clemm coemm (16 lettori)

Sissa

Forumer storico
Incredibile, il coemm ha sfornato un altro predicatore, doveva spiegare cosa faranno, come e quando con la professionalità che lui stesso richiede nei clemm, in realtà ha autocelebrato il suo altruismo e il suo buonismo. Se è vero che viene dal volontariato sociale dovrebbe anche sapere quante associazioni lo stiano già facendo, gratis, senza fare iscrizioni, imporre regole e chiedere denaro. L'affermazione il microcredito non è da restituire ma non è gratis è davvero una vergogna, l'ennesima illusione che le banche regalino soldi a chi si iscrive ai clemm. Fare del bene in cambio di soldi non è volontariato Azzolini. Vergogna, vergogna, questo è offendere l'attività di quelli che lo fanno in maniera sana e davvero altruista.
 

Sissa

Forumer storico
upload_2019-11-7_18-55-49.png
Intermediario finanziario in conflitto di interessi
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
8 NOVEMBRE 2019

Domenica 10/11/2019
Il PVU in Campania per il Centro Sud. Sará una giornata ricca dei temi etici, sui quali è nato e basato il PROGRAMMA del PVU.

Un Programma sociale, economico e finanziario il cui obiettivo è quello di contribuire a portare in “equilibrio” chi vive in Italia ed nel resto del Mondo (basta non ci si chieda la “bacchetta magica” e si inizi a riflettere bene sul dovuto cambio di paradigma economico, sociale e finanziario: base sulla quale poggiano tutti le nostre vite).

In questo secondo appuntamento nazionale PVU si parlerà, quindi, di:
- modalità operative PVU
- dove poggia il programma
- gli esempi pilota: vedi l’azione dirompente del Programma, promossa anche attraverso i neo costituiti “ConSi”.

Unitamente al sottoscritto, in Campania (e per completare il primo “tour Italiano”, poi in Sardegna e Sicilia), presenteremo Dirigenti, obiettivi, strategie e operatività.

Il PVU è tutto ciò che ruota attorno al suo programma sociale, è destinato ad incidere positivamente sullo sviluppo di una Nazione che, per noi, è l’unica che può cambiare in positivo il Mondo. Una Nazione, l’Italia, che, a parte un gran numero di ipocriti e ignoranza diffusa sui temi nodali, è ricca di Persone che sanno proporre eccellenza in ogni comparto Sociale (a parte, fino ad oggi, che in quello Parlamentare).

L’Italiano che non vuol più vedere aumenti in ogni campo e sempre più povertà e desolazione, DEVE sentirsi in obbligo di fare un piccolo ma quantistico “salto di qualità”. Chi segue il Programma promosso dal PVU è nella VIA giusta!

PVU, pensaci tu!

0078 08-Nov-19 09.42.jpg

0078 08-Nov-19 09.43.jpg

0079 08-Nov-19 09.43.jpg
 

pippodelirium

Nuovo forumer
Anche il mondo migliore si avvarrà delle banche insomma. Una novità pazzesca davvero:confused:

Mi permetto di rettificare:
Il mondo migliore PENSA che potrà avvalersi delle banche, ma questo non succederà mai!

Stanno raccontando un mare di panzane!

Il costrutto sarliano NON REGGE che ci siano o meno i Consorzi (associazioni).

È un'operazione inaccettabile per il sistema creditizio, così come viene presentata, per una serie innumerevole di motivi che sarebbe tedioso specificare in questa sede.

Voglio solo ricordare che quando non si avverrà un bel nulla, non sarà colpa dei poteri forti o dei detrattori, ma solo perché tutta questa "macchina" del quid è un insulsaggine assurda e ridicola.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto