clemm coemm (13 lettori)

willyVM

Forumer storico
Il gatto e la volpe nel web
“CRIPTO” RICICLAGGIO
Giugno 29, 2019

Il Governo ha già previsto nel decreto legislativo del 25 maggio 2017 n. 90 (che ha rafforzato la normativa italiana antiriciclaggio) che i prestatori di servizi relativi all’utilizzo di valuta virtuale debbano assolvere agli obblighi antiriciclaggio per evitare che le transazioni effettuate con le cripto valute possano essere utilizzate per fini illegali

L’iniziativa mira a realizzare una prima rilevazione sistematica del fenomeno, a partire dalla consistenza numerica degli operatori del settore che, a regime, dovranno a iscriversi in uno speciale registro tenuto dall’Oam, l’Organismo degli agenti e dei mediatori, per poter esercitare la loro attività sul territorio nazionale.

Provate ad immaginare quanti “pseudo business” legati alle “pseudocrypto” saranno definitivamente considerati illegali

Via tutti i ciarlatani e gli “espertoni” senza abilitazioni e certificazioni!

“CRIPTO” RICICLAGGIO – IL GATTO E LA VOLPE NEL WEB
 

willyVM

Forumer storico
[QUOTE="kok90, post: 1045873738, member: 38808"]Basta! Amiche ed amici che avete preso a seguire il Programma COEMM, da tempo anche il Programma PVU, basta! Basta credere a questi “lanci di astuta perfidia”.[/QUOTE]
Tratto dal pappone del 16 OTTOBRE 2019

Nel formulare il suo pappone si è impapinato . . . :rotfl::rotfl::rotfl:
Oppure sta dando seri e precisi consigli ai clemini con i suoi
BASTA ! ! !

Quasi 5 milioncini esentasse dovrebbe averli già raccolti. . . . .
 

enzima2

Forumer attivo
Solo un piccolo antipasto.......Sono entrato in Coemm e Clemm in aprile 2016, capitano del mio clemm completo di 11 PO (acronimo) (poveri uomini) che tale completo è rimasto sino alla fuoriuscita a dicembre 2018. NON HO MAI FATTO UN SALOTTO, MAI INVIATO QUINDI FOTO DEL SALOTTO ECC, ma ho sempre versato il contributo mensile 11 € e ho quasi sempre partecipato alle riunioni provinciali (questo era OBBLIGATORIO altrimenti ti segnavano sul libro nero). Eppure quando sono uscito, il mio clemm risultava regolare e COLONNA.tanto è vero che dopo circa un mese dalla fuoriuscita, mi è stato detto che se rientravo non c'era nessun problema!!!!!!.
Ma perchè prima parlavo dei dati sensibili....agenzie di brokeraggio? perchè ne ho la certezza matematica.
Ai tempi in cui ci si registrava nella piattaforma DB MANAGER, stavo aiutando un amico a creare il suo clemm, lui era in ferie e ho inserito momentaneamente in piattaforma per eventuali comunicazioni un numero di cellulare il cui numero ancora ora non ha nessuno, ma proprio nessuno, nemmeno mia moglie.Questo numero l'ho associato al nome cognome del mio amico, ripeto temporaneamente. ipotizziamo che l'amico si chiama Tizio Caio.
Circa un anno fa, a quel numero a cui per forza di cose non mi chiama nessuno, vengo contattato dall'Inghilterra da un agenzia di trading che esordisce dicendo :Buongiorno signor Tizio Caio......rispondo....mi scusi ma io non mi chiamo cosi....da chi avete avuto questo numero? La ragazza naturalmente non me lo dice ma risponde che nel suo PACCHETTO di contatti il nome associato al numero era quello........ECCO PERCHE HO LA CERTEZZA MATEMATICA, dimostrabile o meno ma è cosi


Visto? ve l'avevo detto che era capitato anche a me. Più indizi fanno prova. Altro business ricchissimo del guru alla facciaccia dei suoi accoliti. MVFC, va!
 
Ultima modifica:

Contessa

Nuovo forumer
io sono sempre piu schifata.........e le domande che mi pongo sono tante e sempre di piu non trovano risposte.......
è amaro questo calice......è l'ingiustizia che grida vendetta!!!!!!! è la pesante presa per il culo.......è che ti domandi come facciano a dormire la notte....
 

willyVM

Forumer storico
io sono sempre piu schifata.........e le domande che mi pongo sono tante e sempre di piu non trovano risposte.......
è amaro questo calice......è l'ingiustizia che grida vendetta!!!!!!! è la pesante presa per il culo.......è che ti domandi come facciano a dormire la notte....


Contessa, potrà essere che la notte la passino a contare i milioncini raccimolati in modo e/o nell'altro e quindi non hanno tempo per dormire . . .

Paperoni.gif
 

willyVM

Forumer storico
Da opinioni e dibattito. . .

Caro finto dottore Sarlo, molto spesso leggo le tue castronerie che pubblichi nel tuo gruppo chiuso facebook diventato la comunity ufficiale della setta coemm/clemm per cui oggi vale la pena risponderti. L'opinione pubblica è di esclusiva proprietà di qualsiasi essere pensante che non sia ancora schiacciato dai tuoi ripugnanti diktat, per cui o ti scusi tu invece o ti ricoprirai di ridicolo dai tuoi ex zerbini in eterno. Stessa sorte è per tutta quella pletora di sciacquapalle belante e leccante che ripete fino alla noia le tue storielle da farneticante visionario, surreali quanto basta per essere irrealizzabili.
Ti ho chiesto fin dal primo giorno dove vanno a finire le decine di migliaia di euro di donazione che mensilmente arrivano sul tuo conto corrente, tutti gli euro donati alle conferenze, le donazioni sul conto emergenza amatrice, quelle sul conto per acquistare il microscopio elettronico per il Dott. Montanari ecc. ecc. ma tu nulla... scena muta, una reticenza degna del miglior picciotto che implora "nu sacciu nente..."
Se ci aiutassi a spiegare con maggior chiarezza dove vanno a finire i soldi delle donazioni potremmo allontanare il sospetto che tu te li vada a spendere ad esempio in un lussuoso hotel a 5 stelle mentre a bordo piscina ti fai portare un cocktail da tua figlia a SHARM EL SHEIKH oppure in un lussuoso albergo a Mogoro in Sardegna tra un pranzo ed una cena magari a base di aragoste mentre col tuo glorioso staff discuti sulla povertà nel mondo... E si, caro finto dott. Sarlo di cose ne avresti da spiegare parecchie.
La lista è interminabile.
Sai dopo 4 anni di bufale a raffica, abbiamo perso il conto. Vedi caro finto dott. Sarlo dei tuoi finti faldoni strapieni di denunce e dossier pronti ad essere trasmessi alla Gestapo ci facciamo quattro risate perché sono 4 gli anni che ridiamo a più non posso di te e dei tuoi 4 colonnelli del "io ci creto", tanto da voler modificare il famoso proverbio del ride bene chi ride ultimo in ride bene chi ride sempre.
Il tuo vocabolario fatto solo di 4 paroline ossessive (epocale, paradigma, quant'altro e piuttosto chè) manca di un termine davvero nobile che per te è difficile possedere: SCUSA, SCUSA A TUTTI VOI CLEMMINI PER AVERVI PRESO IN GIRO.
Ma tanto, sentire te che chiedi scusa è come sentire un microcefalo che recita l'Ave Maria.
Daniele Zanatta e tutto lo staff dei contestatori antisarlo.
 

willyVM

Forumer storico
Se corrispondesse al vero c'era da aspettarselo.
Con il messia fare il facile profeta è un gioco facile.

Alberto Farlo
Amministratore · 54 min
In merito alla piattaforma con-si, sono a conoscenza (sentito con le mie orecchie da un'amico di Rovigo ) che é stato un semplice arcano creato da Bassanesi di Rovigo, in concerto con Sarlo e Azzolini, per verificare (soprattutto in Veneto) quanta gente è dentro e quanta é fuori..
Una semplice conta, tanto per prendere tempo e illudere un pochino i clemmini.
 

Users who are viewing this thread

Alto