clemm coemm | Pagina 4687

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

27 Giugno 2019
  1. traguardo

traguardo New Member

Giusto, violazione bancaria, ma come detto sono scaltri.
    Concordo appieno con lei sotto l'aspetto di fare più segnalazioni perché giustamente un maggior numero premia.

A loudness e Lerus piace questo messaggio.
  2. 27 Giugno 2019
  3. pippo delirium

pippo delirium New Member

La strada è certamente in salita, paradossalmente proprio perché nella realtà non esiste alcun microcredito. Ma le funzioni preposte alla sorveglianza sul credito e risparmio potrebbero trovare il cavillo per mettere in difficoltà Sarlo e C. Se non altro lo obbligherebbero a dare spiegazioni.

A loudness, lucamax, lorenzos e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. 27 Giugno 2019
  5. Sissa

Sissa New Member

Io credo che ci sia materiale su cui chi è preposto a farlo possa indagare, soldi che girano esentasse, società inutili e contenitori di scambio, un finto partito che non tessera, sedi non operative, dati sensibili alla mercé di tutti, vendite improbabili, programmi di finanziamento senza autorizzazioni e acquisizioni immobiliari ambigue. Magari è tutto in regola ma un'occhiata la merita

A Lerus, loudness, enzima2 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. 27 Giugno 2019
  7. sidora

sidora New Member

a casa mia se uno ti dice che avrai un tot a patto che fai determinate cose(donazioni,partecipazioni,corsi,formazioni,ecc ecc e dai di volta in volta date certe,presenti persone che dovranno dare,persone fasulle, e cambi tutte le regole e obblighi ogni paio di mesi,e poi rimandi sempre adducendo scuse di non aver raggiunto risultati categorici irraggiungibili(un clemm in ogni comune d'italia,poi in ogni condominio) ripeto a casa mia si chiama inganno,truffa,raggiro,fregatura,presa per il culo.

comunque tutte cose uscite dalla sua bocca. pienamente documentate.
    cosa c'entra il fatto che non è mai stato dato un soldo? è proprio la mancata consegna che prefigura l'imbroglio.
    questa è la realtà.
    se io acquisto su internet qualcosa,rispetto tutte le regole del venditore,gli do i miei dati pago quello che mi viene chiesto poi l'oggetto dopo tanti rinvii non mi viene consegnato come si chiama? Mondo Migliore o TRUFFA?

A Lerus, loudness, willyVM e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  8. 27 Giugno 2019
  9. sidora

sidora New Member

cosa devo pensare di uno che si presenta come dottore che dottore non è.
    di uno che promuove prodotti finanziari ma che promotore finanziario non è.
    di uno che presenta banchieri,consoli,ambasciatori,guaritori che tutt'altro sono.
    di uno che non ha mai mantenuto una promessa in vita sua.
    di uno che si nasconde e nasconde tutto dietro la parola "riservatezza".

solo un imbecille può dar retta ad un personaggio simile. oppure un suo simile. Compagni di merende.

A loudness, grog, willyVM e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. 28 Giugno 2019
  11. sidora

sidora New Member

la sua "RISERVATEZZA" che secondo lui serviva per evitare che i detrattori creassero dei problemi, è una balla epocale, se fossero esistiti veramente dei pazzi finanziatori di un progetto da delirio, non sarebbe servita "riservatezza" ma sappiamo bene che nulla poteva e potrà dimostrare di reale,infatti i detrattori sono subito andati a fondo e lo hanno sputtanato carte alla mano, intanto solo i deboli mentali hanno continuato a pendere dalle sue parole.

A Lerus, loudness, grog e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  12. 28 Giugno 2019
  13. Sissa

Sissa New Member

Devo dire che concordo con Sidora, lui ha detto che ha la soluzione studiata 30 anni, lui che ha i finanziatori, sempre lui tutte le date puntualmente rinviate, lui a dichiarare di avere la cassa, ecc. Anche a casa mia questa è una presa in giro

A Lerus, loudness, grog e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  14. 28 Giugno 2019
  15. kok90

kok90 o COSì...o POMì

2321 28-Jun-19 07.34.jpg
    Dimensioni reali 581 x 813 - Clicca sull'immagine per ingrandire

Luigi Maisto

A libanese, Lerus, loudness e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  16. 28 Giugno 2019
  17. lucamax

lucamax New Member

Come scritto da Kok e da altri , Maisto è solo l'ultimo in ordine di tempo che sfrutta il bacino di consumatori del sarlo e del coemm ,definiti clemmioti ,per fare i suoi affari
    Anche questo Maisto comunque è solo un banfone ,parla di Dubai ,Montecarlo ,per darsi un'aria di grande affarista
    Ma in realtà questo qui ,se è andato a Varese a farsi una gita fuori porta è già tanto
    Tutto questo ,è solo un sistema per attirare clienti ,il famoso specchietto per le allodole oramai usato e straabusato da venditori e affaristucoli da strapazzo

A libanese, loudness e kok90 piace questo elemento.
  18. 28 Giugno 2019
  19. sidora

sidora New Member

da meta 2015 ad oggi......
    48 mesi
    48 euro di donazione
    48 riunioni nei salotti o nei sottoscala
    48 compitini da svolgere
    48 selfie in giro per il web.
    minimo 10 partecipazioni a convention= 100 euro
    acquisto di almeno 2 cianfrusaglie in vendita sui palchi.
    formazioni a scelta,secondo disponibilità economiche.

vantaggi:
    solo la mera conoscenza più profonda tra i sarlottieri, col risultato che coloro che si sono defilati perchè hanno capito subito,cosa assai facile, ora prendono per il cuxo chi è rimasto........e li eviteranno vita natural durante.

Ecco il Mondo Migliore.più poveri dentro e più poveri fuori.

A libanese, loudness, kok90 e ad altre 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina