clemm coemm (14 lettori)

Sissa

Forumer storico
Dall'ultimo pippone del pifferaio:
<< Io, comunque, continueró, senza sosta, con il “Passa Parola”, democraticamente ed eticraticamente....>>

Eticrazìa .. democraticrazìa .. passaparolacrazìa.. ma vaa a ciapaa d'i ratt-icrazia:
ovvero quando un illetterato senza cultura, tronfio e gonfio di se, straparla senza alcun ritegno, convinto di impressionare il volgo e persino d'influire sui destini della nazione.


Oppure gli sarà sufficiente cambiare pusher.

ahahahahah Grog, basterebbe si
 

Sissa

Forumer storico

C'è un'organizzazione che si è attivata a tal proposito sin da Settembre 2018:
La nostra storia nelle nostre azioni

Sono 20 i comuni che hanno detto NO alla sperimentazione 5G, in maggioranza piccoli comuni:
Ecco i 20 Comuni che hanno già detto no alla rete 5G | TuttoAndroid

Altre info:
120 comuni sperimentano il 5G (all’insaputa di sindaci e cittadini) | il Salvagente

La lista dei 120 comuni dove si sperimenta la tecnologia 5G:
Italia ‘obbligata’ al 5G: ecco la lista dei primi 120 (piccoli) comuni sperimentali. Ma Sindaci (e cittadini irradiati in casa) lo sanno?

Il Maurizio che si sta spendendo per la causa è un altro, giornalista, due lauree, che collabora con Il Fatto Quotidiano di Travaglio:
upload_2019-12-12_2-48-46.png


Personalmente penso che sia sempre giusto porsi delle domande su qualsiasi argomento, in questo caso specifico mi piace prendere atto che se ne stia occupando un movimento apartitico e apolitico che punta esclusivamente al benessere comune senza chiedere oboli di mantenimento se non per scopi dichiarati e dimostrabili, almeno così pare.
 

kok90

o COSì...o POMì
C'è un'organizzazione che si è attivata a tal proposito sin da Settembre 2018:
La nostra storia nelle nostre azioni

Sono 20 i comuni che hanno detto NO alla sperimentazione 5G, in maggioranza piccoli comuni:
Ecco i 20 Comuni che hanno già detto no alla rete 5G | TuttoAndroid

Altre info:
120 comuni sperimentano il 5G (all’insaputa di sindaci e cittadini) | il Salvagente

La lista dei 120 comuni dove si sperimenta la tecnologia 5G:
Italia ‘obbligata’ al 5G: ecco la lista dei primi 120 (piccoli) comuni sperimentali. Ma Sindaci (e cittadini irradiati in casa) lo sanno?

Il Maurizio che si sta spendendo per la causa è un altro, giornalista, due lauree, che collabora con Il Fatto Quotidiano di Travaglio:
Vedi l'allegato 538027

Personalmente penso che sia sempre giusto porsi delle domande su qualsiasi argomento, in questo caso specifico mi piace prendere atto che se ne stia occupando un movimento apartitico e apolitico che punta esclusivamente al benessere comune senza chiedere oboli di mantenimento se non per scopi dichiarati e dimostrabili, almeno così pare.
Sono daccordo... mentre per quanto riguarda il fatto di ''utilizzare'' questa iniziativa per far conoscere COEMM e PVU... penso che ''qualcuno'' si sta gia' attivando ad ''informare'' con chi hanno a che fare :rolleyes:
 

willyVM

Forumer storico
Tutti si ricorderanno le battaglie per la telefonia mobile, fin dal 1973 con l'ing. Martin Cooper della Motorola.

mobile-history.jpg


La rete TACS 1990

microtac_tacs.jpg

1993 ETACS epoi fino al 4G ed ora 5G.

Le battaglie dal 3G al 4G furono spente da un decreto del governo ( allora era Mister B) che definì la telefonia mobile "Strategica" per la nazione. Da allora antenne come funghi.
Temo che succederà la stessa cosa.

 

lucamax

Forumer storico
VI SONO ARRIVATI I SOLDI MENSILI PROMESSI DA 5 ANNI ?
RAZZA DI PAGLIACCI ,SIA I TRUFFATORI CHE I TRUFFATI
FATE VOMITARE SIA QUEGLI SCHIFOSI CHE PROMETTONO DA 5 ANNI SIA QUEI DEMENTI POVERETTI CHE ASPETTANO SOLDI REGALATI DA CHISSA' CHI
SIETE LA VERGOGNA DELL'ITALIA
 

lucamax

Forumer storico
Bentornato Lucamax
Ciao Sissa e a tutti ...o quasi tutti
;)
Vi seguo sempre ,però a piccole dosi perchè leggere le schifezze che combinano questi malfattori e lestofanti , mi fa venire la nausea e il voltastomaco
Soprattutto pensando come sia possibile che ancora tanta gente possa seguire un omuncolo insignificante del genere che da 5 anni percula con le sue promesse del cactus
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto