clemm coemm (8 lettori)

pippodelirium

Nuovo forumer
Stupito che COEMM possa aver siglato un accordo di collaborazione con un sindacato, che dal suo nome altisonante appare importante, ho provato a collegarmi al sito di quest’ultimo.

Di primo acchito si capisce immediatamente che il sito è stato creare da uno sprovveduto e incapace: appare immediatamente la mancanza di professionalità e superficialità nell’implementazione (addirittura alcune pagine non sono state completate!).

Cominciamo bene.

Alla pagina “Sedi” leggo che la struttura è diramata su tutto il territorio nazionale, con sedi in un cospicuo numero di capoluoghi di provincia.

Provo a cliccare su una sede per verficarne l’indirizzo e i riferimenti telefonici e, come dovevo immaginarmi la pagina non offre alcun link.

Allora cerco su google alcune sedi, partendo da quella più vicina alla mia città e cosa scopro?

Che non esiste alcuna sede territoriale!

I risultati di ricerca, infatti, dopo una decina di sedi, poi ho desistito perché la speranza era svanita, sono stati uguali a ZERO!

La domanda a questo punto da porsi è: sarà forse il sindacato dei servizi segreti e pertanto le sue sedi sono sotto copertura?

Ho concluso che COEMM, in coerenza con la sua storia circense sinora tracciata, noto addestratore di bufale e sempre alla ricerca di fenomeni da baracconi, non poteva che incontrarsi con ULE.

Vorrei essere smentito, se non altro per quei poveri clemmini che ancora credono e magari andranno a cercare la sede territoriale della propria città per poter usufruire degli innumerevoli vantaggi offerti dallo storico connubio, ma putroppo è probabile che di sarlo in rete ce ne sia più di uno e, come dice il detto: chi si somiglia si piglia.

Ah dimenticavo, la sede centrale di Roma non ha un numero telefonico!

A questo punto mi domando: ma questa sede romana, che si presenta prestigiosa, e che considerata la struttura territoriale dichiarata, dovrebbe contare su un numero importante di addetti, meno coloro che si occupano del centralino, che non serve, in mancanza di un numero pubblico da contattare, sarà veramente ubicata all'indirizzo indicato o si tratta solo di un indirizzo di appoggio della sede legale presso qualche studio professionale?

Forse è per questo che l'epocale accordo è stato siglato in un bar o ristorante e non in una delle prestigiose sedi di COEMM o di ULE!
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Stupito che COEMM possa aver siglato un accordo di collaborazione con un sindacato, che dal suo nome altisonante appare importante, ho provato a collegarmi al sito di quest’ultimo.

Di primo acchito si capisce immediatamente che il sito è stato creare da uno sprovveduto e incapace: appare immediatamente la mancanza di professionalità e superficialità nell’implementazione (addirittura alcune pagine non sono state completate!).

Cominciamo bene.

Alla pagina “Sedi” leggo che la struttura è diramata su tutto il territorio nazionale, con sedi in un cospicuo numero di capoluoghi di provincia.

Provo a cliccare su una sede per verficarne l’indirizzo e i riferimenti telefonici e, come dovevo immaginarmi la pagina non offre alcun link.

Allora cerco su google alcune sedi, partendo da quella più vicina alla mia città e cosa scopro?

Che non esiste alcuna sede territoriale!

I risultati di ricerca, infatti, dopo una decina di sedi, poi ho desistito perché la speranza era svanita, sono stati uguali a ZERO!

La domanda a questo punto da porsi è: sarà forse il sindacato dei servizi segreti e pertanto le sue sedi sono sotto copertura?

Ho concluso che COEMM, in coerenza con la sua storia circense sinora tracciata, noto addestratore di bufale e sempre alla ricerca di fenomeni da baracconi, non poteva che incontrarsi con ULE.

Vorrei essere smentito, se non altro per quei poveri clemmini che ancora credono e magari andranno a cercare la sede territoriale della propria città per poter usufruire degli innumerevoli vantaggi offerti dallo storico connubio, ma putroppo è probabile che di sarlo in rete ce ne sia più di uno e, come dice il detto: chi si somiglia si piglia.

Ah dimenticavo, la sede centrale di Roma non ha un numero telefonico!

A questo punto mi domando: ma questa sede romana, che si presenta prestigiosa, e che considerata la struttura territoriale dichiarata, dovrebbe contare su un numero importante di addetti, meno coloro che si occupano del centralino, che non serve, in mancanza di un numero pubblico da contattare, sarà veramente ubicata all'indirizzo indicato o si tratta solo di un indirizzo di appoggio della sede legale presso qualche studio professionale?

Forse è per questo che l'epocale accordo è stato siglato in un bar o ristorante e non in una delle prestigiose sedi di COEMM o di ULE!

Scusa pippodelirum, pima di tutto ti condivido poi se permetti posso aggiungere quanto avevo già scritto poco fa. Perche un sindacato / Confederazione (?) ha una partita iva anzichè un C.F. ? Cosa deve vendere? Combustori ? ? ?

I contraenti sono ritratti in un bar ( a Martellago ?) e festeggiano l'accordo davanti alla consumazione di 1 caffe a testa.
Chi avra pagato ? ? ?
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
5 NOVEMBRE 2019

Vaccini: che scempio!
Ogni tanto, mi capita di incappare in servizi giornalistici la cui imparzialità reputo scandalosa, ingiuriosa, terroristica. Vergogna, per chiunque se ne renda reo!

Mi viene in mente il monito Cristiano per chi osa far del male ai bambini: “...meglio una macina al collo”.

Affermo ciò perché mi ha colpito, in senso negativo, un servizio del TGR Rai 3 del 1/11/19 (circa ore 14:46)...

In tal senso, altresì, rimango altrettanto deluso quando vedo l’ignoranza di grandi Campioni dello Sport che, sicuramente non edotti in tale triste vicenda, si prestano a dare il proprio volto per produrre spot televisivi che incitano i bambini a “correre a vaccinarsi per influenze varie”! Altrettanto vergognoso!
Uno scempio di saggezza ed etica.

Rispetto a certi argomenti, il PVU ha le idee chiarissime, perché consulta Studiosi che “recitano fuori dal coro”...

Sull’argomento “pericolo morbillo, per chi non è vaccinato”, noi del PVU la pensiamo come la indicano gli Studiosi di cui ci fidiamo.

Uno di questi, sarcastico, scrive :
“Oggi ho saputo di essere veramente scampato all’annichilimento.
Non so come ce l’ho fatta, ma ce l'ho fatta. Non me n'ero neanche accorto.

Sono uno dei rari sopravvissuti alla devastazione del mio sistema immunitario operata dal morbillo.

In verità assimeme a me ce ne sono altri 26 circa: - Ventisei milioni di Italiani con età superiore ai 50 anni -.
Tra questi anche il sacro Vate della Virologia moderna, anch'Egli baciato dalla fortuna. Infatti, in base ad uno studio su 77 bambini, è stata documentata per la prima volta una grave "amnesia immunitaria" in un gruppo di 77 bambini non vaccinati:

Vulnerabili come neonati incapaci di reagire a nuove infezioni. Così il virus del morbillo cancella la memoria del sistema immunitario, spazzando via fino al 73% degli anticorpi che difendono l’organismo da altre malattie come influenza, herpes e polmoniti."

https://www.ilfattoquotidiano.it/…/morbillo-cosi-c…/5542631/

PS...
Principale autore dello studio sulla “gravità, per chi non si vaccina per il morbillo”, è Michael Mina (nello screenshot, travestito da pollo). E' impiegato alla Emory University, la stessa del prof Guido Silvestri.
Tale suo “studio” è stato finanziato dalla filantropica Gates Foundation e dalla VoVRN (Value of Vaccine Research Network), che è finanziata dalla Gates Foundation (non ho sbagliato di scrivere)”.

È proprio sbugiardando in questo modo i Soloni di certi “studiosi pro-vaccino” e di servizi giornalistici senza serio contradditorio, che riesco a “rimanere sereno” rispetto tanta amara realtà!

A questo punto, mi vien da dire: evviva Giornalisti come Adriano Panzironi. Chissà che, alla lunga, la popolazione che lo segue, in costante aumento, malgrado attacchi davvero disumani, possa convincere molti Medici alla fedeltà “al giuramento di Ippocrite”! Una categoria, quella dei Medici da rispettare ed amare per i grandi passi compiuti in molti ambiti della medicina e della chirurgia ma che, troppo spesso, rimane imbrigliata nei rigidi protocolli “sponsorizzati” da Aziende Multinazionali del farmaco sulla questione vaccini; Multinazionali intente al business più che alla vera salute.

Soprattutto, faccia riflettere una fetta di Popolazione: quella che ignora i meccanismi con i quali, certi vertici lobbistici, mettendo in pericolo le vite altrui.

Per onestà intellettuale, va anche fatto un plauso a giornalisti RAI come quelli di Report. I loro servizi ristabiliscono il rapporto fra utente e autentico giornalismo d’inchiesta.

Nella politica del PVU c’è spazio solo per il vero giornalismo: quello che informa in senso etico, saggio e altruista, offrendo al fruitore della notizia un confronto e un contraddittorio di equo minutaggio o spazio!

Nel nostro programma Politico PVU, sono previsti incentivi e disincentivi anche per un comparto così strategico quale è quello del libero giornalismo (libero... ma non di offrire disoneste stupidate senza un significativo ed onesto contraddittorio)

PVU, pensaci tu!

Morbillo, così cancella la memoria del sistema immunitario. Lo studio su bimbi non vaccinati - Il Fatto Quotidiano
 

pippodelirium

Nuovo forumer
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
5 NOVEMBRE 2019

Vaccini: che scempio!
........................


“al giuramento di Ippocrite”!
..........................


PVU, pensaci tu!

Il nostro sarlo non si smentisce mai!

Da grande esperto della materia cita coloro che hanno fatto il giuramento di Ippocrite, dimostrando tutta la sua saggezza e la competenza acquisita in trent’anni di studi profondi ed eruditi.

Immagino che dalle sue analisi epistemologiche, sia riuscito addirittura a risalire a questo sig. Ippocrite, perfetto sconosciuto ai più, che svolgeva la professione di cerusico, come vero fondatore della medicina. Ippocrate al quale è stato attribuito, a questo punto erroneamente, il famoso giuramento, era solo probabilmente un suo lontano cugino.

Tengo a sottolineare che la Gates Foundation, è una fondazione serissima e molto selettiva nella scelta delle iniziative da sovvenzionare, pur avendo una diponibilità miliardaria di fondi.

Per intenderci non è COEMM.

Da anni sta svolgendo una campagna di vaccinazione globale contro il morbillo nel terzo mondo, perché è una delle cause principali di morte dei bambini in quei paesi.

Non ha nulla a che fare con le lobby farmaceutiche!

Sarlo sbaverebbe se riuscisse ad avere l’attenzione di una delle più importanti fondazioni del mondo.


Davvero spaventoso il clima orwelliano e la velata sintonia con le teorie di Goebbels che esprime riguardo alla libertà di stampa!

Solo il fatto di prevedere incentivi e disincentivi, la parola libertà non ha più senso!!!

La saggezza di sarlo è talmente elevata e infinita, che, ai comuni mortali, non comprendendola, appare come il mare dell’ignoranza.
 

kok90

o COSì...o POMì
Il nostro sarlo non si smentisce mai!

Da grande esperto della materia cita coloro che hanno fatto il giuramento di Ippocrite, dimostrando tutta la sua saggezza e la competenza acquisita in trent’anni di studi profondi ed eruditi.

Immagino che dalle sue analisi epistemologiche, sia riuscito addirittura a risalire a questo sig. Ippocrite, perfetto sconosciuto ai più, che svolgeva la professione di cerusico, come vero fondatore della medicina. Ippocrate al quale è stato attribuito, a questo punto erroneamente, il famoso giuramento, era solo probabilmente un suo lontano cugino.

Tengo a sottolineare che la Gates Foundation, è una fondazione serissima e molto selettiva nella scelta delle iniziative da sovvenzionare, pur avendo una diponibilità miliardaria di fondi.

Per intenderci non è COEMM.

Da anni sta svolgendo una campagna di vaccinazione globale contro il morbillo nel terzo mondo, perché è una delle cause principali di morte dei bambini in quei paesi.

Non ha nulla a che fare con le lobby farmaceutiche!

Sarlo sbaverebbe se riuscisse ad avere l’attenzione di una delle più importanti fondazioni del mondo.


Davvero spaventoso il clima orwelliano e la velata sintonia con le teorie di Goebbels che esprime riguardo alla libertà di stampa!

Solo il fatto di prevedere incentivi e disincentivi, la parola libertà non ha più senso!!!

La saggezza di sarlo è talmente elevata e infinita, che, ai comuni mortali, non comprendendola, appare come il mare dell’ignoranza.
QUOTO!!
 

willyVM

Forumer storico
Il nostro sarlo non si smentisce mai!

Da grande esperto della materia cita coloro che hanno fatto il giuramento di Ippocrite, dimostrando tutta la sua saggezza e la competenza acquisita in trent’anni di studi profondi ed eruditi.

Immagino che dalle sue analisi epistemologiche, sia riuscito addirittura a risalire a questo sig. Ippocrite, perfetto sconosciuto ai più, che svolgeva la professione di cerusico, come vero fondatore della medicina. Ippocrate al quale è stato attribuito, a questo punto erroneamente, il famoso giuramento, era solo probabilmente un suo lontano cugino.

Tengo a sottolineare che la Gates Foundation, è una fondazione serissima e molto selettiva nella scelta delle iniziative da sovvenzionare, pur avendo una diponibilità miliardaria di fondi.

Per intenderci non è COEMM.

Da anni sta svolgendo una campagna di vaccinazione globale contro il morbillo nel terzo mondo, perché è una delle cause principali di morte dei bambini in quei paesi.

Non ha nulla a che fare con le lobby farmaceutiche!

Sarlo sbaverebbe se riuscisse ad avere l’attenzione di una delle più importanti fondazioni del mondo.


Davvero spaventoso il clima orwelliano e la velata sintonia con le teorie di Goebbels che esprime riguardo alla libertà di stampa!

Solo il fatto di prevedere incentivi e disincentivi, la parola libertà non ha più senso!!!

La saggezza di sarlo è talmente elevata e infinita, che, ai comuni mortali, non comprendendola, appare come il mare dell’ignoranza.



QUOTO !
 

Sissa

Forumer storico
Il nostro sarlo non si smentisce mai!

Da grande esperto della materia cita coloro che hanno fatto il giuramento di Ippocrite, dimostrando tutta la sua saggezza e la competenza acquisita in trent’anni di studi profondi ed eruditi.

Immagino che dalle sue analisi epistemologiche, sia riuscito addirittura a risalire a questo sig. Ippocrite, perfetto sconosciuto ai più, che svolgeva la professione di cerusico, come vero fondatore della medicina. Ippocrate al quale è stato attribuito, a questo punto erroneamente, il famoso giuramento, era solo probabilmente un suo lontano cugino.

Tengo a sottolineare che la Gates Foundation, è una fondazione serissima e molto selettiva nella scelta delle iniziative da sovvenzionare, pur avendo una diponibilità miliardaria di fondi.

Per intenderci non è COEMM.

Da anni sta svolgendo una campagna di vaccinazione globale contro il morbillo nel terzo mondo, perché è una delle cause principali di morte dei bambini in quei paesi.

Non ha nulla a che fare con le lobby farmaceutiche!

Sarlo sbaverebbe se riuscisse ad avere l’attenzione di una delle più importanti fondazioni del mondo.


Davvero spaventoso il clima orwelliano e la velata sintonia con le teorie di Goebbels che esprime riguardo alla libertà di stampa!

Solo il fatto di prevedere incentivi e disincentivi, la parola libertà non ha più senso!!!

La saggezza di sarlo è talmente elevata e infinita, che, ai comuni mortali, non comprendendola, appare come il mare dell’ignoranza.

Quoto tutto ciò che hai scritto. Ippocrite è senz'altro suo avo nonché probabilmente di professione circense nella sua era
 

Users who are viewing this thread

Alto