clemm coemm (32 lettori)

Sissa

Forumer storico
mi pare sia scritto abbastanza chiaro.....ce il "dovere morale" se anche un salotto non completo devono essere 10 euro....è scritto li....quindi donazione ??? bhooo non mi pare tanto....ce scritto anche entro il 15 del mese. in Trentino....ovviamente vi erano e ci sono salotti dove ce gente che non ha manco un euro da versare e tocca ai capitani versare l ammanco anche per codesti........Vedi l'allegato 520120

Mi pare abbastanza chiaro no? 120 euro l'anno i capitani, no bruscolini
 

willyVM

Forumer storico
vede@traguardo , per chi segue la storia dall'inizio , - si va per i 4 - 5 anni - i fatti, gli eventi che si sono succeduti sono una infinità.
nella solo mattinata ne sono stati riportati già diversi fra documenti e video .
Per quanto se ne può sapere i morti sarebbero già alcuni e probabilmente per motivi non direttamente collegati a quella che per molti è assimilabile ad una pseudosetta, però non possiamo escludere che qualche imprenditore avesse fatto affidamento su 1500 € pubblicamente promessi.
Indubbiamente ci troviamo di fronte ad una macchina complessa dove nella parte anteriore possiamo immaginare uno schiacciasassi (se offrono donazioni vanno bene anche gli allettati ) posteriormente escono di matriosche e scattole cinesi.
In questa situazione le riporto quanto avevo già scritto oltre al fatto di cui ne sono pienamente convinto non esiste "le coup de theatre".
>>>>>°>
Voler "incastrare" a tutti i costi un personaggio dal mio punto di vista non porta a nulla.
Forse è meglio una penna, un foglio di carta e scrivere un paio di righe ad un pubblico ministero !
Poi la cosa si aggiungerà alle altre e farà il suo corso , non crede?

Ricordo che da questo sito un messaggio del genere le era già stato lanciato.
Che le sia sfuggito e/o non abbia inteso raccoglierlo è un'altro fatto ! :)




 

sidora

Forumer storico
se un domani dovesse finire nelle patrie galere e finisse in cella con degli ex clemmioti allora proverà sulla sua pelle il dover donare anche le "quote" mancanti come si deve fare anche "il Primo Capit ano":perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

vivrà finalmente il cambio di "PARADIGMA":pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig::pig:
 

sidora

Forumer storico
la tetta è niente in confronto al cervello
:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:
84133891-il-rullo-compressore-di-immagine-che-funziona-al-sito-della-costruzione-di-strade-nella-citt%C3%A0.jpg
 

carl

Forumer attivo
Mi pare abbastanza chiaro no? 120 euro l'anno i capitani, no bruscolini
certo e senza contare come gia detto da tempo...i vari ingressi....minimo 10 euro....soldi messi in una scatola delle scarpe... senza uno straccio di ricevuta!! donazioni anche quelle??? si forse....peccato che se non paghi non entri....inoltre ci sono state sale date a gratis...in cambio solo della pulizia....dove si è pagato comunque l ingresso....ora si sono perfezionati vogliono il bonifico....e come abbiamo visto gente che ha pagato per entrare all ultimo evento e c era la sala piena non ha manco avuto i soldi indietro....una barzelletta! poi ci sono o non ci sono reati?? va benissimo ne rispondera' chi di dovere ....ma farsi prendere per il deretano in questo modo ....consoli non consoli....gente farlocca salita sui palchi...falsi medici... palle spaziali da 4 anni..... e chi piu ne ha piu ne metta.... a me basta per capire che è tutto un bluff
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
certo e senza contare come gia detto da tempo...i vari ingressi....minimo 10 euro....soldi messi in una scatola delle scarpe... senza uno straccio di ricevuta!! donazioni anche quelle??? si forse....peccato che se non paghi non entri....inoltre ci sono state sale date a gratis...in cambio solo della pulizia....dove si è pagato comunque l ingresso....ora si sono perfezionati vogliono il bonifico....e come abbiamo visto gente che ha pagato per entrare all ultimo evento e c era la sala piena non ha manco avuto i soldi indietro....una barzelletta!

Verissimo, macchina da "schei"
 

Users who are viewing this thread

Alto