clemm coemm (23 lettori)

Sissa

Forumer storico
GIUSTA OSSERVAZIONE....
MA CREDO CHE SARLO ALLA FINE FARA' UN ''DO COJIO COJIO''
L'IMPORTANTE E' CHE GLI ARRIVINO SOLDI...
SIA SOTTO FORMA DI DONAZIONE... SIA COME % SUI VARI ''AFFARI''

Ma allora non può continuare a specificare che sarà solo per gli allineati, se il consorzio è così esclusivo deve specificare chi sono sti allineati. Ma qui sorge un'altra domanda: come può coemm che non c'entra nulla coi clemm tenere una contabilità nominativa di chi partecipa ai clemm, dovrebbero essere affari loro e del capitano semmai. Mi sembra assai difficile continuare a sostenere che le due cose non sono legate.
Ma c'è una seconda domanda che mi sembra più importante: ma come fa lui a dire che l'opportunità di avere il microcredito riguarda solo gli allineati se l'erogazione la decide una banca?
 

enzima2

Forumer attivo
Ma allora non può continuare a specificare che sarà solo per gli allineati, se il consorzio è così esclusivo deve specificare chi sono sti allineati. Ma qui sorge un'altra domanda: come può coemm che non c'entra nulla coi clemm tenere una contabilità nominativa di chi partecipa ai clemm, dovrebbero essere affari loro e del capitano semmai. Mi sembra assai difficile continuare a sostenere che le due cose non sono legate.
Ma c'è una seconda domanda che mi sembra più importante: ma come fa lui a dire che l'opportunità di avere il microcredito riguarda solo gli allineati se l'erogazione la decide una banca?

E' proprio questa la cosa più esilarante. Lui dice che farà con gli "Investitori" ( ahahahahaha) del coemm da garante verso le banche per le persone allineate, cosicchè se i clemmini non restituissero i soldi interverrebbero loro con i potenti mezzi finanziari (ihihhihihihi) a loro disposizione. Ma allora, di grazia, non farebbe prima a dare loro sti benedetti soldi ( se li avesse) senza passare da strutture intermedie e senza inventarsi microcrediti e le altre oscenità che ha propinato per quattro anni? Quanto ci si mette a capire che questi "finanziatori esterni" ( uhuhuhhuh) sono pura fantasia, e tutto è architettato per illudere i polli cuoricinanti e paganti rimasti? Che povertà.
 

no se scampa

Nuovo forumer
E' proprio questa la cosa più esilarante. Lui dice che farà con gli "Investitori" ( ahahahahaha) del coemm da garante verso le banche per le persone allineate, cosicchè se i clemmini non restituissero i soldi interverrebbero loro con i potenti mezzi finanziari (ihihhihihihi) a loro disposizione. Ma allora, di grazia, non farebbe prima a dare loro sti benedetti soldi ( se li avesse) senza passare da strutture intermedie e senza inventarsi microcrediti e le altre oscenità che ha propinato per quattro anni? Quanto ci si mette a capire che questi "finanziatori esterni" ( uhuhuhhuh) sono pura fantasia, e tutto è architettato per illudere i polli cuoricinanti e paganti rimasti? Che povertà.

...Tante tante tante tante ma tante botte! A tutte le pantegane e loro simili di qualsiasi età...Questa e' LA CURA DEFINITIVA.
E anche... Perche' non andate a trovare i vostri cari simpatici amici che avete deciso essere di riferimento per le vostre (uniche) vite a casa loro...Con tutto quello che avete speso un viaggio in piu' non fa grossa differenza... Portategli il vostro affetto e la vostra dedizione di persona, forse non aspettano altro...Ci avete pensato mai? ( io credo ancora ai vecchi sani rimedi...) No l'immagine stavolta non la metto...Penso che l'immaginate facilmente. Ciao.
 

willyVM

Forumer storico
Quanto ci si mette a capire che questi "finanziatori esterni" ( uhuhuhhuh) sono pura fantasia,
Enzima, mi pare di ricordare che già "fin dal primo giorno " (ahahah) in un video il messia ebbe a dire che i "finanziatori esterni siete voi" rivolto ai clementini presenti in sala.
Invero a forza di 1€ a testa per quasi 5 anni fanno pressapoco circa 4,5.000.000 - quattromilioni e mezzo e/o forse più di libere donazioni obbligatorie esentasse, "messe al sicuro che nessuno può toccare".

Se il messia va predicando il paradiso in terra... di conseguenza il tesoretto dove potrebbe trovarsi . . . . .? ? ? ? . . . In un paradiso FISC..... le . . . ? ? ?
 

kok90

o COSì...o POMì
Baio Alfonso

2604 13-Sep-19 07.48.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Antonio Masoni Non devono attendere, ora sanno. Il loro dovere, infracicato o meno di giustizia divina, è quello di denunciare e aggiungersi all'enorme numero di esposti. AGITE CAZZO, smettetela di fare i buoni con chi delinque e fa del male ogni giorno. Poi credete anche alle favolette del dio misericordioso, ma nessuna pietà per chi ha solo usato il vostro cervello per arricchirsi. E basta con questa class action del cazzo!! Andate in finanza, dai carabinieri o dove diavolo volete e esponete il vostro caso, Se avete bisogno di aiuto per redigere una minchia di denuncia, ci siamo sempre stati. Non se ne può più di questo atteggiamento rinunciatario. Prima bastonatevi i coglioni per esserci entrati, poi chiedete scusa come dice Maurizio Bicio e poi andate e fate il vostro dovere di cittadini onesti.
 

Users who are viewing this thread

Alto