clemm coemm (13 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
@lucamax è vero che ti ha attaccato sul piano personale ma tu l'avei preceduta
Guardi che lo abbiamo capito tutti che sta facendo tutta la sceneggiata, fingendosi avvocato
@traguardo si metta nei panni di chi fa il possibile per smascherare le millanterie del guru:jolly: e si sente dire che così gli si fa pubblicità, che non serve a niente e sarebbe meglio smettere: non le pare che potrebbe sorgergli il sospetto che questo invece è quello che vorrebbe il santone e che chi lo dice sia un suo inviato? Ci pensi, non sarebbe poi un'ipotesi del tutto campata in aria.
Riguardo
Quelli che escono da questo sistema sono solo ed esclusivamente persone che non sono riuscite a crearsi un business consolidato e che a volte non gli ha neanche fatto riprendere i soldi del primo investimento.
non credo sia corretto affermarlo. L'amico (ex)capitano che mi parlò del coemm non ha sciolto il salotto perché non era riuscito a creare il business ma credo solo perché non arrivava il quid, Erano tutti entrati per avidità? Forse sì ma, almeno lui, non è una persona avida, c'è una qualche differenza e infatti lei dice "per avidità" (questo per @Faust_one).
 

Sissa

Forumer storico
Talsano...
per avere il microcreditosociale è necessario, anzi indispensabile sapere di frequenze armoniche

upload_2019-7-14_21-28-55.png
 

sidora

Forumer storico
Talsano...
per avere il microcreditosociale è necessario, anzi indispensabile sapere di frequenze armoniche
io pensavo bastasse essere meno sinusoidale e più allineato.
onda100.jpg

speriamo facciano subito dei corsi di formazione, voglio sentirmi più armonico possibile, sarà possibile scegliere la fraquenza? a me piacciono molto quelle tra i 300 e 650 ghz. ne vado matto.:futuro:
 

sidora

Forumer storico
nella foto leggo coclea che stranamente vuol dire anche:
coclea
/cò·cle·a/
sostantivo femminile
  1. 1.
    Macchina idraulica per sollevare acqua, costituita da un involucro cilindrico dentro il quale si svolge e ruota un elicoide pescante nel bacino da cui si vuol attingere l'acqua.
  2. 2.
    Negli anfiteatri romani, passaggio riservato all'entrata e all'uscita delle fiere.
potrebbe essere un a macchina usata per attingere euro dalle masse

passaggio di fiere fameliche, che sbranano le vittime indifese.:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto