clemm coemm (16 lettori)

no se scampa

Nuovo forumer
Auguro a tutti che il 2020 decreti la fine ultima e sacrosanta delle pantegane e soprattutto dei loro patrimoni immondamente accumulati, non fosse che per noia a continuare a rubare soldi facili a sti poveracci (mentali...),o per noia di seguire un forum senza novità per mesi (scusate...) (E NON per opera dei cosidetti "detrattori", ma PROPRIO a partire da qualcuno dei numerosi rosicati salottini...( che festa sarebbe...) E che qualcuno (sociologo? psicologo? ) apra magari uno studio scientifico su questo fenomeno unico di adescamento economico di massa degno di una tesi di laurea (massa vabbe' ...massina...) che anni fa non avrei mai pensato potesse accadere... E che mi ha fatto rivedere al ribasso, con massimo stupore, la mia stima sul livello di cultura e percezione media di chi mi sta intorno e ha messo a dura prova la mia nativa fiducia sul prossimo ...Insomma, a parte i paroloni... Pantegane in cheba e anca negae...! E Buon Anno Nuovo senza roditori e parassiti e truffatori a TUTTI !!! Buon 2020!!!

Non metto immagini truculente, ma chi vuole sa cosa immagino....

happy r.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
AL MINUTO 11.20 PARLA ANCORA DI MORENO... STRISCIA... DETRATTORI E INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
AL MINUTO 11.20 PARLA ANCORA DI MORENO... STRISCIA... DETRATTORI E INTERROGAZIONE PARLAMENTARE


Fateci caso : decine ,centinaia di video ,conferenze (?) ,dibattiti (?) di questi truffatori dove riescono a parlare per ore senza dire assolutamente nulla
Chi continua a credere a questi truffatori ha gravi problemi mentali
 

Users who are viewing this thread

Alto