clemm coemm (4 lettori)

sidora

Forumer storico
nvece, per ciò che riguarda l’ultima idea lanciata, ovvero del Consorzio del MCS, va ribadito in sintesi quanto segue:
1. È una idea lanciata dal COEMM e concordata con i suoi Partner finanziari esterni;
2. È una idea che, per tutelare il Micro Credito Sociale previsto dal COEMM, deve partire dal “basso” ed essere autonoma rispetto gli altri tre Soggetti Giuridici indicati sopra;
3. E’ il soggetto giuridico istituzionale che, una volta fatto nascere in autonomia, potrà interfacciarsi fra i Partner Finanziari esterni al COEMM (che porranno le loro garanzie verso gli Istititi Bancari più prestigiosi al Mondo, verso chi richiede il MCS ed altre forme di richiesta Crediti) e le varie Istituzioni Finanziarie (Banche, Istituzioni Europee e le diverse Associazioni di Categoria esistenti in Italia ed Europa).
4. È un Soggetto Giuridico che supplisce, in modo inequivocabile, alla minata e conseguente mancata credibilità del COEMM e dei CLEMM in quanto, a causa degli ingiusti attacchi ricevuti, essi non possono garantire il sistema creditizio.[/QUOTE

quindi cari clemmioti, mettete in funzione il "cervellino" dal pippone/in neretto) è lampante che il micro credito non lo erogano i finanziatori del menga,ma devono ancora chiederlo alle banche, e lo dovrete garantire voi stessi riuniti in consorzi. ma ancora avete bisogno di prove che è tutto un vergognoso imbroglio per riempirsi le tasche coi vostri soldi.
i giri di parole del mexxa vi hanno cotto il cervello, leggete bene cosa scrive, chiedetevi a cosa servono le formazioni che dice chiedono i finanziatori? se siete voi come consorzi a chiedere e garantire l'inesistente micro credito.
io penso che vi piace proprio tanto essere..............................:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

Sissa

Forumer storico
Onecoin, la Gdf scopre una maxi truffa ideata da sei promotori
https://www.ilsole24ore.com/art/onecoin-gdf-scopre-maxi-truffa-ideata-sei-promotori-AC28umW

* * * * * * *

Scoperta maxi truffa su criptovalute - Sequestrati 7 siti web e 93 pagine social — gdf.gov.it

Roma, 4 luglio 2019

Nucleo Speciale Antitrust

Scoperta maxi truffa su criptovalute - Sequestrati 7 siti web e 93 pagine social
. . .omississ. . .

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno permesso di accertare una truffa ben architettata da 6 promotori italiani, alcuni dei quali tuttora attivi nel Nord-Est, di età compresa tra i 23 ed i 52 anni che avevano coinvolto anche il legale rappresentante di una società romana di formazione aziendale.

I truffatori proponevano sul web, sui social o col più tradizionale “passaparola”, una serie di corsi formativi in materia finanziaria ai quali erano abbinati dei pacchetti di “moneta elettronica”, o meglio “criptovaluta”, che gli acquirenti pagavano a partire da 100 Euro.

_-_-_-_-_-_


. . . ricordo di aver sentito parlare di una giornata epocale con scrosci di applausi , ma senza finanziatori. . . come mai ?
Forse hanno preferito il mare lontano dall'Italia ?

Interessante
 

willyVM

Forumer storico
Entro la fine di settembre 2019 saranno creati 110 Consorzi Provinciali del MCS. Uno per ogni Provincia Italiana.
Con Pasqualino è facile fare previsioni di date epocali. . .:rotfl::rotfl::rotfl:

Poi ci saranno la scuola gratis, la sanità gratis, le 4 ore di lavoro a parità di salario, trasporti gratis, strade asfaltate ogni tre mesi, il Diritto di Dignità per tutti i maggiorenni e tante altre innovative e Solidali riforme.

Questa volta voleva scrivere 1500 eur al mese per sempre come da pubbliche promesse
, poi gli si è inceppata la tastiera e gli è uscito : asfaltare le strade OGNI TRE MESI . . .

Ogni tre mesi l'Italia intera verrà asfaltata . . .

ma va là , va là. . .

A scrivere e raccontare certe cose ci vuole veramente coraggio !
 

carl

Forumer attivo
Le faccio i miei migliori complimenti, Io è da un mese che sto dicendo che finché non c'è nulla di scritto tra lui e gli aderenti Non c'è modo di agire legalmente, ma per qualcuno di questo forum Io sono un aderente.....
Pazzesco È incredibile Basta che qualcuno Copi quello che dico io però sia una persona vista bene che allora vi si dice bravo...
Non ho parole
traguardo che non ci sia nulla di scritto ho qualche dubbio.....solo 3 annetti fa non dimentichiamoci che giravano dei fogli tra gli aderenti con tanto di "prezzario" su cio che avrebbero preso p.o e su per la scala gerarchica.. a fine mese....basta cercarli e qualcuno certamente li ha.....di fatto sono stati ritirati subito....poi capisco in parte cosa vuoi dire....ma credo anche che il "cavillo" se uno vuole lo trova....ci sono anche i vari regolamenti firmati da aderenti e le varie parti....quindi non credo che non ci sia proprio nulla a cui aggrapparsi....
 

Sissa

Forumer storico
DIARIO DI VIAGGIO: EVENTO REGIONALE IN PUGLIA
18Lug 2019

Visualizzato: 955

foto100-300x225.jpg
Il terzo evento regionale si è svolto al Teatro Politeama Vinelli a Talsano in provincia di Taranto, in Puglia, il 14 luglio 2019. Anche questo evento ha realizzato il “SOLD OUT” cioè il pienone! Siamo partiti in autobus in 30 da Salerno, Battipaglia e altre province della Campania, altri sono arrivati con mezzi propri mentre altri appartenenti ai Clemm sono venuti da tutta Italia. Partiti in tarda mattinata (l’evento era alle 18,00) siamo arrivati a Taranto dove ci ha accolti il tipico caldo pugliese secco e ventilato. L’umore era gasato e la voglia di conoscenza era grande visto che il titolo dell’evento era: “Orizzonte comune. Blockchain, coinshare e futuro” quindi ci aspettavamo ulteriori notizie sui partners del nostro progetto Coemm & Clemm e sull’uso dei TOKEN per l’acquisto di beni e altro.

foto4-225x300.jpg
foto5-181x300.jpg
foto1-300x225.jpg


Eravamo in circa 500 nella sala del teatro. Sullo schermo le parole di Giordano Bruno che sono diventate un po’ lo slogan del nostro Comitato COEMM & CLEMM: “svegliare l’uomo dall’oblio per riprendere le redini della propria vita poiché solo la presa di coscienza dell’uomo lo renderà libero” e una frase del capitano Maurizio Sarlo sull’uso della parola.

Introduce la serata la dottoressa Maura Luperto, Presidente COEMM International, che riceve una sentitissima ovazione da parte dei presenti e ci racconta: “gli scienziati hanno studiato l’atomo e dopo vari esperimenti scoprirono che l’atomo era composto da particelle elementari di ENERGIA, non più materia ma energia. Esse si aggregano per formare l’atomo e gli scienziati scoprirono che queste particelle corrispondevano al PENSIERO UMANO (pensiero degli antichi filosofi e religiosi) e che quindi esiste una correlazione fra soggetto osservato e soggetto osservatore e si cominciò a parlare di fisica quantistica (v. Einstein). L’universo è formato da particelle di energia quindi l’uomo con il suo pensiero CREA; egli non è più oggetto ma soggetto. Si comprese che l’uomo può creare qualsiasi cosa, così come distruggerla, con il suo pensiero. In seguito qualcosa si è infiltrato nei pensieri dell’uomo e lo ha diviso con i pensieri negativi. Ci stanno uccidendo e avvelenando; ci hanno resi schiavi, come automi, perché siamo condizionati nelle nostre scelte e non siamo più liberi”. Come possiamo utilizzare il nostro pensiero per migliorare la nostra vita?

foto-225x300.jpg


Continua con la sua voce suadente la dottoressa Luperto: “noi siamo i RISVEGLIATI, quelli che resistono e dobbiamo diffondere e rendere concreto il nostro pensiero. Ci sono cose che non tornano indietro nel tempo. Quando ci vengono date le occasioni bisogna prenderle. L’orgoglio e la gelosia sono i mali peggiori. Bisogna essere liberi, avere pazienza nel portare avanti il pensiero cardine con amore e luce….”

Dopo l’intervento della Luperto, interviene il moderatore sig. Salvio Barretta che precisa che bisogna inseguire le virtù e la conoscenza per cercare di lasciare un segno agli altri e che se siamo presenti a questo evento è perché ognuno di noi vuole contribuire a cambiare e salvare il nostro Paese.

Barretta introduce il dr. Antonio LIBRALE, laureato in fisiokinesiologia, autore delle vibrazioni armoniche il quale ci spiega: “esistono delle frequenze che si emettono quando parliamo. Orecchie, corde vocali emettono frequenze. La frequenza acustica è l’oscillazione di qualcosa che si traduce in hertz.
foto13-300x225.jpg
Se alcune cellule non vibrano l’organo corrispondente perde elasticità e non funziona. Gli strumenti musicali hanno varie frequenze e stimolano le cellule. Se lo stimolo è troppo forte (come ad esempio il suono del violino) l’organismo si stressa. Quindi c’è relazione fra musica e corpo”. Il dr. Librale ci mostra nel pratico come si fa un test muscolare per togliere problemi elettrici al corpo e disperderli per togliere lo stress e vedere se si hanno problemi neurologici per poi arrivare alla guarigione, attraverso la musica. Ascoltando il suono di un violino ci mostra che i muscoli si indeboliscono mentre ascoltando musica classica si acquisisce forza e ci si riequilibra e ci si sente rinvigoriti come se cervello e corpo fossero in equilibrio. Molti giovani, con il suo metodo, con problemi di dislessia o autismo beneficiano dell’ascolto della musica per rieducare gli organi e migliorare le loro condizioni.

foto14-300x225.jpg
Interviene il nostro capitano Maurizio SARLO spiegandoci che le aziende sanitarie creano malati per vendere farmaci e quindi condivide ampiamente il pensiero dei medici che vogliono migliorare la vita dei pazienti non attraverso farmaci ma con metodi alternativi come quello del dr. Librale.

foto2-300x225.jpg
E’ il turno dell’intervento degli attesissimi partners ed investitori del COEMM & CLEMM. I referenti nazionali COINSHARE la dott.ssa Giulia BRUSCO e il dott. Vittorio Cozzone ed il formatore Massimiliano LITTO, hanno preso la parola al posto del dott. Luigi MAISTO, CEO & Co-Founder Coinshare, il quale si era recato a New York per promuovere a livello internazionale il progetto. Il pubblico tutto era attentissimo, non volava una mosca nella sala. Tutti volevamo sapere! I referenti cominciano a parlare: “Bisogna allargare la zona di comfort e non subire passivamente tutto quello che ci propinano a livello governativo e non. La tecnologia corre alla velocità della luce e noi del Coinshare condividiamo il pensiero del COEMM. La tecnologia può portare tante cose positive ma altrettante negative e quindi bisogna optare per un trasferimento di VALORE per raggiungere un benessere superiore che non viene certamente dal nostro governo. Il COINSHARE è una piattaforma di “social commerce” per fare acquisti, fondata sul reciproco vantaggio di acquirenti e venditori. Esistono tante piattaforme come ad esempio Amazon ma la rivoluzione della nostra sta nella nuova tecnologia. Nella blockchain (catena di blocchi) vengono registrate le transazioni e così si trasferisce VALORE. Con questa nuova tecnologia è stata creata una moneta di condivisione, la moneta del popolo per ottenere un miglioramento del benessere. Si associano tante aziende convenzionate che riconoscono la moneta e i consumatori iscritti che acquistano qualcosa. Sono state create due app gratuite, una SHARE WALLET (portafoglio digitale) il quale non ha un server centrale (come le banche) ma siamo noi iscritti che deteniamo il nostro denaro e le nostre informazioni. L’altra app è il COIN MARKET, cioè la piattaforma dove sono inserite le aziende affiliate. L’obiettivo è di raggiungere il milione di iscritti, con distribuzione di 5000.000.000 TOKEN (moneta), 30.000 coinshops e 3.000 partners web. Ad oggi è stato raggiunto il numero di 40.000 app scaricate… Chi ha la volontà di diffondere questo progetto e quindi di utilizzare i token può diventare AMBASSADOR, cioè un promotore di iscrizioni che a sua volta aumenta il suo valore di token apportando nuovi iscritti”. Questo progetto di fidelizzazione aiuta i commercianti ad andare avanti e quindi dona loro speranza di resistere alle crisi e noi stessi che possiamo aumentare il nostro valore.

Ultimo intervento quello del nostro capitano Maurizio Sarlo, Segretario Nazionale del PVU (Partito Valore Umano): “Sono fiero di avere davanti delle persone che si alzano in piedi perché credono nel mio e loro progetto. Vi do ufficialmente conferma della volontà di far nascere il “Consorzio FIDI del Micro Credito Sociale” (Consorzio MCS), un istituto tutelato dalle Leggi Internazionali ed Europee che permetterà di dare compimento all’erogazione del microcredito mensile tanto atteso con obbligo di restituzione non in danaro ma solo in Valore Umano ed Economico. Il Consorzio Fidi compierà azioni a carattere privato e non da parte dello Stato e produrrà iniziative di economia reale altamente etica e solidale. Esso garantirà Banche ed Istituzioni Governative in modo da essere perfettamente legale ed inattaccabile.

Siamo tornati a casa pieni di speranza e di ottimismo…..Grazie capitano!

Teresa Bonasi
 

willyVM

Forumer storico
Avete letto cosa ha scritto nel suo ultimo pippone, il coemm e il clem compreso il PVC sono realtà staccate tra di loro, quindi se attacchi una non puoi neanche scalfire le altre.
Anche i clemm sono distaccati dal coemm. E' tutto così. Un'infinità di associacioni onlus e non, che potrebbero comporre tante scatole cinesi oltre ad altrettanti siti web registrati un po' ovunque nel mondo.
Per quanto rigurda il suo pensiero e cioè se attacchi una non sclfisci le altre, la penso diversamente.
Un esempio pratico. Se alla torre di Pisa tolgo un mattone, non scalfico tutti gli altri, ma è solo questione di tempo e tutto viene giù , cade ! :)

Le è chiaro il concetto ? :)
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto