clemm coemm (11 lettori)

carl

Forumer attivo
upload_2019-7-18_1-8-39-png.519654


Ma va là va là . . .​

Conto Banco Posta Intestato a : Coemm, . . . ma l'intestatario chi è ? ? ?
L'intestazione è una cosa l'intestatario può non coincidere con l'intestazione .
L'intestazione può essere persona giuridica, l'intestatario persona Fisica , ovvero colui che diventa proprietario del malloppo!
ed il tesoriere chi è???? uhahahahahahahahaha la conosciamo bene....è tutto in famiglia....
 

sidora

Forumer storico
mi mancano i pipponi giornalieri del mexda.
sto diventando pippone dipendente.
per fortuna tra due anni circa sarà al governo col 70% del parlamento e potremo godere delle conferenze stampa del Beato Premier.
ogni giorno novità:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
Sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno
Ogni Cristo scenderà dalla croce
E anche gli uccelli faranno ritorno
Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno
Anche i muti potranno parlare
Mentre i sordi già lo fanno
E si farà l'amore ognuno come gli va
Anche i preti potranno sposarsi
Ma soltanto a un a certa età
E senza grandi disturbi qualcuno sparirà
Saranno forse i troppi furbi
E i cretini di ogni età
 

Sissa

Forumer storico
Le faccio i miei migliori complimenti, Io è da un mese che sto dicendo che finché non c'è nulla di scritto tra lui e gli aderenti Non c'è modo di agire legalmente, ma per qualcuno di questo forum Io sono un aderente.....
Pazzesco È incredibile Basta che qualcuno Copi quello che dico io però sia una persona vista bene che allora vi si dice bravo...
Non ho parole


Io sostengo il contrario, magari ci sarebbe solo bisogno di un avvocato testardo

upload_2019-7-18_19-40-57.png
 

sidora

Forumer storico
tutto viene pagato per bonifico. un accordo verbale perfezionato con la tracciabilità del pagamento, mi sembra che sia qualcosa di documentato o mi sbaglio? chiedero ad un avvocato.
nelle convention di cui abbiamo i video,nei pipponi in rete, promette alcune cose,propone,indica, poi chi decide di aderire paga e quindi acquista o aderisce ad una proposta, perfeziona un contratto,perchè questo chiede,oltre ad altre clausole vessatorie o no, in Diritto tutto questo ha un nome,che chi ha studiato i codici sa bene di cosa si tratta e come far valere tutto ciò,mette in evidenza le sottigliezze, le sfumature, e mette in luce i fatti da far valere davanti agli organi competenti.
non si può estrapolare una frase che letta nel contesto originario ha tutto un altro significato.:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto