clemm coemm (27 lettori)

Sissa

Forumer storico
Il bello è che i clemmini promotori di Skudo ci facevano fare le stesse prove prima che c'era ancora 3 o 4G, poi però arrivava una telefonata e stavano mezz'ora col telefono all'orecchio
 

carl

Forumer attivo
bhe...effettivamente non fa una piega.....uhahahahaahhahahahaha ...(..Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm con-si)

sarlo valore umano.PNG
 

willyVM

Forumer storico
microcredito-1-png.537293



Riassumendo la spiegazione, viene detto quanto segue
  • il microcredito prevede che una persona possa ricevere fino a 25.000€ da poter spendere liberamente e senza l’obbligo di restituzione,
IL MICROCREDITO NON HA SSOLUTAMENTE QUESTA FINALITà
  • deve essere distribuito attraverso le banche (per non intercorrere a pericoli di riciclaggio),
  • può essere distribuito in presenza di un progetto umanitario,
QUANTO SOPRA RIPORTATO COZZA CON IL PRIMO PUNTO
  • deve essere liberamente speso e non deve essere restituito;
NON SI E' MAI SAPUTO CHE REGALANO 25.00 -30.000 EUR A TUTTI QUELLI CHE SI FANNO UN SELFIE
  • gli investimenti per i progetti umanitari come può essere la distribuzione del microcredito, possono avere dei particolari programmi che permettono dei ritorni economici molto vantaggiosi.
MI SI DIMOSTRI CHE SIA VERO E NON IL RISULTATO DI CA**ATE ! ! !
 

Sissa

Forumer storico
ma dovrà pure inventarsi qualcosa per continuare ad alimentare la speranza no? d'altronde quanti esperti di finanza possono esserci fra i clemmini? Quindi quante persone in grado di smentire quanto dice che non siano etichettate immediatamente come detrattori? Ricordiamo che i detrattori li ha creati lui e gli servono da controparte per rafforzare le stronzate. Qualsiasi cosa dica chiunque, si tratta di poteri forti impauriti dal coemm, insomma, tutti scemi tranne lui
 

lorenzos

Forumer attivo
"Insomma: ci sono dei miliardari che hanno chiesto a un signore di Noale come fare per regalare 1500 euro al mese per sempre a un milione di italiani. Lui le ha provate tutte (euro, buoni-spesa, punti, tokkken) ma non ha mai potuto dare evidenza perché i poteri forti hanno pagato 30 denari ai detrattori per impedirglielo. Così ha pensato di mandare i clemmini dai notai per costituire delle associazioni e finalmente si potrà andare in banca a chiedere 25 mila euro che non devono essere restituiti. Se non ha capito la faccio parlare col mio provinciale"
"Bene, questo lo aveva già detto; adesso mi parli degli omini verdi che vengono a trovarla."
 

Sissa

Forumer storico
"Insomma: ci sono dei miliardari che hanno chiesto a un signore di Noale come fare per regalare 1500 euro al mese per sempre a un milione di italiani. Lui le ha provate tutte (euro, buoni-spesa, punti, tokkken) ma non ha mai potuto dare evidenza perché i poteri forti hanno pagato 30 denari ai detrattori per impedirglielo. Così ha pensato di mandare i clemmini dai notai per costituire delle associazioni e finalmente si potrà andare in banca a chiedere 25 mila euro che non devono essere restituiti. Se non ha capito la faccio parlare col mio provinciale"
"Bene, questo lo aveva già detto; adesso mi parli degli omini verdi che vengono a trovarla."

:up::up::up:
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
4 DICEMBRE 2019

Vi piace la realtà sociale che c’è oggi in Italia e nel Mondo?

Io sono stufo di crisi e povertà!

Sono stufo di veder aumentare i costi dei servizi più essenziali e sentir dire che il “Comparto Pubblico” deve essere sostituito dal “Privato”!

Sono stufo di assistere alle solite “baruffe chiozzotte” nel Parlamento Italiano, tipo quella sul MES (Meccanismo Europeo di Stabilità); baruffe che, al Cittadino non politicizzato, danno l’impressione che i Parlamentari delle Opposizioni dicano – alla fine – cose diverse da quelli che stanno al Governo!

Io, invece, tali baruffe chiozzotte le trovo il solito gioco “sporco” di chi siede sulle poltrone comode del Parlamento e del suo “dorato sottobosco”, sollevando polveroni artefatti, per fare in modo che nessuno del Popolo riesca a capire quali siano quelli che si esprimono in modo corretto.

Si, sono proprio stufo … e Voi?

Beh, proprio perché sono tanto stufo, io ci sto mettendo tutta l’energia possibile, al fine di contribuire a cambiare l’attuale totale disequilibrio sociale.

Il fine è quello di contribuire a portare in equilibrio una Nazione che ha le potenzialità per diventare “l’Impero della Cultura” per tutto il resto del Mondo.

Nel pomeriggio di ieri (martedì 03/12/19) sono stato ospite della Direzione del “ConSi Nazionale”; mi hanno voluto presentare un celeberrimo studio di dottori Commercialisti, Fiscalisti e Avvocati. Uno Studio Professionale che seguirà, passo passo, lo straordinario Istituto Nazionale dei ConSi e di quell’esempio progettuale pilota, del tutto “privato”, ma con soluzioni innovative per tutta la Comunità (Italiana e Internazionale). Non ho e non abbiamo “bacchette magiche”, ma gli Italiani devono iniziare a porsi serie domande su chi serve appoggiare per modificare il totale disequilibrio sociale.

Nell’incontro con i Professionisti di cui sopra, ho avuta la possibilità di spiegare l’indirizzo programmatico indicato dall’Associazione COEMM, sull’idea di un Diritto di Dignità che, assieme con il Micro Credito Sociale, ogni Cittadino maggiorenne dovrebbe poter ottenere dallo Stato.

Uno Stato, quello Italiano, che dovrebbe diventare esempio pilota per tutti e per tutto, anche per emettere moneta a credito per tutte le infrastrutture e i servizi strategici del Paese (e la loro manutenzione).

Si, quello che indica il Programma COEMM, ora ripreso anche da un Partito che ha ottenuta la “certificazione” Costituzionale, troviamo sia l’unica VIA per uscire dal baratro nel quale l’Umanitá si è infilata. Un “baratro” sempre più evidente per chi ha “occhi attenti per vedere”!

Un esempio pilota che deve rispettare le attuali Leggi Italiane e e Mondiali e, proprio in funzioni di tali Leggi, non si deve far abbindolare dai soliti Soloni dello Stato (oramai privatizzato in tutto), che se ne approfittano, ai danni di una fetta troppo imponente di Popolazione, la quale ignora i vari meccanismi perversi con cui, pochi, sanno interpretare le Leggi, per un tornaconto che favorisce solo gli “amici degli amici”.

L’Associazione COEMM è nata proprio per contribuire ad elevare le coscienze di quella parte di Popolazione che ignora le VERE CAUSE di crisi e povertà.

La rete costruita fino ad oggi ha permesso di far nascere, in modo libero, democratico ed autonomo, tanti Soggetti Persone Giuridiche che hanno il compito di pungolare e convincere le Masse della bontà del “Programma Mondo Migliore”.

I soggetti nati fino ad oggi e che hanno seguito il Programma COEMM, sono:

tanti autonomi Circoli Culturali, diffusi in tutta Italia (denominati CLEMM); che hanno adottato e promuovono il Programma Mondo Migliore. Con tale azione permettono una reale difesa del Progetto complessivo. Chi aderisce e contribuisce a tutto ciò è davvero un vero “Eroe del Terzo Millennio” (non serve morire per essere veri eroi).

I tanti ConSi (tutti nati secondo uno Statuto e Nominativi certificati da Notai e Agenzia delle Entrate).

– Il Partito Valore Umano (PVU). Che ha voluto acquisire il Programma COEMM e lo ha portato a diventare giustamente visto sotto la “lente Costituzionale”.

Mi auguro, quindi, che, a stufarsi del baratro che c’è in giro, inizino ad esserlo sempre più Italiani. E di farlo nel modo più etico, solidale e altruistico possibile.

Noi faremo la nostra parte. La faremo sempre più decisi di allargare il numero delle Persone che vogliano trovare la VIA piu consona e democratica.

Lo faremo, anche grazie ad una Scuola di Formazione che ha accettato di mettersi al servizio del vero cambiamento etico e sociale.

Chi comprende davvero il Mondo che lo circonda, sa di poter contare sul Programma COEMM.

Dall’inferno delle realtà attuali, vogliamo passare al “Paradiso in Terra”. Vogliamo un Nuovo Paradigma sociale, economico e finanziario. Vogliamo un Nuovo Umanesimo! Con i Soggetti che abbiamo in campo, la VIA è ben tracciata.

Lo sappiamo:

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto