clemm coemm (4 lettori)

Lerus

Forumer storico
Donare con lo scopo di ottenere una contropartita, (l'igresso a un evento potrebbe considerarsi contropartita?) potrebbe rendere nulla una donazione.
Donazione con assenza di contropartita o controprestazione.
Assenza di costrizione morale e/o giuridica
 

sidora

Forumer storico
con la meraviglia del 70 millimetri e del suono stereofonico,nell'anniversario dell' apollo undici.
LA-TETA-Y-LA-LUNA-Bigas-Luna.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

willyVM

Forumer storico
Mi perdoni, ma a parer suo un imprenditore si sarebbe messo nelle mani di questo fantoccio nella speranza di ottenere €1500 al mese, io spero di no altrimenti saremmo messi veramente male.
chi segue la vicenda da 4-5 anni ha vuto modo di leggere di tutto e di + !
Lei è a conoscenza di questa storia e di certi fatti appena da qualche settimana....
 

willyVM

Forumer storico
No, io come tutti ho saputo di persone nel nord Italia e specialmente nord-est che si sono tolte la vita per le truffe subite da parte delle banche, spero non ci siano persone che si suicidano a causa di questa fantomatica struttura.
Per quanto se ne è saputo appartenevano ai clementinis e credo che versassero l'eurino come le vevo già riportato prima.
L'ultimo credo zona di Udine.
 

Sissa

Forumer storico
No, io come tutti ho saputo di persone nel nord Italia e specialmente nord-est che si sono tolte la vita per le truffe subite da parte delle banche, spero non ci siano persone che si suicidano a causa di questa fantomatica struttura.

In un contesto economico difficile dove già qualcuno è costretto a togliersi la vita per imbrogli pazzeschi, arriva un tizio che promette il paradiso in terra e soldi a tutti come se piovesse ma senza scusire un soldino anzi nessuna differenza con chi ha truffato primma di lui, chiede, chiede, chiede. Poi arriva un improbabile avvocato che afferma che non si può nemmeno agire legalmente ma ha il coraggio di dire che spera che nessuno si uccida per questa faccenda. Ma vuole capire che non è l'euro o i 10 richiesti ma la montatura di falsità per raggirare chi ha già subito ingiustamente. Stia zitta cacchio, un pò di decenza
 

willyVM

Forumer storico
Ma mi faccia il piacere gente che si uccide perché questo promette il paradiso in terra ma vado a f****** anche lei Siete una manica di i******* mica normali cercate di andare a scuola p**** p****** siete ancora qui che pensate che le persone seguono questo deficiente, non se lo caga nessuno.
Se qualcuno si toglie la vita perché le promesse di questo cialtrone non vengono mai rispettate è un emerito imbecille e sta bene sotto terra.
chi vuole che si tolga la vita per una puttanata del genere, solo ed esclusivamente un imbecille

Mi spiace @traguardo ,ma come Avv. e Professionista con l'asticella siamo scesi molto , forse troppo in basso !
Nessuno la offesa ed il rispetto per i forumisti nonchè in particolar modo per chi è defunto e sottoterra oltre che ad essere un momento di educazione credo sia anche un atto dovuto !

La tastiera non c'entra un fico secco !
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma mi faccia il piacere gente che si uccide perché questo promette il paradiso in terra ma vado a f****** anche lei Siete una manica di i******* mica normali cercate di andare a scuola p**** p****** siete ancora qui che pensate che le persone seguono questo deficiente, non se lo caga nessuno.
Se qualcuno si toglie la vita perché le promesse di questo cialtrone non vengono mai rispettate è un emerito imbecille e sta bene sotto terra.
chi vuole che si tolga la vita per una puttanata del genere, solo ed esclusivamente un imbecille
SI VERGOGNI PER CIÒ CHE HA SCRITTO!
MI AUGURO CHE GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM PRENDANO A QUESTO PUNTO LE DISTANZE DAL SUO MODO DI ARGOMENTARE, ALLONTANANDOLA DEFINITIVAMENTE.
 

carl

Forumer attivo
Si, ha lasciato una lettera con scritto che si sarebbe tolto la vita a causa del coemm, c'è qualche testimone che può ammettere davanti a chi di dovere che questa persona si è tolta la vita a causa del coemm, ha parlato con qualcuno dicendo che lui si sarebbe tolto la vita a causa del coemm.
State bene attenti perché siete voi che state giocando con la vita delle persone e questi giochi sono molto pericolosi.
D'altro canto se avete le prove che questa persona si è tolta la vita a causa del coemm dovete riferirlo, perché se le avete documentate e non le esibite siete in concorso di colpa.
quindi diciamolo una volta per sempre avvocato....uguale per chi elogia questa cosa sapendo che è una gran presa per i fondelli....uguale a tutte quelle "colonne" che continuano a tirar dentro gente in questa farsa....uguale chi sa e non denuncia perchè ci marcia su la pelle delle persone.... e ci fa businness o pena di farlo...... anche questo è concorso di colpa! non dimentichiamoci....
 

Users who are viewing this thread

Alto