clemm coemm (28 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
CORREGGE IL TIRO??... NN C'E' PIU' IL SIMBOLO PVU?... :rolleyes:

0119 21-Nov-19 00.30.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Salvatore Tonino Falb
18 ottobre ·
YouTube
·
QUESTA MIA BACHECA INFORMATIVA LA DEDICO A MAURIZIO SARLO UN UOMO CHE MOLTISSIME PERSONE DETESTANO, TRA NON MOLTO FINISCE IL TEMPO CHE AVEVA STABILITO , EXSPO 2015, MA MOLTISSIME PERSONE CHE LO ADORAVANO COME UN DIO , OGGI LO DETESTANO, HA INFRANTO LA GIOIA DI MOLTE PERSONE DEI FAMOSISSIMI CLEMM CHE IN MOLTI NE PARLANO, IO IL MESE DI OTTOBRE , ESATAMENTE IL 18,
DEL 2014 MI TROVAVO A CAKUL E LAVORAMO PER ACQUISIRE MOLTI AMICI VALIDI, PER IL SUO PROGETTO COEMM , E PENSARE CHE MI HA PURE INSIGNITO DI CAVALIERE, COSA HO RICEVUTO IN CAMBIO DELLE MINACCE, E 2 BONIFICI, MA IO DI SOLDI NE HO SPESE MOLTO DI QUELLI CHE LUI MI HA VERSATO, IN UN SUO MESSAGGIO HA VOLATO LA MIA PRAYVASI UNA MIA EMAEL PRIVATA TRA ME , E LUI , E STATA RECAPITATA AD UN ALTRO PERSONAGGIO OLTRE CHE A ME, VI ERA SCRITTA , UNA SOLA CONSONANTE, ED IO ATRAVERSO QUELLA CONSONANTE SONO RIUSCITO A SCOPRIRE A CHI APARTENEVA, ERA UN PERSONAGGIO DI SICILIA, AL DI FUORI DI TUTTE LE MIE CONOSCENZE SICILIANE, DI CUI NE POSSIEDO MOLTISSIMI, DALLO STRETTO DI MESSINA SINO A TRAPANI, DI CUI HO UN PARENTE, PER NON PARLARE DI CASTELLAMARE DEL GOLFO, CHE OGNI LUNEDì 1995 ANDAVO A CENARE AL BELVEDERE, E PASSAVAMO TUTTA LA NOTTE SPOSTANDOCI DA UN LOCALE NOTURNO ED ALTRO, DA L'ASSù, SI POTEVA AMMIRARE, UN PANORAMA STUPENDO, SONO ANCHE STATO A VALDERICE IN VACANZA, NEL 1992, ED OGNI GIORNO ANDAVAMO A SAN VITO LO CAPO , SONO ANCHE STATO A VISITARE ERICE, DOVE SI RIUNISCONO GLI SCIENZIATI, PER DISCUTERE, ED ANCHE MAURIZIO SARLO , IN QUEL POSTO HA FATTO RIUNIONI PER PERFEZIONARE IL COEMM, MAURIZIO, COME PUOI VEDEREHO GIRATO MOLTO, E TI RICORDO CHE A BALESTRATE SONO ANCHE STATO FERMATO DA CARABINIERI PER CONTROLLO STRADALE, E STRANO CASO CHI INCONTRO IN QUEL POSTO DI BLOCCO, UN CARABINIERE CHE AVEVA FATTO SCUOLA GUIDA , ASSIME A NOI AUTIERI , AUTOREPARTO DIVISIONE MANTOVA, LE ZONE CHE TI HO ELENCATO SONO CRESCIUTI PERSONAGGI DI SPICCO, INFORMATI, SUI PERSONAGGI DI CASTELLAMARE DEL GOLFO, NON SONO UN QUAQUARAQUA, MA UN UOMO CHE SEMPRE HO AVUTO AMICIZIE VALIDE, ED ANCHE IN MOLDAVIA SI ESTENDEVA IL MIO GIRO DI AMICIZIE, VOGLIAMO PARLARE ANCHE DI VERONA, CHE MENTRE TU DORMIVI , IO ED LE MIE AMICIZIE FIDATE, FINIVAMO LE NOSTRE SERATE IN UN LOCALE D'INCONTRO TRA AMICI CHE VALGONO, A VERONA DOPO LE ORE 02 DI NOTTE OGNI LOCALE CHIUDEVA, ALTRIMENTI ERANO CAVOLI AMARI, LE PATUGLIE DELLE FORZE DELL'ORDINE, GIRAVANO IN CONTINUAZIONE, ED IO PUNTUALMENTE 4 VOLTE ALLA SETTIMANA, ALLE ORE UNA DI NOTTE ERO A VERONA, VERONA E PIENA DI MALAVITOSI DI OGNI GERGO, MA LA COMPAGNIA CHE IO FREQUENTAVO NON POTEVA ESSERE UN BERSAGLIO.
RICORDA BENE IO NON HO MAI MINACIATO NESSUNO, MA DI MINACCE NE HO RICEVUTE MOLTE, HA SEMPRE SAPUTO PORGERE L'ALTRA GUANCIA, SONO INVALIDO PER PORTARE A TERMINE UN LAVORO DA TE COMMISSIONATO, E POI SONO STATO PRESO A PESCI IN FACCIA.ADESSO CON I MIEI 79 ANNI, ED SONO ANCHE CARDIACO CON 3 STENDI, ED UN FEMORE ROTTO, MI ALLENO OGNI GIORNO PER NON ARRUGINIRMI, ANCHE SE LITIGO CON MIA MOGLIE , CHE MI RIMPROVERA DI QUELLO CHE FACCIO, SONO IN COMUNICAZIONE CON MAESTRI DI ARTI MARZIALI ED OGNUNO DI LORO MI DA DEI CONSIGLI, GRATUITAMENTE VENGO INFORMATO DI COME DEVE MUOVERMI IN CASO DI BISOGNO PER AUTODIFESA.
UN CARISSIMO BUON MATTINO ALLA MIA AMICA Rossella Guglielmetti Rosa Ruggiero, Penelope Rosa, Simo Sassi comprese le mie amicizie Sarde


https://www.facebook.com/sfalb1/posts/2568415303219990
>>>>>>°>

Si fa cenno ai clemini Moldavi. . .

AHAHAHAH

Chiunque voglia fare un Clemm è beneaccetto al coemm, basta che versino, tanto il lavoro lo fanno gli altri. Chissà se anche in Moldavia ha raccontato la storiella del Ceida e delle banche cinesi. Quell'accenno alle arti marziali? :rolleyes:
 

kok90

o COSì...o POMì
DANIELE ZANATTA

Maurì di cazzate ne ha fatte tante, d'altronde se sei stato definito universalmente il cazzaro verde bile del coemm PVU un motivo ci sarà, ma questa poi.. hai superato il segno.
Pazienza fare accordi elettorali con l'erede di Rocco Siffedri nel partito delle buone maniere in Umbria o quello di cui ti sei pregiato farne parte il cui cofondatore è stato arrestato per mafia, ma adesso... che devo dire... mi sorprendi sempre più, ti sei messo insieme al partito più cattobigotto della storia italiana, imbarazzante persino ai fautori della tolleranza ed del cristianesimo più aperto alla società civile.
Che tu vada in cerca di qualcuno un pochino visibile nell'opinione pubblica per far conoscere il tuo partito patacca lo posso comprendere, ma cavolo ti sei andato a cercare un signore che fa del bigottismo cattolico una bandiera, quelli che... il divorzio rappresenta tabù.
Ma per favore... Uso una frase che inculchi ai tuoi cagnolini scodinzolanti nei tuoi corsi da lavaggio di cervello: Non c'era nessuno che aveva qualcosa di meglio da proporre?
Alle prossime elezioni a chi implorerai di far mettere il tuo simbolo patacca?
Al partito d'azione fascista?
Maurì, mo fatte 'na tisana...
Maurizio Sarlo, il #cazzaroverdebile
 

kok90

o COSì...o POMì
DANIELE ZANATTA

SERMONE DEL #CAZZAROVERDEBILE del 20/11/2019 La liguria è la prima a completare i consì e consà per ogni provincia.
Quella della regione Liguria è la prima a rispondere alle accuse di essere dei pirla e così sia, siamo dei pirla, tutto certificato dal notaio. In tutte le altre regioni è in atto un processo per portare allo stesso livello di idiozia della Liguria che ha vinto il premio "mongolino d'oro" come prima arrivata.
Questa è l'unica risposta etica, altruistica, riservata, ruttata con tanto di reflusso etico che promuove in assoluta libertà questa digestione difficile del nuovo paradigma fuffantico tra costi e benefici.
Con le poche risorse che abbiamo tipo incassare 10 euro ad una conferenza di Bassano per 4mila persone abbiamo dimostrato tante buone azioni:
-Agrivillage
-100mila euro per Amatrice
-combustore
Esticazzi!
Lo dobbiamo a tutte le persone che soffrono a causa delle crisi e delle povertà il cui coemm ha indicato una via, quale? Il referente regionale della campania ce lo spiega in parole chiare ed etiche: "Accà accà, allà allà, futta chi ta futta, mannaggia a chittammuorta!"
Dobbiamo gettare le basi per un nuovo umanesimo, solo che non sappiamo se vanno nell'umido, nella plastica o nell'indifferenziata.
Oggi si deve, si può.
Maurizio Sarlo #cazzaroverdebile
 

carl

Forumer attivo
, E PENSARE CHE MI HA PURE INSIGNITO DI CAVALIERE, COSA HO RICEVUTO IN CAMBIO DELLE MINACCE, E 2 BONIFICI, MA IO DI SOLDI NE HO SPESE MOLTO DI QUELLI CHE LUI MI HA VERSATO,
cavaliere?? di cosa? ma mica è il presidente della repubblica che puo' riconoscere onoreficienze....ma sorvolando su la questione ha ricevuto 2 bonifici scrive....a quale titolo non lo spiega... ma buon per lui ce gente che ha solo speso...questo è un altro famoso "plinto" che si lamenta....strano....visto le ultime uscite dopo quasi 5 annetti mi sovviene una domanda....non si guadagna piu come prima e quindi abbandonate la nave...o sono i rimorsi di coscienza ??
 

willyVM

Forumer storico
La LIGURIA è la prima!
La prima a completare i ConSi sia per ogni Peovincia che per quello Regionale.

Non finisce qui. Nel frattempo, venerdì 23/11 in quel di Roma, i ConSi Regionali formeranno anche il ConSi Nazionale!

Alla fine della fiera ,se per registrare ogni singola associazione servono 15.000 eur ,quanto è costata questa operazione?

Sono state spiegate alcune informazioni di base sulle associazioni registrate e non registrate ?

Repetita iuvant :

Associazioni riconosciute e non riconosciute.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto