clemm coemm | Pagina 4686

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

27 Giugno 2019
  1. traguardo

traguardo New Member

Sei proprio un poveretto, hai modificato la parolaccia con
    "cioccolataio"...........
    Mi fai tanta tenerezza.....

2. 27 Giugno 2019
  3. lucamax

lucamax New Member

Questo era uno dei plinti
    E il plinto era fatto di argilla ? Sta cedendo ?
    :rotfl:

Da opinioni e dibattito sul coemm

Screenshot_2019-06-27 (3) Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm.png
    Dimensioni reali 651 x 243 - Clicca sull'immagine per ingrandire

A loudness, willyVM, kok90 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  4. 27 Giugno 2019
  5. lucamax

lucamax New Member

Sul suo Twitter il Maisto vuole ringraziare tutti gli imprenditori che stanno entrando in Coinshare
    Forse ha visto al cinema un altro film ...visto che non c'è nemmeno un like
    e così anche per i post successivi e precedenti
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che banfone ....c'è la fila di imprenditori .....si si ... proprio

Screenshot_2019-06-27 Luigi Maisto ( KLuis21) Twitter.png
    Dimensioni reali 713 x 462 - Clicca sull'immagine per ingrandire

A loudness, kok90 e Sissa piace questo elemento.
  6. 27 Giugno 2019
  7. sidora

sidora New Member

plinti e colonne che crollano dall'interno.........era prevedibile, il tempo è compiuto.MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!
    [​IMG]:grinangel::grinangel::grinangel::grinangel::grinangel::grinangel::grinangel:

A loudness, Lerus, willyVM e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  8. 27 Giugno 2019
  9. Sissa

Sissa New Member

Mi scusi, io ero rimasta alla sua intenzione di depositare una denuncia e non mi risulta che possano decidere nell'istante in cui avviene la consegna se è fondata la motivazione, per quella ci vuole un iter che dura del tempo e si deve passare per la competenza di pubblici ufficiali e indagini varie. Io la invito a non dare sentenze pressapochiste o che siano state decise da colleghi che non siano giudici e che non abbiano valutato approfonditamente tutti i quattro anni di avvenimenti. Mi scuso ma è partita in quarta con una denuncia molto grave e ora sta dando una sentenza di assoluzione. Non se la prenda ma qui siamo sospettosetti :rolleyes:

A loudness, grog, Lerus e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. 27 Giugno 2019
  11. traguardo

traguardo New Member

Sto solo facendo presente che con la documentazione che io ho potuto reperire da questo forum non ci sono gli estremi per una denuncia per il semplice fatto che loro attualmente ne stanno parlando ma nella realtà non hanno mai elargito del denaro. Oltre a questo non hanno mai presentato una persona fisica che ha detto io darò questi soldi.
    Comunque come ho già detto io proverò a inoltrare con delle persone tutte la documentazione a chi di dovere e in girerò una mail anche a Banca d'Italia.
    Giustamente come dice lei poi i tempi sono veramente lunghi perché la questione è macchinosa.
    In ogni caso io nel tempo ho imparato che Tentar non nuoce.

12. 27 Giugno 2019
  13. Sissa

Sissa New Member

Molto bene, attendiamo tutti fiduciosi, ma le preciso che la faccenda è iniziata proprio con la presentazione al pubblico di Maurizio Ricciardelli come referente di una banca che promise di finanziare i 1500 a tutti nonché 100 milioni di euro ai terremotati di Amatrice. Dice anche di avere già a disposizione nei suoi forzieri una cifra di miliardi per lo stesso scopo come anche garantì, assieme all'Avv. Lessio di avere il finanziamento per Agrivillage. Se le menzogne non sono reato penale (ma bisogna verificarlo) almeno cerchiamo di dare il giusto peso etico (deplorevole) senza giustificarlo. Contiamo anche sul suo apporto se veramente lo riterrà utile a chi subisce e non ha difese. La ringrazio

A loudness, grog, enzima2 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  14. 27 Giugno 2019
  15. traguardo

traguardo New Member

Grazie a Lei, io penso che serve un passo falso da parte loro, e secondo me prima o poi lo faranno, sono scaltri ma non invincibili.
    Per quanto riguarda Ricciardelli e altri, loro si sono sempre difesi dicendo che non avevano nulla a che fare con queste persone, o peggio ancora dicevano di essere stati raggirati dagli stessi, Ma ribadisco che prima o poi un passo falso lo faranno e vi posso assicurare che con coinshare ci stanno arrivando, anche Lyoness credeva di essere invisibile alle leggi ma sappiamo tutti come è andata a finire, sanzionata da Antitrust per 3.200.000€

A loudness, Lerus, Sissa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. 27 Giugno 2019
  17. kok90

kok90 o COSì...o POMì

MA COINSHARE NON E' SARLO....
    CI SI DEVE CONCENTRARE SU SARLO NON SUI SUOI PARTNER COMMERCIALI... CHE MAISTO SIA PIRAMIDALE O MENO POCO IMPORTA... CHI CI PERDERA' ANCHE I POCHI SPICCIOLI CHE AVEVA DA PARTE SARANNO CAVOLI SUOI!
    QUELLO CHE ORA E' DA CAPIRE E' SE IL MCS VERRA' VERSATO (SE ESISTE) SOLO SULLA CARTA DI COINSHARE (CONDICIO SINE QUA NON) O SE POTRA' ESSERE ACCREDITATO SU UNA QUALUNQUE CARTA O CONTO CORRENTE... IL MCS E' STATO PROMESSO IN EURO 1500... NON IN TOKEN...
    SE LA CONDIZIONE SARA' OBBLIGARE LA GENTE AD ENTRARE IN UN CIRCUITO ALLORA SI CHE SI PROFILA LA TRUFFA... E ANCHE MAISTO NE RISPONDERA'... ANCHE SE INSISTE NEL DIRE CHE LUI NON CENTRA CON IL MCS

A loudness, grog, libanese e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. 27 Giugno 2019
  19. pippo delirium

pippo delirium New Member

Condivido pienamente ciò che sostiene traguardo. L’unico appunto, se posso permettermi, riguarda l’ipotesi di reato che non va cercato nella truffa, ma da una eventuale violazione della normativa bancaria e finanziaria riguardo la pubblicità di un ipotetico microcredito.

Per quanto riguarda la segnalazione, informo che può essere fatta da chiunque, proprio perché si tratta di segnalazione e non di denuncia.

Bankit e Consob (va scritto anche a loro) si occuperanno del caso e se gli esperti delle due istituzioni ne ravvisassero un illecito, sarà compito loro attivarsi con eventuali procedimenti. Il segnalatore non c’entra nulla, infatti non viene nemmeno informato sull’esito della sua segnalazione.

Sarebbe opportuno che le segnalazioni fossero molte, la numerosità premia.

Per ciò che concerne invece Coinshare è un altro discorso e non va confuso con l’iniziativa della segnalazione.

A loudness, lucamax, libanese e ad altre 4 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina