clemm coemm (12 lettori)

willyVM

Forumer storico
In questo video il messia , al minuto 2,50 circa spiega che l' MCS viene erogato dalle banche ( come avevamo già descritto in precedenti post ) ed inoltre che i soldini (contrariamente a quanto ha sempre ripetuto fino a poco tempa fa ) vanno restituiti con interessi !
Clemini . . ,vi stanno prendendo per il naso oppure . . . .

Nel video (min 9.33 ) si riaffaccia la Tonini . . .
Vi ricordate quando la Tonini si presento sul nostro forum per cercare info al fine di formulare denunce? ? ?
Avete presente quel detto popolare "Dio li fa ...poi li accompagna. ." ?

Ora il "Delegato Gruppo Tonini Finace LDT"(min. 10.14) parla di credibilità del progetto e di "medaglia da poterci apporre al petto " . . .

Inoltre si parla di una moneta digitale COEMM :rotfl:

Prima volevano denunciare il messia ora gi stanno preparando una moneta. . .

Ha dell'incredibile !

p.s.
in tv il messia è diventato nuovamente Dottore. . . .
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Se corrispondesse al vero c'era da aspettarselo.
Con il messia fare il facile profeta è un gioco facile.

Alberto Farlo
Amministratore · 54 min
In merito alla piattaforma con-si, sono a conoscenza (sentito con le mie orecchie da un'amico di Rovigo ) che é stato un semplice arcano creato da Bassanesi di Rovigo, in concerto con Sarlo e Azzolini, per verificare (soprattutto in Veneto) quanta gente è dentro e quanta é fuori..
Una semplice conta, tanto per prendere tempo e illudere un pochino i clemmini.


Ci sarebbe da stupirsi? No.
E' una vita, circa 35 anni, che sarlo si inventa fantasiose soluzioni per cercare soldi destinati a progetti sociali, camminate per la pace, villaggi futuristici, partecipazioni sportive (mi riferisco al club velistico), associazioni musicali e ora i salotti solidali con i relativi consorzi. Bene! Le sacche di povertà si sono estese anche a quel ceto considerato ceto medio ed era in un periodo di benessere che avrebbe potuto coinvolgere la popolazione affinchè contribuisse ad aiutare i poveri, non certo ora. Non gli è riuscito nessun progetto fin'ora, cosa induce a pensare che abbia davvero gli strumenti per realizzarlo ora?
Per quanto riguarda la paternità della buona pratica chiamata "adozioni o sostegno a distanza" di cui si fregia il Maus, forse è ora di chiarire che se lui dice di aver fatto da apripista 34 anni fa (1985), c'era già chi operava in tal senso:

upload_2019-10-18_0-52-20.png

upload_2019-10-18_0-51-22.png

E' stato davvero uno degli operatori in questo mondo solidale? Perfetto! Bravo! Ma basta con le sparate dei meriti tutti suoi. In queste cose volare basso innalza la considerazione
 

willyVM

Forumer storico
Ultimissime. .! ! ! Si è appreso che il famoso QUID stà per essere trasferito dalla sala rianimazione al reparto riabilitazione . Sta per essere riabilitato per l' ennesima volta.

Alberto Farlo ha condiviso un post.
Amministratore · 4 h
MAURA LUPERTO... IL QUID SONO L'ORO.. L'ORO DEVONO METTERE A DISPOSIZIONE IL QUID!!!
SVEGLIATEVI CLEMMINI CHE VE LO DICE ANCHE.




Pinocchio ero solo un modesto apprendista di bottega . . .
da opinioni e dibattito. . .
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
19 OTTOBRE 2019

Gran fermento del politichese:
Passiamo dal Governo che tartassa, ma dice che abbassa le tasse, ad un Parlamento che prima fa il Governo che tartassa e poi lo fa cadere; per terminare alla Leopolda ed a Piazza San Giovanni a Roma dove, alcuni vertici di Forza Italia, si uniscono a Fratelli d’Italia, Lega (Italia, e non più solo Nord), Casa Pound...per protestare (di quello che avevano contribuito a legiferare fino ad oggi). Sic!

Nel frattempo, decine e decine di milioni di Italiani, invece, lottano con:
- bollette di acqua, energia elettrica e gas sempre più care;
- Maggiori costi di carburanti, scuole, sanità, strade, Ferrovie, Navi, Aerei; Cibi; Becande; Abbigliamento, Calzature; Etc.;
- Maggiori costi di Canone TV, sebbene, magari, non hai nemmeno una TV;
- Lavori dipendenti sempre più precari, sottopagati e oberati di impegni;
- “Iene ridens”, in Parlamento e nelle varie trasmissioni TV, che si fossilizzano sul solito “educato” imbecille, il quale timbra in mutande o evade tasse e scontrini, come se tutti gli Italiani fossero così;
- Troppi connazionali che votano sempre allo stesso modo o che non vanno a votare, in risposta al “politichese” di sempre!

Si, difronte a questo andazzo, abominevole per troppi Italiani, verrebbe davvero la voglia di abbandonarsi alla frustrazione ed allo sconforto più totale.

Ma noi no! Noi, e chi ha compreso il vero Programma PVU, abbiamo intrapresa la VIA “d’esempio pilota”, che contribuirà a promuovere il vero cambiamento di paradigma e l’inevitabile fase del Nuovo Umanesimo. Poi, vedrete, ci seguiranno in tanti.

Le fasi di attuazione di tali esempi pilota, per il dovuto “cambio di paradigma”, passeranno attraverso le seguenti prossime nostre azioni (dirette e indirette):
1. Creazione degli Attivisti PVU in ogni VIA d’Italia. In questo compito interviene a supporto una grande Scuola di Formazione con strategici incentivi. Dopo le 4 tappe previste a Centro Nord, Centro Sus, Sardegna e Sicilia, entro dicembre 2019 sarà pronta la fase di start up operativo.
2. “Attesa” che il solito “politichese” compia i gravi danni che si evidenzieranno, drammaticamente, entro massimo un anno di tempo.
3. “Attesa” che, professionisti, imprenditori e Brava Gente arrivino a creare tutti i ConSi (Regionali, Provinciali, verbali di annessione del CLEMM ai ConSi Provinciali e, infine, il ConSi Nazionale). E a permettere di avviare, prima possibile, l’EVIDENZA DEL MICRO CREDITO SOCIALE...
4. Attivazione metodologica per penetrare, con il PVU, il variegato pianeta di:
- Università
- Associazioni di Categoria
- Associazioni di volontariato. presenti nel territorio.

5. Augurio, affinché, tutte le iniziative commerciali che si sono avvicinate al Progetto COEMM e, alla sua Rete, abbiano ricevuto “spinta promozionale” e diventino, sempre più visibili, diffondendo il nostro Programma. Esempi:
- Progetto Acquaponica
- Progetto Combustore
- Progetto “buona salute” promosso dai tanti studiosi e medici che abbiamo portato alle varie nostre conferenze (vedi Antonio Librale (curare con le frequenza) / Daniele Tedeschi (DNA) / Etc).
- Progetto Nuovo Metodo di apprendimento scolastico 3D ideato da Filippo Rossi
- Progetto di soluzione ai tanti problemi causati dalle frequenze 5G, ideato e promosso dall’equipe di studiosi e scienziati uniti al Prof Nicola Limardo;
- Progetto di salvaguardia dell’agricoltura e dei suoi prodotti...


Forza, rassegnarsi ai giochi macabri del politichese, non è nel DNA di Donne e Uomini del PVU.

Vogliamo contribuire ad affermare un Nuovo Umanesimo.

Oggi, si deve e si può.
 

willyVM

Forumer storico
Attivazione metodologica per penetrare, con il PVU, il variegato pianeta di:
- Università
- Associazioni di Categoria
- Associazioni di volontariato. presenti nel territorio.

>>>>>>°>

upload_2019-10-20_0-34-11.jpeg
Coadiuvante nell'attivazione metodologica per penetrare un orifizio .

*In anatomia, apertura che serve di sbocco o di comunicazione a un determinato canale o cavità: o. anale, apertura di sbocco dell’intestino retto; o. atrio-ventricolare, apertura (detta anche ostio venoso) che fa comunicare ogni atrio del cuore col ventricolo corrispondente.
* www.trecani.it
 

willyVM

Forumer storico
Da opinioni e dibattito si sollecita a fare segnalazioni


Manuela Galletta ha condiviso un link.
16 h
http://www.morenomorello.it/segnalazioni.html qui potete segnalare l'evoluzione della truffa, è il sito ufficiale di moreno morello dove vengono fatte le segnalazioni, qui si puo' spiegare che piega ha preso la fuffa in due anni che lui non se ne piu' occupato, qui si puo' spiegare bene la storia della cooperativa, la storia del quid inesistente, e le nuove varie microtruffe compresa la nuova pillola del Tutankhamon Tutankhamon - Wikipedia figlia



Morello.jpg





MORENOMORELLO.IT​

Segnalazioni
Come contattarmi e inviarmi le vostre segnalazioni




sul sito di striscia l'ultima puntata sul coemm risale al 30/11/2018 .
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
21 OTTOBRE 2019

Evvivaaaa...
Il 24 ottobre mi vogliono ospite in Umbria per festeggiare apertura del ConSi regionale e di quelli di tutte le sue Province.

Eppur si muove. Si... i migliori e liberi Aderenti ai CLEMM stanno finalmente comprendendo i passi da compiere per attrarre i Capitali Internazionali e, soprattutto, fare in modo che i loro investimenti siano rivolti a progetti e programmi anche Socialmente utili e impossibili da sconfiggere per “il sistema burocratico e perfido” che gli Esseri Umani alimentano per la loro ignoranza sulle vere cause di cicliche crisi e povertà!

Siamo entrati nel terzo millennio D.C., quello del necessario cambio di paradigma economico, sociale e finanziario che permetterà la fase del Nuovo Umanesimo.

Stiamo già scrivendo “la Storia”...con molte brave Persone di tutta Italia: Io li definisco veri EROI!
 

willyVM

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto