clemm coemm (29 lettori)

Sissa

Forumer storico
Domanda....
Se io Lerus,effettuo una donazione all'associazione "le cene di Sidora" tramite bonifico e la stessa invece finisce in altro c/c,quando,nelle mie intenzioni,la somma era da destinarsi all'associazione "Sidoriana" che succede?
Se l'associazione mi avesse fornito un numero di c/c con beneficiario effettivo differente,inducendomi, quindi, all'errore,quali le conseguenza del caso?
Sidora perdonami..:rotfl::rotfl::rotfl:


Lerus, io feci questa domanda molto tempo fa ma allora nessuno seppe dire se questo fosse il caso. Lessi che le associazioni per effettuare una raccolta fondi in donazione devono dare una finalità alla stessa, se il coemm dice chiedo una donazione perchè entro un anno tramite un'operazione di ingneria bla bla bla, tutti gli iscritti avranno 1500 euro al mese, se dopo quattro anni non ha ancora dato conto del verificarsi di tale scopo, si può dire che sia una frode?
 

carl

Forumer attivo
Domanda....
Se io Lerus,effettuo una donazione all'associazione "le cene di Sidora" tramite bonifico e la stessa invece finisce in altro c/c,quando,nelle mie intenzioni,la somma era da destinarsi all'associazione "Sidoriana" che succede?
Se l'associazione mi avesse fornito un numero di c/c con beneficiario effettivo differente,inducendomi, quindi, all'errore,quali le conseguenza del caso?
Sidora perdonami..:rotfl::rotfl::rotfl:
altra domanda che farei sarebbe ....se io faccio un bonifico con una dicitura qualunque...ma poi di fatto finiscono su un conto personale.. è per questo che non redige un bilancio??
 

carl

Forumer attivo
Andrebbe capito perchè, queste persone, abbiano eventualmente inteso la donazione finalizzata a tale/i motivazione/i.
andrebbe anche inteso il perchè devono "accumulare" punti formativi" ecc ecc...al fine di cosa?? perchè frequentare dei corsi?? a pagamento per altro....dai post si legge che tali corsi "concorrono" di pari passo con un quid...un premio ....quindi ti senti obbligato a frequentare ?? ma poi è sempre un gioco di parole....
 

carl

Forumer attivo
Inkedcommento coemm_LI.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto