clemm coemm (27 lettori)

Sissa

Forumer storico
mah, un artigiano della comunicazione che vuole imparare i meccanismi pratici dei 5stelle a me dice che pensava già al 5stelle personale


m5s_sarlo.JPG
 

Sissa

Forumer storico
"Costituisce titolo valoriale e di precedenza, per poter usufruire della carta servizi prima di altri pari, oltre al fatto di aver accolto l'invito di osservare ed ottemperare il presente regolamento, anche di aver liberamente deciso di accettare di contribuire con il versamento della libera donazione mensile pari ad un euro. Potrà essere esente da quest'ultima ottemperanza di contribuzione dell'importo di libera donazione, solo chi, a giudizio insindacabile del direttivo COEMM, verrà ritenuto versare in condizioni di comprovata ed effettiva difficoltà economica a donare l'euro mensile purché, anche in questo caso, e sempre a giudizio insindacabile del direttivo COEMM, risulti aver dimostrato valore al Progetto COEMM osservando ed ottemperando il presente regolamento.!
Tratto da:
https://www.coemm.org/wp-content/uploads/2018/04/REGOLAMENTO-per-i-CLEMM-CFP-4.0.pdf

Qualcuno dovrebbe spiegargli il principio di liberalità delle donazioni.
Dal pari ad un euro che scritto in questi termini, sembrerebbe non contemplare donazioni di importo superiore o inferiore,al termine ottemperanza di cui il vocabolario Treccani offre la seguente definizione

ottemperanza s. f. [der. di ottemperare]. – Rispettosa osservanza e applicazione pratica di quanto è stabilito da un’autorità o imposto come obbligo; si usa quasi esclusivam. nel linguaggio burocr., nella locuz. in ottemperanza a (in o. alle disposizioni, alle leggi, al decreto, e simili). In diritto, giudizio di ottemperanza, quello diretto a ottenere l’adempimento, da parte dell’autorità amministrativa, dell’obbligo di conformarsi, per ciò che riguarda il caso deciso, al giudicato del tribunale.

ottemperanza in Vocabolario - Treccani

Le donazioni, tengo a specificare,sono normate dal codice civile,

http://www.ipsoa.it/codici/cc/l2/t5

Qualcuno dovrebbe spiegargli molte altre cose, anche senza ricorrere a codice civile, leggi varie, ecc. chi è ben intenzionato si siede con i suoi probabili sostenitori, spiega semplicemente il suo intento, le probabiità di attuarlo, le spese per sostenerlo, gli step di avanzamento e bandisce riservatezza e cavolate varie che attengono più alle faccende losche, chiede aiuto spontaneo a chi vuole prestarlo senza incarico farlocco e a pari dignità, quindi, prosegue con trasparenza e senza promesse altisonanti assolutamente irrealizzabili. Questo avrebe creato vera spontanea solidarietà e partecipazione popolare. Invece ha scelto le cavolate dei salotti, dei selfie, delle donazioni obbligatorie riempiendo le orecchie con i miliardi di euro in regalo da non si sa chi, ha imposto controlli stile nazista, ha usato offese e minacciato denunce a destra e a manca. Ma cosa si aspettava? che fossimo tutti li ad aspettare un dittatore? Valà valà
 

carl

Forumer attivo
“Cosa vuoi che gliene freghi alla maggioranza degli Italiani della BREXIT Inglese”?
Questa è la riflessoone che un Capitano mi ha fatto oggi, chiedendomi di fare un post in proposito.
il capitano in questione doveva chiedere anche e specificare che non solo alla maggior parte della gente non gli frega poco o nulla della brexit inglese....a loro interessa sapere quando vedono i soldi del quid..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:..
 

Sissa

Forumer storico
Il Marco Girotto postato da Alberto Farlo

10 h
Buongiorno Maurizio......
Hai proprio ragione, quando dici che hai messo in evidenza un problema piuttosto che un altro....in effetti sei tale e uguale al PD......pure loro evidenziano tutti i problemi degli altri, peccato che evidenziare non significa RISOLVERE.

Scusami se intervengo, ma le bugie hanno le gambe corte, e le puoi raccontare alla massa, ma non a chi ha tenuto i conti dell'Associazione Clemm Veneto, che sono in piena trasparenza e eventualmente dimostrabili.
Le foto sotto lo dimostrano
Non come i tuoi, che chiunque te li chieda, dici che si devono fidare, o cmq giri i discorsi al fine di non farli vedere a nessuno in dettaglio.
Non dire che l'euro serve per gli eventi o per sovvenzionare vari progetti, perchè Noi come Clemm Veneto, ( e così so per altre regioni) ad ogni evento abbiamo sempre pagato i 10€. di ingresso, e con questi abbiamo pagato sale, la tua camera, che hai voluto solo perchè ad un'ora da casa, avevi cmq bisogno di riposarti e cambiarti, e pranzi e camere eventuali per gli ospiti.
Oltretutto, abbiamo sempre riconosciuto a te un qualcosa, vedi ricevuta da te firmata.

Gli unici problemi che sino ad oggi hai risolto......sono quelli economici della tua famiglia, in quanto lo fa vedere bene tua figlia , nel proprio profilo Instagram, dove pubblica foto a bordo piscina alle terme, dove sta bevendo costosi e inutili integratori, oppure scrive che si deve fare un tatuaggio di 150€. Ma ha trovato chi glielo fa a 100.
Beh....vuol dire che la donazione di ben 10 clemm, oppure altri soldi che ti vengono donati col CUORE, almeno sappiamo dove vanno a finire.

Scusami....ma non hai risposto ....che fine ha fatto il finanziatore?
Che per 2 eventi non è venuto, ma al terzo non sarebbe mancato sicuramente, A TUO DIRE.
Almeno una telefonata in diretta, non era dovuta ???
O la presenza di un suo delegato che non avesse problemi di cadute dal Mulo naturalmente.

Ma che fine hanno fatto tanti nomi illustri....tipo Avvocati o altri.....che non cito per rispetto, ma nemmeno tu nomini più,
avevi un super Avvocato che nessuno si può permettere.....mah......SPARITO.
Evidentemente, quando le persone si accorgono cosa fai realmente, si allontanano.

Forse, sicuramente pure loro si sono accorti che quello che stai facendo, non è altro che un miglioramento del tuo stile di vita, a discapito di molte persone, che in buona fede ti donano con il CUORE, dei soldi, pensando che veramente servano a cambiare il mondo.

Hai creato una vera e propria setta....dove qualsiasi persona, che prova a chiedere un qualcosa, viene bannata perché, non ritenuta allineata, oppure , la donazione non è obbligatoria, ma chi non la fa, non è allineato.....tutti si devono fidare di te, ma tu non ti fidi di nessuno.
I tuoi plinti e colonne, inducono a non frequentare delle persone piuttosto che delle altre, perché altrimenti sono ritenuti detrattori, oppure non si può far parte di un network, piuttosto che di un altro, perché non si è cmq allineati.
I network sono tutti sbagliati, Solo il TUO e quello di tua figlia sono quelli giusti.

È QUESTO IL TUO CONCETTO DI LIBERTÀ, DEMOCRAZIA, ETICA, ALTRUISMO E BUONA COMUNICAZIONE.....di cui ti VANTI?

Cosa hanno o stanno dimostrando gli altri ?
Molti di noi hanno già dimostrato che il mondo migliore ce l'hanno dentro, correndo e sborsando di tasca propria, soldi e tempo, per portare avanti un progetto che ha di Buono le basi.
Ma purtroppo queste basi, vengono calpestate ogni giorno dal tuo Dire e Fare.
Io personalmente sto portando avanti un progetto, dove nulla viene chiesto alle persone, anzi diamo noi qualcosa in cambio, della loro partecipazione ad un seminario informativo.
Anche se tu fai apparire tutto questo, come truffaldino, perchè, non importa cosa fanno gli altri, ma solo quello che proponi tu è giusto.

Consorzio fidi....da quando è mondo qualsiasi fido ottenuto, deve essere restituito, quindi hai scritto bene con il tuo gioco di parole......e giustamente hai fatto intendere che servirà un contributo pure per questo......
NON HO CAPITO SE IL MCS, LO DEVI FAR ARRIVARE TU ALLE PERSONE, O SONO LE PERSONE CHE LO DEVONO FAR ARRIVARE A TE ???
NON SIAMO DETRATTORI, siamo solo persone che mettono in evidenza i FATTI, a noi piacciono molto.
PIACE VEDERLIIIIIIII.
Altrimenti allo stesso modo sei tu stesso un detrattore, nel momento in cui metti in evidenza i fatti degli altri partiti.

Buona giornata a tutti.
Marco Girotto ex Vice Regionale Clemm Veneto
 

Users who are viewing this thread

Alto