clemm coemm (10 lettori)

Etica

Nuovo forumer
Un estratto sui pseudo consorzi che consorzi non sono.

01AllertConsorzi.png
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
06 OTTOBRE 2019

Ieri di nuovo a Bologna!
Che bella giornata Politica!
Questa volta, eravamo a Bologna per dare slancio alla grande opera che il PVU andrà a promuovere per tutti gli Italiani e per il Mondo migliore.

È stata una giornata che avevo nei sogni fin da ragazzo: vedere realizzato che, tanti Esseri Umani, si unissero per contribuire a riportare in equilibrio l’esistenza di ogni altro Essere Umano e di tutto il creato.

La natura, cito spesso, riporta tutto in equilibrio. Chi crede a Dio, poi, altresì, sa ci sono parabole in cui si enuncia: “ chiedi e ti sarà dato”!

Chi mi ha insegnato tanto, tra filosofi di ieri e studiosi contemporanei, indica, nel tempo di oggi, quello “della svolta”: è iniziato il tempo compiuto. I saperi Umani, arrivano ad evidenziare tecnologie avanzatissime, attraverso le quali, gli Esseri Umani, riescono a realizzare prodotti e servizi che non devono più temere la scarsità!

Rimane da sconfiggere l’unica scarsità che c’è, quella che rende schiavi la maggioranza della Popolazione Mondiale: quella della carta-moneta! Che sia elettronica o fisica, la carta-moneta sarà sempre scarsa, se manterremo l’attuale paradigma economico-finanziario e sociale: quello del Capitalismo; l’unico possibile, fino all’avvento del Terzo Millennio d.c.!

Ora si deve svoltare. E si può!

Serve, nel Mondo, una fase di Nuovo Umanesimo.
Fino ad oggi, viviamo in quella del cannibalismo animale: “quello forte si mangia quello più debole”.

Dall’Immensa storicità Italiana, quindi, devono partire i primi segnali di svolta: il Programma PVU anticipa questi “segnali”!

L’Italia è l’unica Nazione che può, e deve, aiutare le altre verso il buon esempio del cambio di paradigma!

Basta imperialismi e guerre, come gli Italici fecero nei tempi antichi per poter mantenere ed ingigantire l’Impero e la sua quotidianità.

Siamo entrati nel “Tempo compiuto”, indicatoci da Saggi e Filosofi.

Un “tempo”, ove la saggezza e la creatività dell’Italianità, più evolute spiritualmente, possono aiutare quelle degli amici delle altre civiltà a comprenderne ed attuarne il modello.

Ripeto: per cambiare l’attuale fallito paradigma economico, finanziario e sociale, serve che l’Italia irradi una “nuova energia” di esempio pilota e di fattibile equilibrio sociale.

Il Programma consegnatoci dal minuscolo COEMM, permette al PVU di lanciare la sua immensa sfida di libertà, serenità e prosperità ... per ogni Essere Umano.

Un Programma che, da una parte pone lo Stato ed il suo efficiente comparto pubblico, che deve saper erogare infrastrutture e servizi strategici GRATUITI per tutti; dall’altra, la vera imprenditoria privata, sia quella delle società che quella di artigiani e professionisti. Ma aiutati e incentivati e non colpiti disincentivati!

Nel Nuovo Umanesimo dobbiamo un socialismo autentico: lo Stato (collettività unita) mette a disposizione gratuita i servizi strategici e le infrastrutture e, il Privato, le libere qualità per il baratto più moderno ed efficace. Il Privato e quelli che operano nel Provato, però, devono democraticamente condividere Leggi e Regolamenti.

Per un valoriale equilibrio, fra comparto pubblico ed imprenditoria privata, serve un programma politico che contempli contenuti altrettanto valoriali e di svolta positiva dell’attuale paradigma.

Con il PVU, già evidenziatosi Costituzionale, per aver partecipato con successo alla tornata elettorale delle Elezioni Politiche dello scorso 4 marzo 2018, ora potremo mettere in atto una campagna di esempi concreti. Esempi che andremo ad evidenziare in ogni VIA di ogni Comune Italiano.

Il PVU lo farà anche con un metodo scientifico e ciò, grazie ad un primo Sostenitore: una Società, che reputiamo una grande Scuola di Formazione. Questa scuola ha condiviso una nostra strategia e la saprà mettere in atto per riuscire ad individuare UN ATTIVISTA PVU PER OGNUNA DELLE VIE che ci sono negli 8.000 Comuni d’Italia. Ne siamo convinti, perché il Programma del PVU è efficace ed efficiente!
I programmi degli altri Partiti, purtroppo, a nostro parere non lo sono affatto. Aiutiamoli a crescere. Pungolandoli democraticamente.

Da ieri, ho ben chiara una visione: entro la prossima tornata per le Elezioni del Parlamento Italiano, il PVU avrà messo attorno al Tavolo i potenti e gli umili di ogni parte d’Italia. Ad essi sarà evidenziato il Programma Politico di quella che riteniamo l’unica VIA per realizzare l’equilibrio sociale, economico e finanziario, che gli Esseri Umani del presente e dei futuri millenni meritano, per elevarsi a quell’Energia Assoluta che, in molti, come me, amano chiamare Dio.

Vogliamo che ogni Essere Umano possa vivere in:
Libertà
Serenità
Prosperità

Oggi, si deve e si può!

Dio benedica il Popolo Italiano.
Dio benedica l’Italia. .

72222374_10216295015900473_1408813087712083968_n[1].jpg

72354594_10216295015660467_5745980546224226304_o[1].jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto