clemm coemm (4 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Nella mia regione - Lombardia - sparisce un altro salotto. Era ormai ridotto ai minimi termini, ma è sparito. I componenti se ne sono andati, con la coda tra le gambe, ma si sono liberati dal giogo morale della setta. Hanno provato, in un ultimo disperato tentativo, di farsi dare assicurazioni dai loro referenti che qualcosa di "tangibile" sarebbe successo ( erogazione del quid o cosacavoloeradiventato), ma anche quelli, occhi negli occhi, hanno risposto con farfugliamenti desolanti, parlando di crediti formativi e di nuove spese per costituire gruppi organizzati per chiedere soldi alle istituzioni e senza alcuna sicurezza di ottenerli, con il pericolo che dovranno essere restituiti con gli interessi. . E una storia che ormai si ripete tutti i giorni qua e là in giro per l'Italia, quando ci si ricorda di uno dei temi suggeriti, la "consapevolezza". Si, la consapevolezza di aver avuto a che fare con uno che non ha mai rispettato una promessa, che ha preso per i fondelli un popolo di "sognatori sprovveduti" che gli hanno dato una fiducia immeritata della quale il guru ha abbondantemente abusato. Uno che sta ancora trascinando nei suoi deliri tanta gente che non ha l'intelligenza e l'umiltà di metterlo in discussione,che lo mantiene con donazioni, formazioni, riunioni varie, acquisto di prodotti che lui stesso consiglia, monete elettroniche farlocche, e gli consente di utilizzare i loro dati per fini commerciali con una x galeotta sui vari documenti che, nel tempo, sono stati fatti loro firmare.
Un uomo assetato di notorietà, di soldi e potere, che si autodefinisce dottore e filosofo( senza averne alcun titolo universitario ), segretario di un partito totalmente inventato che non ha nessuna vergogna, nel perfetto stile che lui dice di voler combattere, ad allearsi con altre ultraminoranze come lui che portano avanti programmi totalmente diversi, dall'onesto che si vantava di copulare con le suore al fondamentalista cattolico.

Nella mia regione - Lombardia - sparisce un altro salotto. Era ormai ridotto ai minimi termini, ma è sparito. Facciamo un appello ai sopravvissuti di questa brutta storia che dura da troppo tempo: seguiteli, ed utilizzate meglio il vostro tempo ed i vostri denari. Questo è un consiglio da Mondo VERAMENTE Migliore.
 

pippo1968.

Nuovo forumer
Nella mia regione - Lombardia - sparisce un altro salotto. Era ormai ridotto ai minimi termini, ma è sparito. I componenti se ne sono andati, con la coda tra le gambe, ma si sono liberati dal giogo morale della setta. Hanno provato, in un ultimo disperato tentativo, di farsi dare assicurazioni dai loro referenti che qualcosa di "tangibile" sarebbe successo ( erogazione del quid o cosacavoloeradiventato), ma anche quelli, occhi negli occhi, hanno risposto con farfugliamenti desolanti, parlando di crediti formativi e di nuove spese per costituire gruppi organizzati per chiedere soldi alle istituzioni e senza alcuna sicurezza di ottenerli, con il pericolo che dovranno essere restituiti con gli interessi. . E una storia che ormai si ripete tutti i giorni qua e là in giro per l'Italia, quando ci si ricorda di uno dei temi suggeriti, la "consapevolezza". Si, la consapevolezza di aver avuto a che fare con uno che non ha mai rispettato una promessa, che ha preso per i fondelli un popolo di "sognatori sprovveduti" che gli hanno dato una fiducia immeritata della quale il guru ha abbondantemente abusato. Uno che sta ancora trascinando nei suoi deliri tanta gente che non ha l'intelligenza e l'umiltà di metterlo in discussione,che lo mantiene con donazioni, formazioni, riunioni varie, acquisto di prodotti che lui stesso consiglia, monete elettroniche farlocche, e gli consente di utilizzare i loro dati per fini commerciali con una x galeotta sui vari documenti che, nel tempo, sono stati fatti loro firmare.
Un uomo assetato di notorietà, di soldi e potere, che si autodefinisce dottore e filosofo( senza averne alcun titolo universitario ), segretario di un partito totalmente inventato che non ha nessuna vergogna, nel perfetto stile che lui dice di voler combattere, ad allearsi con altre ultraminoranze come lui che portano avanti programmi totalmente diversi, dall'onesto che si vantava di copulare con le suore al fondamentalista cattolico.

Nella mia regione - Lombardia - sparisce un altro salotto. Era ormai ridotto ai minimi termini, ma è sparito. Facciamo un appello ai sopravvissuti di questa brutta storia che dura da troppo tempo: seguiteli, ed utilizzate meglio il vostro tempo ed i vostri denari. Questo è un consiglio da Mondo VERAMENTE Migliore.
anche in Sardegna a quanto mi e' dato sapere oramai i clemm si possono tranquillamente contare da quanto sono pochi....e anche gli irrudicibili con la coda tra le gambe hanno mollato.....rimangono solo i nuovi adepti a cui ancora il ciarlatano indora la pillola..raccontando le solite cazzate senza nessun credito......sono ancora nuovi e deveno ancora farsi le ossa ahahaha
 

carl

Forumer attivo
anche in Sardegna a quanto mi e' dato sapere oramai i clemm si possono tranquillamente contare da quanto sono pochi....e anche gli irrudicibili con la coda tra le gambe hanno mollato.....rimangono solo i nuovi adepti a cui ancora il ciarlatano indora la pillola..raccontando le solite cazzate senza nessun credito......sono ancora nuovi e deveno ancora farsi le ossa ahahaha
certo con la differenza che quando abbiamo iniziato a cercare noi informazioni non c era nulla in rete....e quindi nulla si sapeva....oggi partono gia avantaggiati...sempre se uno vuole informarsi ovvio....
 

willyVM

Forumer storico
Mattarella a Trieste celebra la Sissa: «. . . Qui si sente il suo valore»


image.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3Da952e14


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

willyVM

Forumer storico
Salvatore Tonino Falb
18 ottobre ·
YouTube
·
QUESTA MIA BACHECA INFORMATIVA LA DEDICO A MAURIZIO SARLO UN UOMO CHE MOLTISSIME PERSONE DETESTANO, TRA NON MOLTO FINISCE IL TEMPO CHE AVEVA STABILITO , EXSPO 2015, MA MOLTISSIME PERSONE CHE LO ADORAVANO COME UN DIO , OGGI LO DETESTANO, HA INFRANTO LA GIOIA DI MOLTE PERSONE DEI FAMOSISSIMI CLEMM CHE IN MOLTI NE PARLANO, IO IL MESE DI OTTOBRE , ESATAMENTE IL 18,
DEL 2014 MI TROVAVO A CAKUL E LAVORAMO PER ACQUISIRE MOLTI AMICI VALIDI, PER IL SUO PROGETTO COEMM , E PENSARE CHE MI HA PURE INSIGNITO DI CAVALIERE, COSA HO RICEVUTO IN CAMBIO DELLE MINACCE, E 2 BONIFICI, MA IO DI SOLDI NE HO SPESE MOLTO DI QUELLI CHE LUI MI HA VERSATO, IN UN SUO MESSAGGIO HA VOLATO LA MIA PRAYVASI UNA MIA EMAEL PRIVATA TRA ME , E LUI , E STATA RECAPITATA AD UN ALTRO PERSONAGGIO OLTRE CHE A ME, VI ERA SCRITTA , UNA SOLA CONSONANTE, ED IO ATRAVERSO QUELLA CONSONANTE SONO RIUSCITO A SCOPRIRE A CHI APARTENEVA, ERA UN PERSONAGGIO DI SICILIA, AL DI FUORI DI TUTTE LE MIE CONOSCENZE SICILIANE, DI CUI NE POSSIEDO MOLTISSIMI, DALLO STRETTO DI MESSINA SINO A TRAPANI, DI CUI HO UN PARENTE, PER NON PARLARE DI CASTELLAMARE DEL GOLFO, CHE OGNI LUNEDì 1995 ANDAVO A CENARE AL BELVEDERE, E PASSAVAMO TUTTA LA NOTTE SPOSTANDOCI DA UN LOCALE NOTURNO ED ALTRO, DA L'ASSù, SI POTEVA AMMIRARE, UN PANORAMA STUPENDO, SONO ANCHE STATO A VALDERICE IN VACANZA, NEL 1992, ED OGNI GIORNO ANDAVAMO A SAN VITO LO CAPO , SONO ANCHE STATO A VISITARE ERICE, DOVE SI RIUNISCONO GLI SCIENZIATI, PER DISCUTERE, ED ANCHE MAURIZIO SARLO , IN QUEL POSTO HA FATTO RIUNIONI PER PERFEZIONARE IL COEMM, MAURIZIO, COME PUOI VEDEREHO GIRATO MOLTO, E TI RICORDO CHE A BALESTRATE SONO ANCHE STATO FERMATO DA CARABINIERI PER CONTROLLO STRADALE, E STRANO CASO CHI INCONTRO IN QUEL POSTO DI BLOCCO, UN CARABINIERE CHE AVEVA FATTO SCUOLA GUIDA , ASSIME A NOI AUTIERI , AUTOREPARTO DIVISIONE MANTOVA, LE ZONE CHE TI HO ELENCATO SONO CRESCIUTI PERSONAGGI DI SPICCO, INFORMATI, SUI PERSONAGGI DI CASTELLAMARE DEL GOLFO, NON SONO UN QUAQUARAQUA, MA UN UOMO CHE SEMPRE HO AVUTO AMICIZIE VALIDE, ED ANCHE IN MOLDAVIA SI ESTENDEVA IL MIO GIRO DI AMICIZIE, VOGLIAMO PARLARE ANCHE DI VERONA, CHE MENTRE TU DORMIVI , IO ED LE MIE AMICIZIE FIDATE, FINIVAMO LE NOSTRE SERATE IN UN LOCALE D'INCONTRO TRA AMICI CHE VALGONO, A VERONA DOPO LE ORE 02 DI NOTTE OGNI LOCALE CHIUDEVA, ALTRIMENTI ERANO CAVOLI AMARI, LE PATUGLIE DELLE FORZE DELL'ORDINE, GIRAVANO IN CONTINUAZIONE, ED IO PUNTUALMENTE 4 VOLTE ALLA SETTIMANA, ALLE ORE UNA DI NOTTE ERO A VERONA, VERONA E PIENA DI MALAVITOSI DI OGNI GERGO, MA LA COMPAGNIA CHE IO FREQUENTAVO NON POTEVA ESSERE UN BERSAGLIO.
RICORDA BENE IO NON HO MAI MINACIATO NESSUNO, MA DI MINACCE NE HO RICEVUTE MOLTE, HA SEMPRE SAPUTO PORGERE L'ALTRA GUANCIA, SONO INVALIDO PER PORTARE A TERMINE UN LAVORO DA TE COMMISSIONATO, E POI SONO STATO PRESO A PESCI IN FACCIA.ADESSO CON I MIEI 79 ANNI, ED SONO ANCHE CARDIACO CON 3 STENDI, ED UN FEMORE ROTTO, MI ALLENO OGNI GIORNO PER NON ARRUGINIRMI, ANCHE SE LITIGO CON MIA MOGLIE , CHE MI RIMPROVERA DI QUELLO CHE FACCIO, SONO IN COMUNICAZIONE CON MAESTRI DI ARTI MARZIALI ED OGNUNO DI LORO MI DA DEI CONSIGLI, GRATUITAMENTE VENGO INFORMATO DI COME DEVE MUOVERMI IN CASO DI BISOGNO PER AUTODIFESA.
UN CARISSIMO BUON MATTINO ALLA MIA AMICA Rossella Guglielmetti Rosa Ruggiero, Penelope Rosa, Simo Sassi comprese le mie amicizie Sarde

https://www.facebook.com/sfalb1/posts/2568415303219990
>>>>>>°>

Si fa cenno ai clemini Moldavi. . .

AHAHAHAH
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
20 NOVEMBRE 2019

La LIGURIA è la prima!
La prima a completare i ConSi sia per ogni Peovincia che per quello Regionale.


Quella della Regione LIGURIA è la miglior risposta alle troppe miserie Umane che ci insultano e calunniano ingiustamente :
- un ConSi Regionale;
- Un ConSi per ognuna delle Province della Liguaria (Per chi non ricordasse, sono 4)

Altresì, in tutte le Regioni Italiane, sono stati bravissimi a completare l’iter per certificare, con tanto di Atto Notarile, lo Statuto delle Associazioni consortili “ConSi” Regionali: Soggetti Persona Giuridica, indipendenti dal COEMM, ma che si sono fidati dell’indirizzo promosso dalla stessa modesta associazione che ha lanciato l’idea della miriade di liberi CLEMM, sparsi in tutta Italia.

Se non sarà entro fine novembre prossimo, lo sarà di lì a breve e, vedrete, che saranno costituiti i ConSi di tutte le altre Province d’Italia (sono 110).

Non finisce qui. Nel frattempo, venerdì 23/11 in quel di Roma, i ConSi Regionali formeranno anche il ConSi Nazionale!


Ripeto: questa è la vera risposta etica, altruistica, riservata e di Buona Comunicazione, che il COEMM promuove, in assoluta libertà democratica, per indirizzare e fare rete verso chiunque chieda di partecipare alla diffusione del Programma culturale e sociale “Mondo Migliore”. Un Programma culturale e sociale che, dopo soli 3 anni di attività, è diventato anche il Programma di un Partito politico: quindi, perfettamente costituzionale!

Con le modestissime risorse che il COEMM ha avuto fino ad oggi, questa Associazione ha già dimostrato tante buone azioni. Poco c’importa che stolti e semplicisti ci vedano ancora con una luce sbagliata. Fino a quando, qualcun altro, non uscirà allo scoperto con un Programma migliore del nostro, niente e nessuno ci farà retrocedere, nemmeno di un passo.
- Lo dobbiamo alle Persone che soffrono a causa di crisi e povertà;
- Lo dobbiamo alle Persone a cui si porta via la Casa, per qualche rata di mutuo non pagata;
- Lo dobbiamo a tutti quei Genitori con i figli toccati da vaccinazioni obbligatorie del tutto insicure e da pesticidi in troppi alimenti;
- Lo dobbiamo a quanti non si avvedono dei danni provocati dal 5G;
- Lo dobbiamo ad un Ambiente sempre più deturpato da costante degrado geologico;
- Lo dobbiamo per convincere tutti a cambiare l’attuale paradigma sociale, economico e finanziario.

Lo dobbiamo per gettare le basi di un Nuovo Umanesimo.

Oggi, si deve e si può!

0118 20-Nov-19 23.57.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto