clemm coemm (8 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ma lasciamo perdere valà, è sempre colpa di qualcun altro anche per lui che non è riuscito a mettere in pratica nulla. Il politichese l'ha inventato lui, stava con Marra nel 2013 a conbattere le banche e ora manda i suoi clemmini a chiedere soldi alle banche. Pipponi per clemmini e basta
0063 01-Nov-19 16.31.jpg
 

willyVM

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
1 NOVEMBRE 2019

Preghiamo tutti i Santi !
Beh si, per invertire la rotta dell’inferno in Terra, creato dal “politichese” per troppa Gente, dobbiamo appellarci a tutti i Santi!

Dalle poltrone Parlamentari, infatti, dicono tutti così:
- Vogliamo Meno tasse ...
- Vogliamo Più lavoro ...
- Vogliamo Più Famiglia ...
- Vogliamo Più sicurezza ...
- Vogliamo Più umanità ...

Poi, però, la maggioranza della popolazione (italiana, ma anche mondiale), si trova immersa “nell’inferno” delle drammatiche realtà quotidiane. Si rivela che promuovono, tutti, sempre più costi e sacrifici !

Ormamai, prende ad evidenziarsi una nuova logica Parlamentare che, a me, pare ipocrita e perversa: il furbo, che pratica il “politichese”, fa di tutto per rimanere in Parlamento più a lungo possibile, puntando a stare all’opposizione!!! Eh si. Stare al Governo non paga più: infatti, un governo che rimane nell’attuale paradigma sociale-economico e finanziario non regge e non può reggere più di un annetto.

Gli basta dare la colpa alla crisi internazionale! O al fatto che “non c’è crescita”! O al terrorismo! Oppure ai lavativi e scansa fatiche! O anche alla mafia ed alla delinquenza!!!

È sempre colpa di qualcun altro o qualcos’altro! Ma, in realtà, è solo colpa di un paradigma che nessuno di quelli oggi in Parlamento si decide a cambiare.

Oramai, quindi, a chi propone e pratica il “politichese”, conviene puntare alle “Maniere sempre più forti”, al “Potere assoluto e fondato sulla paura”...

Di chi è la colpa di questo inferno in Terra?

Purtroppo, la colpa è della maggioranza degli Elettori: sia di quelli che votano in massa per gli stolti del “politichese” (sinistra, centro, destra o stelle del firmamento...fa lo stesso) sia di quelli che a votare non ci vanno (convinti di aver protestato nel verso giusto)!

E allora? Cosa dovrebbe fare il Cittadino che vuole sentirsi a posto con la propria coscienza?

Per cambiare in positivo, a mio avviso, c’è una sola “VIA”: quella di iniziare a frequentare i “Salotti Solidali” dei tanti CLEMM, che ci sono in Italia e aggiornarsi sulle VERE CAUSE dei disastri che portano alle cicliche crisi e povertà! Pungolando e promuovendo una politica etica ed altruista.

Dai suddetti “Salotti Solidali” si viene a scoprire che c’è, infatti, un nuovo programma politico che permette di contribuire ad una fase di Nuovo Umanesimo; una fase che parta da un nuovo paradigma sociale, economico e finanziario. Un paradigma che metta al centro l’Essere Umano e non “il Capitale”.

Un nuovo paradigma, che porti ad eliminare tutte le ingiustizie prodotte dall’attuale formula capitalistica; ingiustizie irrisolvibili, se si rimane ancorati al vecchio paradigma.

Parlano di “crescita”: ma come si fa a “crescere” in una Nazione come l’Italia, se si rimane ancorati all’attuale paradigma? Continuando così, si giunge alla eliminazione di una grande Massa di Persone; “eliminazione innaturale”: L’uomo al potere elimina il suo simile, che il
Potere non ce l’ha.
Chi “manovra” il “politichese” sa come farlo:
- Piu pesticidi in alimenti e bevande;
- Più vaccini con metalli pesanti, che entrano nel DNA ed evidenziano sempre più ammalati, fin dalla tenera età ;
- Più frequenze negative, emesse da Operatori del 5G, che sembrano depotenziare di oltre il 50% la forza di ogni singolo Essere Umano;
- Più stress per ogni Essere Umano, a causa del lavoro sempre più precario e della sua evidente schiavizzazione;
- Più divisione possibile fra diversi Ceti sociali


“Svegliarsi” ... è sempre tardi!

Sebbene sembri una battaglia impari, noi di COEMM, e adesso anche del PVU, NON CI FERMEREMO DAVANTI A NESSUN OSTACOLO O CALUNNIA. Anzi, continueremo imperterriti a promuovere la nostra visione culturale e sociale.

Entro la fine del 2019, oltre a COEMM, PVU e tanti singoli CLEMM, si farà largo un altro Istituto credibile: quello dei ConSi! Sta nascendo in totale libertà, democrazia e con un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria che porterà ad una vera EVOLUZIONE ETICA.

Non appena i “ConSi” si saranno costituiti tutti (uno per ogni Provincia, uno per ogni Regione, uno Nazinale), come indicato dal programma COEMM, allora si evidenzierà il “Micro Credito Sociale” in tutta la sua legittima capacità di creare economia etica e circolare.

Ai vari “ConSi”, ne sono certo, si associeranno tante associazioni del territorio e tante Imprese.
E, quindi, vedrete che cresceranno anche il numero e la qualità valoriale dei CLEMM. Perché? Perché, i vertici del “ConSi Nazionale”, potranno attingere dal Progetto di Ingeneria Sociale Economica e Finanziaria del Programma COEMM (lo stesso programma culturale e sociale adottato dal PVU), portando ad evidenziare un “progetto di esempio pilota di grande valore e diffusione”. Un progetto perfettamente in sintonia con le Leggi Mondiali, Europee ed Italiane.

...Già, evviva tutti i Santi.
Ma, noi , il “Paradiso” lo vogliamo già qui, in Terra.

Oggi, si deve e si può.
(E ve lo dimostrerò)...

Mairizio Sarlo
Fondatore COEMM e Segretario Nazionale PVU

>>>>>°>



Socrate.jpg
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
ECCO COSA VOMITA IL LEADER eticratico A CHI LO HA SOSTENUTO PER PIÙ DI 3 ANNI (CON SOLDI, NON SOLO MORALMENTE)

COME SI FA A DIFENDERE E SOSTENERE UN INDIVIDUO DEL GENERE?


74242751_932615223791020_4440912535280943104_o.jpg



>>>>>>°>

Per alcune persone incolpare gli altri è una modalità pervasiva utilizzata in più occasioni quotidiane per allontanare da sé le responsabilità e ad ottenere attenzione o benefici

«È colpa tua!». Vittimismo e manipolazione psicologica
psicoterapeuta Lucia Montesi

«È colpa tua!». Vittimismo e manipolazione psicologica - CentroPagina - Quotidiano di cronaca e notizie da Ancona, Osimo, Jesi, Fabriano, Senigallia e provincia

 

Sissa

Forumer storico
ECCO COSA VOMITA IL LEADER eticratico A CHI LO HA SOSTENUTO PER PIÙ DI 3 ANNI (CON SOLDI, NON SOLO MORALMENTE)

COME SI FA A DIFENDERE E SOSTENERE UN INDIVIDUO DEL GENERE?


74242751_932615223791020_4440912535280943104_o.jpg



>>>>>>°>

Per alcune persone incolpare gli altri è una modalità pervasiva utilizzata in più occasioni quotidiane per allontanare da sé le responsabilità e ad ottenere attenzione o benefici

«È colpa tua!». Vittimismo e manipolazione psicologica
psicoterapeuta Lucia Montesi

«È colpa tua!». Vittimismo e manipolazione psicologica - CentroPagina - Quotidiano di cronaca e notizie da Ancona, Osimo, Jesi, Fabriano, Senigallia e provincia


Bah! I salotti li fanno i clemmini, la gente la cercano i clemmini, i vergognosi selfie e i compitini li fanno i clemmini, le conferenze le pagano i clemmini, i documenti li espongono i clemmini, le firme le mettono i clemmini, gli attivisti di partito paganti devono essere clemmini, 4 anni di donazioni le hanno fatte i clemmini, le spiagge le vanno a pulire i clemmini, gli alberi li hanno piantati i clemmini, i corsi li hanno fatti e pagati i clemmini, i like li mettono i clemmini......ma lui che li accusa di non fare nulla che fa? Oltre che mettere al sicuro il suo futuro e quello di sua figlia ovviamente
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
2 NOVEMBRE 2019

2 novembre. A Memoria...
Per Cristiani e Cattolici, il 2 novembre, è il giorno della riflessione e del ricordo di chi non è più in quella che possiamo definire la “nostra dimensione Umana”.


A nome del COEMM e del PVU offriamo una riflessione per chiunque abbia umanità a voler ricordare i tanti parenti, amici e conoscenti, che hanno lasciata questa dimensione Umana.

Essendo in tanti, ci capita, talvolta, di vedere nelle nostre pagine web il commento di amici dei CLEMM, che “perdono” i loro cari.

Chiunque vive questi momenti, raccoglie la fragilità dell’eternità Umana. Un eternità che ci ha sempre dimostrato la sua saggia equità: ricchi e poveri, sani e malati, felici ed infelici, passano tutti dal dover constatare questa cruda realtà.

A chi resta in questa dimensione Umana, che chiamiamo vita, rimangono i ricordi di chi “se ne va”. Dovrebbe rimanere anche la volontà di studiare testi promossi da filosofi e saggi di ogni tempo. In essi, talvolta, si riesce a trovare lo “spirito” per vivere ogni attimo di vita, come qualcosa di straordinariamente immenso.

Eppure, per molti, anzi, per troppi Italiani e cittadini del Mondo, lo “Stato” economico in cui siamo sprofondati e radicati, ti fanno diventare ancor più pesante il “distacco” da chi abbiamo amato e stimato. Ci fanno pagare tutto, perfino morire diventa un dramma nel dramma.

Eppure, da un po’ di tempo, malgrado crisi e povertà latenti, è nato un progetto con un programma saggio, creativo e innovativo; un programma a Momoria di ogni Essere Umano e, altresì, a Memoria di tutti i parenti e gli amici che sono passati dai CLEMM e ci hanno lasciato il loro “spirito guida”.

Io amo riferirmi al pensiero di quei Saggi che vedono nella morte, il “passaggio” ad una dimensione diversa. Secondo le teorie di Giordano Bruno, Rudolf Steiner, Pietro Ubaldi morire significa elevarsi a Dio quando si è vissuto con etica e saggezza, oppure, in caso contrario, involvere per “rinascere” in condizioni meno spirituali e più legate alla materia: minerale, vegetale, animale.

Non so se la teoria dei suddetti Saggi Filosofi sia reale, però, la ritengo una ottima riflessione per la realtà di questa vita.

Onoriamo questo giorno. È il
Giorno della Memoria per tutti gli Uomini di Buona Volontà.
 

willyVM

Forumer storico
upload_2019-11-2_20-1-56.jpeg


Sergio PorcedduOpinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm con-si
· 4 h ·

L’ho detto dal primo giorno che per far parte dei Con-si si doveva pagare !!
Non ho mai detto che i prestiti non si restituivano , non sono mica scemo !!
Quindi , ricapitolando per chi è duro di comprendonio (clemini) ... fosse mai che , qualcuno , per sbaglio, dovesse riuscire ad avere un piccolo mcs , sappia sin da ora che i soldi si restituiscono , diversamente con la firma e le deleghe che avete firmato, la vostra casa sarà pignorata .
Così ho deciso , l’udienza è tolta !!

>>>>>>°>

Ma come?
SARLO HA SEMPRE DETTO CHE IL MICROCREDITO NON È DA RESTITUIRE !!!!!

Adenti Clemm vi rendete conto in che barca siete finiti? ? ?

Se a qualcuno salterà la casa sarà di monito agli altri ?
 

Users who are viewing this thread

Alto