clemm coemm (20 lettori)

Sissa

Forumer storico
MA CHI HA DECISO QUESTA COALIZIONE?....
CHI SONO I VERTICI DEL PARTITO?... IL SITO NEL ''CHI SIAMO'' E' DESERTO!

- l’Assemblea Nazionale
- il Presidente
- il Segretario Politico Nazionale
- la Segreteria Nazionale
- l’Ufficio Nazionale Organizzativo
- il Tesoriere
- il Collegio dei Revisori dei Conti
- il Collegio dei Garanti.
Chi siamo - Partito Valore Umano
E CHI HA PAGATO LA TESSERA?...
E I DELEGATI DI VIA CHE HANNO VERSATO FIOR FIOR DI EURO??
NON HANNO NESSUNA PAROLA IN MERITO?...

VENGONO SBATUTTI A DESTRA E A MANCA SENZA NEMMENO ESSERE AVVISATI O INTERPELLATI???
IO MI INCAZZEREI COME NA BESTIA!!!!

chi ha speso anche solo un euro in questo partito è un po' confuso. Riepiloghiamo: Galloni portavoce sparito per farsi il suo Psai e collaborare con Vox, si alleano con MGO di Prete, poi consigliano Pivetti e Forza Italia, poi firmano per sexi Cirillo Partito Buone Maniere in Umbria e infine stanno con Popolo della Famiglia in Emilia Romagna. Sembra una gita per autostoppisti
 

kok90

o COSì...o POMì
chi ha speso anche solo un euro in questo partito è un po' confuso. Riepiloghiamo: Galloni portavoce sparito per farsi il suo Psai e collaborare con Vox, si alleano con MGO di Prete, poi consigliano Pivetti e Forza Italia, poi firmano per sexi Cirillo Partito Buone Maniere in Umbria e infine stanno con Popolo della Famiglia in Emilia Romagna. Sembra una gita per autostoppisti

DIMENTICHI SiAmo
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
18 NOVEMBRE 2019

Riscoprire da dove veniamo
e immaginare dove siamo diretti! É possibile?
Questa sera 18/11 a Forlì e il 17/12 sera a Vicenza, i partecipanti alla conferenza tenuta dal dott. Amadeo Furlan potranno ottenere delle precise osservazioni scientifiche.

Mi hanno presentato da poco il dott. Amadeo Furlan (PhD in Psycology, Dottorato di ricerca in malattie psicosomatiche), e ho provata tanta ammirazione sia per la le sue teorie di studio scientifico, che per la serenità di atteggiamento con le quale si approccia ad ogni Persona.

Non sono ovviamente nè uno scienziato, nè un Medico nè tanto meno uno che può permettersi di discernere tecnicamente se, uno studio, è valido scientificamente o no.

Sono però un innamorato della Vita e della sua immane naturalezza che essa emana; in questa mia vita ho incontrate tante Persone e, molte di esse, mi hanno condotto a riflettere e a discernere tra ció che è pura filosofia e ciò che si materializza in una realtà attuale o futura.

Avremo sempre più occasioni di incontrare il dott Amadeo Furlan, sia per chi segue i Suoi corsi mirati, sia invitandolo ad una o più delle nostre conferenze allargate (sempre che Lui si renda disponibile e che lo faccia da filantropo del programma Mondo Migliore ; come ha già avanzato di fare ).

Sono davvero grato a tutti coloro che porteranno le loro testimonianze su quello che reputo un grande Professionista. Dal canto mio, nei suoi studi e nelle sue teorie, riscopro le senza suoni che avevo fin da tenera età e poi tutto ciò che mi è stato insegnato dai libri dei filosofi del passato e dalle straordinarie Menti che ho avuto la ventura di conoscere de visu.

Anche questo è il Programma Mondo Migliore...
 

willyVM

Forumer storico
omissis
Fatte queste brevi e generali premesse, per appronfondire la questione "responsabilità" è necessario distinguere tra:
omissis

Per quanto concerne infine l’ultimo aspetto, ovvero quello della responsabilità penale, occorre richiamare subito l’attenzione sul carattere “personale” della stessa.
Eventuali condotte illecite, configurabili come reato, potranno pertanto essere contestate ed imputate solo ad una persona fisica e non all’associazione, seppur dotata di personalità giuridica.
La responsabilità personale, dunque, dovrà essere circoscritta alla persona fisica che ha posto in essere la condotta offensiva, seppur ha agito in nome e per conto della società.

fonte Brocardi.it
La responsabilità delle associazioni: chi...
 

willyVM

Forumer storico
Questa sera 18/11 a Forlì e il 17/12 sera a Vicenza, i partecipanti alla conferenza tenuta dal dott. Amadeo Furlan potranno ottenere delle precise osservazioni scientifiche.

upload_2019-11-18_13-19-6.png
upload_2019-11-18_13-19-24.png


triangolo benessere.jpg


Triangolo del Benessere
La storia del Triangolo del Benessere inizia con il Mirtillo Selvatico dell’Alaska. Questo frutto straordinario è ricco di potenti antiossidanti che lo aiutano a contrastare i fattori di stress ambientale. Unito ad oltre 20 nutrienti e vitamine potenti, è l’ingrediente di punta di Kyäni Sunrise.
A M A D E O  F U R L A N
Prodotti Kyäni
>>>>>>°>

I clemini non si fanno mancare proprio nulla.
 

willyVM

Forumer storico
MA CHI HA DECISO QUESTA COALIZIONE?....
CHI SONO I VERTICI DEL PARTITO?... IL SITO NEL ''CHI SIAMO'' E' DESERTO!

- l’Assemblea Nazionale
- il Presidente
- il Segretario Politico Nazionale
- la Segreteria Nazionale
- l’Ufficio Nazionale Organizzativo
- il Tesoriere
- il Collegio dei Revisori dei Conti
- il Collegio dei Garanti.
Chi siamo - Partito Valore Umano
E CHI HA PAGATO LA TESSERA?...
E I DELEGATI DI VIA CHE HANNO VERSATO FIOR FIOR DI EURO??
NON HANNO NESSUNA PAROLA IN MERITO?...

VENGONO SBATUTTI A DESTRA E A MANCA SENZA NEMMENO ESSERE AVVISATI O INTERPELLATI???
IO MI INCAZZEREI COME NA BESTIA!!!!

Kok.., forse alla fin fine ne è rimasto solo 1 ! :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto