clemm coemm | Pagina 4670

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

21 Giugno 2019
  1. traguardo

traguardo New Member

Non potrà essere una carta in criptovaluta perché i circuiti non garantiscono la conversione, le criptovalute sono troppo volatili e se venissero inserite in una carta con circuito sicuramente lo stesso perderebbe molto capitale.
    Quindi l'unica soluzione plausibile è quella di creare una carta raccolta punti, perché come ripeto, anche se si trattasse di criptovalute bisogna sempre avere un circuito che mi gestisce il pagamento.
    Queste monete parallele a mercato unico, chiuso, regionale, le stanno proponendo anche Sardex e Venetex, anche loro trovano il problema di avere un circuito che gestisce il pagamento quindi sono costretti a creare un software che gestisca questi punti, come ripeto si tratta solo ed esclusivamente di una raccolta punti non si può parlare di monete parallele o scambi di denaro.
    Non è assolutamente niente di nuovo, questo imprenditore dice che con la sua piattaforma le aziende avranno dei vantaggi, questo potrebbe anche essere, ma, il problema di fondo rimane dettato dal fatto che io la merce la compro in moneta corrente e poi la devo rivendere con una raccolta punti che nella fattispecie non mi rappresenta del denaro.
    Tutti questi signori pongono le questioni in modo troppo sempliciotto, per questo motivo non ci si può fidare, se fosse così semplice creare una carta dedicata è personalizzata che mi permette di effettuare pagamenti lo farebbero tutte le aziende, questo perché, diventerebbe uno strumento di fidelizzazione del cliente attuale e di quello futuro completamente nuovo sul mercato.
    In Italia attualmente è presente un'azienda che ha la possibilità di creare una carta con un circuito ma sicuramente non si avvicinerà mai a questi personaggi, questo ve lo posso garantire al 1000%

A loudness, willyVM, Lerus e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. 21 Giugno 2019
  3. kok90

kok90 o COSì...o POMì

2044 21-Jun-19 20.11.jpg
    Dimensioni reali 528 x 137 - Clicca sull'immagine per ingrandire

CARTA FEDELTA' RACCOLTA PUNTI

HAI DIMENTICATO LA NAEG :)

index.jpg
    Dimensioni reali 300 x 168 - Clicca sull'immagine per ingrandire

A loudness, grog, willyVM e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  4. 21 Giugno 2019
  5. lucamax

lucamax New Member

Dunque Maisto ,come Tonini ,fornitore della carta servizi
    E farà la stessa fine ....
    :rolleyes:

A loudness, Sissa e kok90 piace questo elemento.
  6. 21 Giugno 2019
  7. traguardo

traguardo New Member

Non può essere un fornitore di carta perché non è un istituto finanziario con possibilità di emissione, la Tonini è un'azienda e un istituto finanziario, non eroga credito ma può emettere assieme ad un partner bancario una Carta dedicata con circuito.
    Questo signore è solo ed esclusivamente un businessman, sicuramente avranno riferito di avere 100000 persone e questo è stato di sicuro interesse.

A loudness, willyVM, Lerus e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. 21 Giugno 2019
  9. lucamax

lucamax New Member

io mi riferivo a questo messaggio postato sopra

Screenshot_2019-06-21 clemm coemm Pagina 4670.png
    Dimensioni reali 709 x 96 - Clicca sull'immagine per ingrandire

A loudness, Lerus, libanese e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. 21 Giugno 2019
  11. lucamax

lucamax New Member

Vero Kok
    Però io mi riferivo ai fuffaroli in carne ed ossa
    la Naeg è pura fuffa inventata dal fuffarolo capo e se volessimo darle un nome e un cognome sarebbe : maurizio sarlo ( sempre scritto in minuscolo )

A loudness, libanese e kok90 piace questo elemento.
  12. 21 Giugno 2019
  13. lorenzos

lorenzos New Member

Intanto, con questa domanda irriguarsdosa perdi 10.000 punti ciliegia. E poi... RISERVATEZZA! E' vero che il titolare dei fondi messi a disposizione (non il finanziatore!) doveva essere presente a Roma ma ha preferito rinunciare per non togliere la scena a Maisto (il quale chissà se avrà avuto l'accorterzza di farsi firmare un contratto dal più furbo del serpente).
    Infine, non esiste al mondo qulcuno che regali 1miliardo e 800 milioni l'anno a 100mila italiani perché fanno i salottini e le fotine: il Micro Credito sociale che non va restituito semplicemente perché non viene erogato.
    -
    C'è qualcuno che può riferire la storia della paypall dove doveva essere caricato il quid tre anni fa? ((o era posta pay? il mio amico capitano mi fece vedere una paypall ma forse la fece per pagare gli eventi epocali). Grazie.

A loudness, grog, willyVM e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  14. 21 Giugno 2019
  15. pippo delirium

pippo delirium New Member

Ma su una carta loyalty come posso caricare l'MCS?
    A questo punto cosa sarà veramente questo MCS?
    Il mistero si infittisce…

L'unica cosa che rimane è il vuoto del progetto solo che ora anche la scatola comincia a vacillare, forse per via dell'assenza del contenuto, assenza che ormai si prolunga da 4 anni.

A loudness, Lerus, libanese e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  16. 21 Giugno 2019
  17. Sissa

Sissa New Member

Quindi mi pare di capire che la conferenza non è servita a chiarire tutta la proposta, che Coinshare non c'entra nulla con microcredito e che non potrà elargire nulla a nessuno in moneta corrente ma solo rilasciare cashback di sconto a chi comprerà nel loro market. Ma c'è pure la solita bugia che riguarda la presenza di qualcuno che non c'era visto che Maisto non sarà il finanziatore di alcun microcredito che ancora una volta non è chiaro cosa sia. E' altrettanto chiaro che la card verrà prodotta a fine anno e che per una operazione del genere non serve alcuna etica ma solo denaro e che può avvenire con qualsiasi governo in atto anche senza Pvu. Infine, se i token non possono rappresentare in alcun modo una moneta parallela di stato, qualcuno mi dice che cavolo era li a fare Galloni?

A loudness, libanese, lucamax e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  18. 21 Giugno 2019
  19. Lerus

Lerus New Member

Niente.Salvo evidenze contrarie

A loudness, kok90, willyVM e 1 altro utente piace questo messaggio.

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 2, Ospiti: 19)

1. Sissa

Condividi questa Pagina