clemm coemm (27 lettori)

sidora

Forumer storico
oggi vi racconto il mio primo e unico salotto del mese a cui partecipai,gli altri tre riusci a convincere gli altri a tramutarli in salutari cene luculliane,l'ultimo prima delle elezioni di marzo lo destinai alla mia fuoriuscita con l'accordo di altri 3, restarono in tre il capitano sua moglie e un vero clemmiota di quelli col "neurone" per capirci.
durante il primo salotto il capitano dedico oltre un ora per collegare il notebook al tv con la chiara intenzione di farci sorbire un video di alcune ore con l'attore principale "sua evidenza" non gli riusci il collegamento, e fummo graziati, la serata si concluse con il tema del mese successivo da me consigliato, una cena a base di pesce di cui mi incaricai con enorme piacere, delle vettovaglie e della preparazione, durante il salotto non si parlò di coemm programmi o altro,dopo le abbondanti libagioni, dividemmo la spesa (per dovere di cronaca 166,00 euro da dividere in 7. solo per i pesci.consegnai al capitano il mio euro di donazione raccomandandogli di dire al mexxa(lo chiamai gia da allora cosi)di prendersi un buon caffé per la geniale trovata.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
fine prima parte.
 

sidora

Forumer storico
secondo salotto o meglio cucina:tema del mese" carni e formaggi" pochi giorni prima della convention di Mogoro settembre 2017 la famosa strisciata data epocale.
quella volta furono ospiti anche il capitano e suo figlio di un altro clemm (fuoriusciti con me a febbraio 2018)vi risparmio l'elenco dei cibi e delle bevande, eravamo in 9, a dire il vero la serata fu molto impegnativa, alcuni guardarono una partita che davano in tv, altri si dedicarono alla cottura, mentre alcuni,i più operosi si dedicarono al controllo dei vini,degustazione, controllo temperatura,quantità,colore e gradazione ecc.nel dopo cena chiesi spiegazioni al capitano su "piccoli" dubbi che avevo,domande semplici tipo: "chi è l'imbecille che regala milioni di euro a dei perfetti sconosciuti?" la risposta fu "non devi chiedere a me, devi studiare il progetto, andare alle convention,guardare i video del coemm." una risposta chiara ed esaustiva, gli diedi l'euro con il messaggio seguente: "questo e per il caffe del Mexxa,lo zucchero se lo paga lui":fiu::fiu::fiu:
 

sidora

Forumer storico
Purtroppo,da questa causale,nulla si capisce della motivazione che ha spinto il donante a donare.Altra domanda,perchè queste persone effettuano la donazione?
Quali motivazioni e/o cause le ha convinte a donare?
queste persone hanno donato perchè convinte in vario modo che avvrebbero ottenuto il famoso quid,infatti tutti diedero copia dei documenti di riconoscimento e firmarono le "autocertificazioni" il contratto già con questo secondo me si perfezionò, i dati di costoro vagavano per il web a disposizione di chiunque,onesti e disonesti.
ci sono anche le caet di istagram con nomi e cognomi dei partecipanti, facebbok gruppi chiusi di cui sono stati copiati migliaia di post. e chi più ne ha ..............
dove troviamo le calorose risposte del mexxa ai diffidenti,con gli apprezzamenti e le definizioni in uso nel MONDO MIGLIORE, tumore,serpente, ecc ecc :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

ed è ampiamente documentato tutto.
 

Lerus

Forumer storico
Domanda....
Se io Lerus,effettuo una donazione all'associazione "le cene di Sidora" tramite bonifico e la stessa invece finisce in altro c/c,quando,nelle mie intenzioni,la somma era da destinarsi all'associazione "Sidoriana" che succede?
Se l'associazione mi avesse fornito un numero di c/c con beneficiario effettivo differente,inducendomi, quindi, all'errore,quali le conseguenza del caso?
Sidora perdonami..:rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
Domanda....
Se io Lerus,effettuo una donazione all'associazione "le cene di Sidora" tramite bonifico e la stessa invece finisce in altro c/c,quando,nelle mie intenzioni,la somma era da destinarsi all'associazione "Sidoriana" che succede?
Se l'associazione mi avesse fornito un numero di c/c con beneficiario effettivo differente,inducendomi, quindi, all'errore,quali le conseguenza del caso?
Sidora perdonami..:rotfl::rotfl::rotfl:

a proposito di donazioni alle "le cene di Sidora" ti faccio avere immediatamente l'Iban, stai certo che si tratta di "no profit" saranno spesi bene e per i fini statutari.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
unnamed.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto