno di tutto per drogare la positività altrui.

L’azione migliore che possiamo fare per il mutamento più rapido di chi è negativo, è quella di provare ad imboccare la VIA della saggezza e della creatività. Una VIA che deve necessariamente partire dal basso e unire tanta brava Gente, in una RETE ETICA che, senza rischio alcuno, porti ad evolvere le coscienze dei tanti singoli che compongono la collettività! Singoli che pungolino e spingano, democraticamente, chi deve essere deputato a Governare e a produrre Leggi degne del Terzo Millennio d.c.!

Noi, con il Programma Mondo Migliore, intendiamo CONTRIBUIRE ad indicare questa etica ed altruistica VIA.

Lo abbiamo sempre fatto con passione e incuranti degli attacchi che, una parte del “sistema verticistico” riversa sempre su chi cerca di provarci.

Io, di sicuro non mi fermerò, nemmeno nel 2020! Anzi!

E rimango altrettanto convinto, che non si fermeranno nemmeno le tante e tante stupende Persone che, oramai, hanno compreso appieno il Programma Mondo Migliore, attuando il buon “Passa Parola”!

Non abbiamo la pretesa di poter cambiare l’atavico disequilibrio attuale con lo “schioccar di dita”, ma nemmeno arrenderci alla sua lenta e continua inclinazione negativa!!!

Siamo entrati da qualche anno nel “tempo compiuto”: quel periodo meraviglioso attraverso il quale, la RADICE QUADRATA DELL’UNO PER CENTO DI UNA POPOLAZIONE, ed i suoi esempi pilota, porteranno ad equilibrare il paradigma su cui poggiano IL RESTO DEL NOVANTANOVE!



Se guardiamo alla storia, infatti, si evince che, il BENE, trionfa sempre sul Male!

Affinché tale vittoria acceleri il tempo e penetri nel maggior numero di Italiani, serve unire sempre più persone in una rete come quella dei CLEMM.

Persone di valore, che si uniscono in progetti di valore e, con tempo e pazienza, producano progetti da replicare ovunque. Persone che hanno compreso il più grande servizio che abbiamo fatto fino ad oggi: spiegare quali siano le vere cause che producono crisi e povertà. Persone che si riuniscono periodicamente, senza far del male a nessuno, ritrovandosi nella “grande famiglia” della migliore Italia.

Evviva il presente di ogni Anno! Evviva il 2020!

Sarà l’anno (anche) di un ulteriore miracolo: quello dell’evidenza del Micro Credito Sociale! Quello che fa capo ad un Progetto di “Ingegneria Sociale, Economico e Finanziario”.

Passa Parola, migliorare questo Mondo, oggi, si deve e si può!

Auguri proprio a tutti

Maurizio Sarlo

*termine coniato dall’amica Giorgia Campanella (DC P del PVU Cosenza)
 

lucamax

Forumer storico
cit : Sarà l’anno (anche) di un ulteriore miracolo: quello dell’evidenza del Micro Credito Sociale
Capito ? dopo 5 anni è ancora rimasto all'evidenza dei soldi da dare !!!!
E nel 2020 continuerà ad evidenziare cioè a prendere per il cuXo
ahahahahahahahahahahaha
Ripeto il concetto : chi segue ancora questo lestofante è
1) un minus habens
2) un infimus habens
 

Sissa

Forumer storico
ahahaha Lucamax hai detto bene, ora ha i mecenati che sponsorizzano il gruppo d'acquisto che spende i soldi donati da loro presso sarlo non si sa perché. Ma non dovevano fare buone azioni per avere il microcredito? Ahahaha qualche giorno fa autorizzava una cartomante e ora promuove Panzironi......Sarlironi ci mancava proprio ahahaha. Ma quanto vi fate pigliare per il culo sarlottini?
 

carl

Forumer attivo
Al minuto 3:55
Il truffatore sarlo dice : All'inizio parlavo di quid ,di 1500 euro ,mi inventavo tutta una serie di cose
Avete capito il lestofante ?
si si e la cosa bella è che gli sta dicendo in faccia candidamente vi ho presi per i fondelli!!! uhahahahahahahahahahahahaha un mito....e nessuno se ne va???? uhahahahaahahhahahaha siete messi male....ma proprio male....
 

Users who are viewing this thread

Alto