clemm coemm (22 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
“Proprietà Amica” RN Antonio Fusaro
SE NE ESCONO TUTTI IN PUNTA DI PIEDI...
SENTIRANNO PUZZA DI BRUCIATO??
e per non far TROPPO RUMORE... INDIETREGGIANO....
ALL'INIZIO SI ''MANGIAVANO'' TRA LORO PER IL POSTO PIU' IN ALTO E ORA... ''CEDONO'' IL PASSO... ''PER MOTIVI PERSONALI'''
SI SI CI CREDIAMO
1f642.png

SCALANO DI POSIZIONE PER NASCONDERSI
MA NE NOI NE IL WEB NE LA GDF
DIMENTICA

2436 03-Aug-19 08.41.jpg
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
uscire ora non farà dormire sonni tranquilli comunque.
chi è caduto nel giochino di organizzare le convention e a consegnato il netto degli incassi senza tutelarsi o con ricevute firmate o bonifici,risponderà a chi di dovere per quelle cifre, sia fiscalmente che civilmente o penalmente nella peggiore delle ipotesi.
questo è il frutto della "riservatezza" che può aver valore,ad esempio, tra compagni di merende, ma non verso le leggi dello stato.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

io sto solo facendo supposizioni, dedotte dai comportamenti e prove analizzate sino a oggi, mi auguro che chi sia stato in buona fede non debba subire conseguenze, ma bisognerà comunque dimostrare la "buona fede".
5796574-il-dado-%C3%A8-tratto-.jpg
 

sidora

Forumer storico
che strano "progetto"
  • i regolamenti cambiano ad ogni sorgere del sole,decisi da quattro gatti in fila x due.
  • oggi sei allineato domani sei sinosoidale
  • per la stessa cosa a uno 100 crediti ad un altro 1000.
  • prima 1500 a tutti poi solo ai plinti e alle colonne,agli altri vedremo poi.
  • le scadenze seguono un iter ballerino, polca, merengue o Twist(ballo sinosoidale per eccellenza)
  • prima un clemm in ogni comune d'italia,poi uno in ogni condominio,via,quartiere, angolo di strada-
  • prima le sale piene per le convention,da domani laìe convention si faranno nel gazebo?
  • prima "uno per tutti tutti per uno" ora "tutti contro tutti"?
  • la povertà nel mondo la si combatte col buon esempio, magari facendosi pagare pernottamenti e libagioni appena ci si allontana oltre i 300 metri da casa?
che bel "Mondo Migliore":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
"Che ne sai tu di un campo di grano?
quanto compost ci ho messo con mano?
che ne sai,che ne sai,che ne sai........
E di un mondo tutto chiuso in una via
e di un cinema di periferia
che ne sai della nostra lotteria, che ne sai.
Conosci me la mia lealtà
tu sai che oggi morirei per onestà?
Conosci me il nome mio
tu solo sai se è vero o no che credo in Dio.
Conosci me
che ne sai di un viaggio in Egitto?
quel che darei (quando,come,a chi?)
 

lucamax

Forumer storico
Vedi l'allegato 521908 Ve lo dico, abita a Roma e vuole fare il delegato di via....nientepopodimenochè Roma. Vedete voi

Io mi immagino le domande per l'esame
Quanto è brava e buona la signora luperto ?
Quanto è santo, maurizio pasqualino sarlo ?
Quanto si stanno sacrificando per farci ottenere il mondo migliore ?
Quanto gli vogliamo bene ?
Risposta : tanto tanto tanto tanto
devono dirlo 100 volte : Tanto tanto tanto tanto
altrimenti bocciati e via andare a ripagare il corso


 

Users who are viewing this thread

Alto