clemm coemm (32 lettori)

sidora

Forumer storico
non porterà mai nessuna prova di ciò che dice(millanta).
non l'ha mai fatto per oltre 4 anni.
Lettera Don Bosco
Laurea
Combustore
Compost
Partner
opere di beneficenza

lui continuerà nella sua strada,dove ci si è pure laureato,se la gente continuerà a donare e a farsi inchi................re.:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
 

sidora

Forumer storico
Corruzione, arrestati il presidente e il direttore del Consorzio industriale di Nuoro
Operazione dei carabinieri, i due ai domiciliari e sospesi dall'ufficio. Obbligo di dimora per altre quattro persone

CORRUZIONE

LinkedIn
Pinterest
image.jpg

NUORO. Dalle prime luci dell'alba è in corso una vasta operazione della Compagnia Carabinieri di Ottana del Comando Provinciale di Nuoro per l'esecuzione di misure cautelari nei confronti di sei persone fra cui il presidente e il direttore del Consorzio industriale di Nuoro, ritenute a vario titolo responsabili di corruzione, falso e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Ai domicialiri sono finte due persone mentre 4 hanno l'obbligo di dimora. Ai domiciliari sono finiti Pier Gavino Guiso, presidente del Consorzio, e Mario Salvatorico Serra, direttore dello stesso Consorzio. Per entrambi il Gip ha anche aplicato la misura della sospensione dell'esercizio del loro pubblico ufficio.

L'obbligo di dimora riguarda invece Antonio Busi, Direttore generale della Antica fornace Villa di Chiesa a Bolotana, Luigi Zilli, procuratore dell'Antica Fornace, Donato Sabatino ingegnere consulente di società operanti nel settore trattamento e smaltimento rifiuti, e Tonino Marchio, al tempo dei fatti contestati amministratore delle società Ecotec ed Econet.



image.jpg






L'operazione denominata «Il sistema», è tuttora in corso ed interessa le provincie di Nuoro, Pescara, Catanzaro e Cagliari con l'impiego di militari del Comando Provinciale di Nuoro, delle Compagnie di Lamezia Terme e Pescara. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip del Tribunale di Nuoro, su richiesta della Procura della Repubblica di Nuoro.


Secondo le indagini dei militari di di Ottana è stata sgominata una rete di rapporti corruttivi tra pubblici ufficiali ed esponenti di alcune realtà imprenditoriali «finalizzati ad assoggettare la gestione del danaro pubblico all'interesse privato». Ulteriori dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa prevista per le 11 al Comando Provinciale di Nuoro.


tutte attività che in un modo o nell'altro, nel bene e nel male dovrebbero portare ad un "Mondo Migliore" attenti clemmioti a cosa bolle in pentola.
il diavolo fa le pentole,ma non i coperchi.:ihih:
 

willyVM

Forumer storico
Sarebbe già molto che ci fosse una vera sede a cui indirizzare le richieste Lerus. Torna tutto indietro da Treviso
con la nuova legge sulle associazoni è obbligatorio avere un recapito e registrarsi in un apposito albo preso il comune.
Associazioni , comitati , ecc.ecc, almeno per quanto ne capisca io.
Quindi, presso la casa comunale, vedere quale ufficio è addetto a tale funzione e lì chiedere.
Diveramente Polizia Muicipale, Carramba che fortuna , GdF !
Esiste un terzo sitema. . . forse un pochino costoso, ma funzia !
 

Users who are viewing this thread

Alto