clemm coemm (25 lettori)

Sissa

Forumer storico
Mi permetto di rettificare:
Il mondo migliore PENSA che potrà avvalersi delle banche, ma questo non succederà mai!
Stanno raccontando un mare di panzane!
Il costrutto sarliano NON REGGE che ci siano o meno i Consorzi (associazioni).
È un'operazione inaccettabile per il sistema creditizio, così come viene presentata, per una serie innumerevole di motivi che sarebbe tedioso specificare in questa sede.
Voglio solo ricordare che quando non si avverrà un bel nulla, non sarà colpa dei poteri forti o dei detrattori, ma solo perché tutta questa "macchina" del quid è un insulsaggine assurda e ridicola.

Rettifica approvata! Dopo il predicozzo del nuovo santone di professione promotore finanziario, alla luce soprattutto di qualche significativa frase, potrei scrivere il percorso e l'epilogo di questa ultima proposta, ma mi astengo perchè è ora che chi cerca spunti di riflessione che non trova in coemm, si svegli e indaghi di suo. Tu che ne capisci so che condividerai
 

willyVM

Forumer storico
Mi permetto di rettificare:
Il mondo migliore PENSA che potrà avvalersi delle banche, ma questo non succederà mai!

Stanno raccontando un mare di panzane!

Il costrutto sarliano NON REGGE che ci siano o meno i Consorzi (associazioni).

È un'operazione inaccettabile per il sistema creditizio, così come viene presentata, per una serie innumerevole di motivi che sarebbe tedioso specificare in questa sede.

Voglio solo ricordare che quando non si avverrà un bel nulla, non sarà colpa dei poteri forti o dei detrattori, ma solo perché tutta questa "macchina" del quid è un insulsaggine assurda e ridicola.

Comincio a pensare che tutto finirà come altri gruppi formati sempre dal messia dove l 'unico a guadagnarci è sempre e solo uno.
 

Sissa

Forumer storico
Willy, anche se continuasse, cosa mai ha a che fare questa "cosa" con il mondo migliore e la fine della povertà? A me sembra più lo scenario della canzone di Paoli "Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo"...ricordi come finisce no?
 

Sissa

Forumer storico
Da Opinioni su coemm e con.si, sono questi i fondi a cui mira con le associazioni?

upload_2019-11-9_16-17-14.png


Tutte le agevolazioni finanziarie per il settore "No Profit e Sociale" - Italia Contributi

Vedi l'allegato 535063
 

Users who are viewing this thread

Alto