clemm coemm (12 lettori)

pippo1968.

Nuovo forumer
Registrato
26 Ottobre 2018
Messaggi
140
Baio Alfonso
14 min ·

LIBERTÀ: diritto irrinunciabile.

Dopo essermi confrontata con il mio clemm, comunico la mia USCITA DAL PROGETTO Mondo Migliore.
Questo progetto non mi rispecchia, sono venuti meno i principi fondamentali come:

RISPETTO- prima si volevano aiutare le persone e far sì che si riappropriassero della loro dignità lacerata dal sistema, oggi queste stesse persone sono divenute un peso.

VALORI- l etica, l altruismo, la buona comunicazione...sono solo slogan.

DEMOCRAZIA- nel poter esprimere proprie opinioni, dubbi, senza essere bannati o etichettati.

Il credere senza "ma" non fa per me, nella mia vita non ho mai risposto " SIGNOR SÌ " né inizierò adesso.

Un mondo migliore NON PUÒ fondarsi su slogan, teorie, ipocrisie basate su un plastificato e finto perbenismo, NÉ potrà essere attuato da chi si definisce in un modo per poi voltare le spalle a chi chiamava fratello o assumere comportamenti contrari a quanto detto a parole. NÉ da chi è legato ad una carica a cui non rinuncia e che ha continuato a ricoprire solo perché e' stata concessa la possibilità di crescita, non avvenuta e che non avverrà, perché la crescita non appartiene alle persone piccole. NÉ da chi sgomita per acquisire chissà quale potere, né tanto meno da chi si erge al sapere assoluto privo di umiltà ed infine, NÉ da chi rimugina ma non parla e preferisce abbassare la testa.
Una società nuova DEVE AVERE concrete basi, poggiate su principi solidi IN CUI SI crede e PER CUI si muore, portati avanti da un insieme di persone VERE, diverse ma complementari per le capacità e doni che posseggono, che fann valere le loro opinioni elaborate dall' intelligenza che ciascuno ha, perché quel che conta davvero non è il sapersi esprimere in un corretto italiano ma il RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, in totale libertà e nel rispetto altrui.
L' intelletto c'è stato donato per essere usato e non messo a tacere o subordinato ad altri.
CHI ESCE da questo progetto non è frustrato e non è vero che no ne sente propria l' idealita', queste, sono solo teorie che alcuni propinano ma che non corrispondono al vero.
SI ESCE perché questo progetto È PRIVO di idealita', lo si definisce work in progress ma in realtà trattasi di incoerenza, nelle convention si discute di argomenti che verranno smentiti nei post e via discorrendo, quando lo si fa notare si viene accusati di non aver capito nulla. CHI ESCE non è sopraffatto dall' oscurità, chi ne ha fatto parte era LUCE ed ha donato luce, che esce Libera dal NON MONDO MIGLIORE e se possibile ancora più luminosa, semplicemente non ha rinunciato alla libertà di pensiero e al proprio essere.
Nel quotidiano ci si impegna a cambiare la realtà che ci circonda anche attraverso battaglie che non è detto che gli altri debbano sapere. BISOGNA aver rispetto delle difficoltà che affliggono ogni giorno e delle lacrime versate in silenzio e non in un video. DIFFICOLTA' CREATE DA UN SISTEMA CHE SI CRITICA, MA SI EMULA NEL PEGGIORE DEI MODI, questo, tra l altro, lo si evince dalle varie imposizioni, come quella del leggere SOLO determinate chat, così da evitare il porsi domande, di riflettere, un modello totalitario inaccettabile in una democrazia. Ho coltivato questo progetto come una speranza e mi sono spesa per questo tollerando situazioni e persone, ma questa speranza NON È trasparente, vera ma torbida e opportunista, per tanto NON PUÒ più essere definita tale. Sono dell'idea che pian piano si cambierà questo mondo attraverso il segno che ciascuno lascerà, non importa che sia grande o piccolo quelche conta è che ci sia e sia stato tracciato con l essenza del proprio essere, perché il Vero cambiamento parte dalla differenza che facciamo....ed essere se stessi e non gente omologata e priva d'identità È la vera differenza. Non si accettano lezioni di coscienza da chi coscienza non ha!!

Raffaella Pitrolo EX SP Siracusa e CC

P.S.
Per i CC della provincia di Siracusa di cui sono stata SP, eventuali spiegazioni inerenti la mia decisione non chiedetele alla RP perché NÉ costei NÉ altri sono miei portavoce, semmai contattate direttamente me.
LA BARCA E' AFFONDATA...............SPERIAMO CHE SI MUOVANO ORA GLI ENTI COMPETENTI PERCHE' IL FUFFAROLO PAGHI PER IL MALE CHE HA FATTO
 

Sissa

Forumer storico
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
6.563
La Signora Raffaella Pitrolo ha tutta la mia stima e riporta in linea i miei pensieri sulle donne e sui siciliani. Resta una sola cosa che ancora stride in questa triste farsa, che vi siano altre donne a tener banco alle evidenti bugie ossequiando un uomo sul cui spessore ometto ora il mio parere. Sveglia donne, siate almeno buone consigliere, lo zerbinaggio è fuori moda e completamente inutile ad un mondo migliore
 

grog

Forumer attivo
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
241
Piantiamolaaaa!
Ieri, 7 settembre 2019, molti dei “Nobili Plinti e Colonne” che seguono le orme del “Progetto COEMM e CLEMM”, hanno avuto l’ardire di piantare nella “Madre Terra” il simbolico seme della rinascita e della salvaguardia della natura: un piantina d’Albero.

Il fannullone pifferaio pungolatore con la sua smania di allargarsi ovunque e comunque è arrivato ultimo nel fregiarsi del termine "Piantiamola" ricoprendosi di ridicolo ancora una volta.

Quello slogan infatti, è già stato adottato da parecchie organizzazioni.

Tra queste vi sono: www.piantiamola.it e anche www.opzionezero.org e persino www.cannabis terapeutica.it

Vedi l'allegato 527376



Se ne inventa di ogni pur di gettare fumo negli occhi degli adoranti irriducibili clemmini, i quali invece di continuare a seguirlo ciecamente in ogni furbata che s'inventa, farebbero meglio a chiedergli conto e ragione di tutte le promesse mancate postandogli e ripostandogli i video in cui le ha espresse.


upload_2019-9-9_11-27-15.jpeg
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
2.576
Maurizio Sarlo
8 SETTEMBRE 2019

Piantiamolaaaa!
Da ieri, 07/09/2019 (il numero primo di tale data è l’1) ogni Essere Umano sappia unirsi, quotidianamente, in un “Piantiamola” ... con tutto ciò che è contro Natura:
- Piantiamola con il ferire e l’uccidere “Madre Terra”;
- Piantiamola con il ferire e l’uccidersi fra Esseri Umani;
- Piantiamola con l’ignoranza sull’approccio alla buona Politica: essa è infatti “seme” tangibile della evoluzione del Pianeta Terra e di tutto ciò che vi contiene;
☆ ☆☆☆☆☆

Sig. Pasqualino, una volta era votato alla numerologia dell' 11 ora cita il numero 1 , a cosa si deve questo CAMBIAMENTO?

Nell'elencazione dei vari paradigmi "dei piantiamola " come più sopra riportati, la prossima volta nn dimentichi di aggiungervi anche il "piantiamola di dir monade", sa il mondo è pieno.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 12)

Alto