clemm coemm (13 lettori)

carl

Forumer attivo
Ma che cavolo scrivono!!!!

Vedi l'allegato 537008
uhahahahahhahaha le barzellette...il micro credito non va restituito? chi lo dice?? Azzolini?? nei suoi video?.... chi??...ma poi dico siete andati da un notaio a fare questi benedetti consorzi? gli avete spiegato la situazione?...cioè..io apro un consorzio per avere il micro credito....è vero che non va restituito??...e il notaio magari cadendo dalla sedia dalle risate subito dopo vi spieghera' che non è cosi.....anzi avete 24/60 mesi per restituirlo a rate e con interessi...se pur minimi ma ci sono anche quelli....questo sempre nel caso che non vi fidate delle informazioni sul web.. o dei detrattori...che sono brutti e cattivi e magari pure invidiosi di voi..... dite a chi sostiene che è un dono e che potete spenderlo come volete se vi fa un bel documento che non dovete nulla a nessuno!!...lo fara??? io dico di no....
 

Contessa

Nuovo forumer
Questa è davvero fantastica ragazzi! Ve lo immaginate il banchiere che dice: "Io ti do fino a 25.000 euro perchè sei buono e sono certo che andrai a fare del bene, mi basta questo e non voglio nulla indietro"
35 000 ora nel post ha scritto 35 000.........Percorso” del Micro Credito Sociale come lo intende il Programma COEMM. Ovvero che c’è una Legge Mondiale che sancisce di poter erogare fino a 35.000 euro a fondo perduto anche a chi non ha alcuna garanzia per poterli restituire.
è cambiato ancora e mi son persa? certo che starti dietro caro" Mauri" è meglio che andare in palestra........
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
30 NOVEMBRE 2019

MicroCreditoSociale e ...
Strategie del politichese ...
Che bello, sempre più, copiano le nostre idee... Ma, quelle enunciate dal politichese, saranno migliori dell’originale, proposto dal Programma COEMM ?
Fino a quando non siamo partiti noi, a pungolare il “politichese” nel modo più democratico, NESSUN ALTRO PARLAVA di Micro Credito Sociale.

Anzi, alcuni, ci hanno vomitato contro tutta una serie di accuse, prendendoci per visionari o, addirittura, “truffatori”: sia per aver proposto le 1.500 al mese, di quello che noi definiamo DIRITTO DI DIGNITÀ (che sono molto meno di quanto offre la Legge Mondiale sul Micro Credito), sia per tutte le altre teorie, che abbiamo poi portato ad evidenziare con Scienziati e Studiosi di ogni campo sociale, fatti salire sui palchi delle nostre varie conferenze (dall’agricoltura alle nano tecnologie).

Lo abbiamo chiamato in tanti modi (…Quid in particolare), per vedere fino a che punto, il sistema dei “potenti”, ci avrebbe permesso di continuare nella promozione della nostra umile, culturale, etica e determinata rete CLEMM.

Chi mi ha insegnato tanto mi aveva avvertito: “vuoi contribuire a promuovere questo progetto di equilibrio sociale? Beh, attrezzati di tanta pazienza, fino a diventare strutturato democraticamente e presente in tutta Italia, perché ti vorranno abbattere con i loro mezzi e strumenti”.

I soliti “Giuda”, quelli dei vari 30 denari, le hanno infatti tentate tutte. E non la smetteranno tanto facilmente, perché, qualche Giuda stellato, è anche pagato fin troppo bene per rompere, 24 ore su 24!

Malgrado ciò, il minuscolo Comitato COEMM è riuscito a promuovere una RETE di ben 10.000 Circoli culturali in tutta Italia. Non tutti hanno ben compreso la straordinaria imponenza del Programma COEMM e, troppi, rimangono “silenziosi”, ma Tutti assieme hanno però destato stupore e, soprattutto, fatto comprendere alle Istituzioni dello Stato Democratico che:

  • agiamo in perfetta armonia etica e nel rispetto di tutte le Leggi;
  • quello che diciamo è visionario, ma potrebbe anche essere l’unica VIA per cercare di riequilibrare un “sistema Paese” oramai al tragico collasso sociale ed economico.
Una volta che siamo riusciti a far comprendere alle Istituzioni, deputate al controllo ed alla sicurezza, che VOGLIAMO agire in perfetta etica democratica, abbiamo poi accelerato sui termini e sulle azioni che ci porteranno a convincere la maggioranza del Paese che, la nostra VIA, è l’unica da seguire per portare la pace, la serenità e la prosperità fra i Popoli.

Pur con mezzi limitatissimi, abbiamo quindi:

  • Portato a creare 10.000 Circoli culturali, che seguono il Progetto COEMM ama né sono autonomi dal punto di vista giuridico;
  • Indirizzato a creare un Partito Politico che avvalora il programma in modo costituzionale (leggi PVU);
  • Indirizzato a creare una rete di Associazioni costituite come un vero e proprio “Banco di Mutuo Soccorso”. I “ConSi” lo sono diventati.
Non appena i vari “ConSi” otterranno la Personalità Giuridica, che gli spetta di diritto, allora inizierà ad evidenziarsi anche il “Percorso” del Micro Credito Sociale come lo intende il Programma COEMM. Ovvero che c’è una Legge Mondiale che sancisce di poter erogare fino a 35.000 euro a fondo perduto anche a chi non ha alcuna garanzia per poterli restituire.

Ogni Italiana e Italiano, che vogliano guardare con attenzione i tanti drammi della realtà, dovrebbe fare ogni cosa lecita per aiutarci e sostenerci.

Chi non lo farà, non si lamenti dei costi essenziali che aumentano sempre più; del lavoro sempre più precario e schiavistico; di pensioni da fame; di una agricoltura sempre più chimica; di una medicina sempre più invasiva; di una scuola allo sbando. Appellandosi ai programmi dei politici che sono ora in Parlamento, i drammi suddetti aumenteranno sempre più, purtroppo.

Noi, del minuscolo COEMM e tanti Eroi dei CLEMM, stiamo facendo il meglio!

Noi Si!
 

kok90

o COSì...o POMì
Nei salotti di dicembre si parla di CREATIVITÀ.
COEMM & CLEMM·Sabato 30 novembre 2019·2 minuti
Tema del mese di dicembre a cura di Maura Luperto Presidente COEMM INT’L
“Per realizzare il tuo sogno non occorre che ti occupi del come, lascia fare all’Universo, infinita fonte di Creatività”.

Essere creativi significa avere la capacità di dare vita a una “sorpresa produttiva”, cioè a una modificazione concreta e inaspettata nelle diverse attività in cui siamo coinvolti.
Il nostro progetto nel suo intento di risvegliare le menti addormentate dai condizionamenti, stimola chi lo segue a coltivare interessi e a connettere le conoscenze del singolo con la varietà di interessi della collettività, in questo modo si ottiene un’apertura mentale nei confronti di nuove esperienze nell’accettare nuovi punti di vista e nel mettere in discussione i pensieri precostituiti fino ad abbattere le barriere mentali.
Fra coloro che seguono il progetto ci sono alcuni particolarmente creativi capaci di riconoscere subito le innovazioni e i cambiamenti, altri che invece hanno bisogno di far viaggiare i propri pensieri in schemi prefissati e sono più lenti a cogliere l’originalità di un’innovazione. Però il gruppo funge da stimolo e le grandi idee provengono dalla combinazione delle due forme di pensiero.
Ci sono delle regole che applicate nei nostri salotti aiutano a stimolare la creatività dei partecipanti:
1- NON CRITICARE.
2- CONCENTRARSI SULLA QUALITÀ DEI PENSIERI.
3- UNIRE E MIGLIORARE IDEE PRODOTTE DA ALTRI.

Il confronto stimola.
Tutti noi possediamo una base di creatività nascosta perché la spinta a innovare è una capacità di tutti come la capacità di amare ed essere felici, basta solo risvegliarla e farla crescere, per fare questo ci vuole coraggio e sicurezza.
La creatività ha uno sguardo divergente che permette di cogliere ogni aspetto della realtà e di considerare tutti i punti di vista di una situazione tanto da produrre nuove prospettive.
L’idea dei nostri salotti culturali rappresenta la via d’uscita per realizzare i sogni, arrivare ad idee utili per tutti, scoprire le ricchezze che ci portiamo dentro e riprenderci la vita.
  • Maura Luperto -
 

willyVM

Forumer storico
Ma che cavolo scrivono!!!!

Vedi l'allegato 537008

Azzolini nel suo pappone di Gorizia ha ampiamente sgombrato il campo che non v'è nessun CONSORZIO, ma solo ASSOCIAZIONI.
Hanno volutamente cercato di giocare sulle parole.
Per quanto riguarda le associazioni giova ricordare che : Secondo l'articolo 38 del Codice Civile "Per le obbligazioni assunte dalle persone che rappresentano l'associazione, i terzi possono far valere i loro diritti sul fondo comune. Delle obbligazioni stesse rispondono anche personalmente e solidalmente le persone che hanno agito in nome e per conto dell'associazione". https://www.associazioni.avvocatoferrante.it/.../160...
Per quanto riguarda il Microcredito se vada e/o non vada restituito che si informino un pochino quì :

CONTATTACI
Risponderemo in 24/48 h
Orari di apertura al pubblico
dal lunedì al venerdì
9-13 14-16
Phone
06 45541300
Address
Via Vittoria Colonna, 1
Roma
Lazio
00193
Italia
 

Sissa

Forumer storico
Dite alla Luperto che l'unica idea creativa di chi ha il problema del pranzo quotidiano è su come procurarsi un pollo arrosto o un piatto di pasta.
Per quanto riguarda il Maus, se lui è convinto che nessuno sappia dove va ad attingere le idee che altri sono in procinto di sviluppare si sbaglia. Il microcredito esiste dal 1976 ed è una realta anche italiana che funziona senza coemm da anni: Gli ricorderei che la pazienza di cui ora dice di doversi dotare, agli albori del suo non progetto corrispondeva a tre/sei mesi. Mi viene da pensare che la nota cugina Anna abbia iniziato la dieta Panzironi solo per poter dire, alla soglia dei 120 anni, "vedete che il quid è arrivato?
 

kok90

o COSì...o POMì
Dite alla Luperto che l'unica idea creativa di chi ha il problema del pranzo quotidiano è su come procurarsi un pollo arrosto o un piatto di pasta.
Per quanto riguarda il Maus, se lui è convinto che nessuno sappia dove va ad attingere le idee che altri sono in procinto di sviluppare si sbaglia. Il microcredito esiste dal 1976 ed è una realta anche italiana che funziona senza coemm da anni: Gli ricorderei che la pazienza di cui ora dice di doversi dotare, agli albori del suo non progetto corrispondeva a tre/sei mesi. Mi viene da pensare che la nota cugina Anna abbia iniziato la dieta Panzironi solo per poter dire, alla soglia dei 120 anni, "vedete che il quid è arrivato?
:accordo::accordo::accordo:
 

carl

Forumer attivo
Dite alla Luperto che l'unica idea creativa di chi ha il problema del pranzo quotidiano è su come procurarsi un pollo arrosto o un piatto di pasta.
Per quanto riguarda il Maus, se lui è convinto che nessuno sappia dove va ad attingere le idee che altri sono in procinto di sviluppare si sbaglia. Il microcredito esiste dal 1976 ed è una realta anche italiana che funziona senza coemm da anni: Gli ricorderei che la pazienza di cui ora dice di doversi dotare, agli albori del suo non progetto corrispondeva a tre/sei mesi. Mi viene da pensare che la nota cugina Anna abbia iniziato la dieta Panzironi solo per poter dire, alla soglia dei 120 anni, "vedete che il quid è arrivato?
certo e gli ricorderei anche che una parte dei tagli degli stipendi della politica dei 5 s da lui tanto amata. e decantata va proprio dentro a finanziare il micro credito....
 

Users who are viewing this thread

Alto