clemm coemm (12 lettori)

Sissa

Forumer storico
upload_2019-7-14_16-29-48.png
 

Lerus

Forumer storico
Bisognerebbe che l'interrogazione parlamentare non andasse a buon fine ma sicuramente sarà così, ma soprattutto bisognerebbe cominciare a lasciarlo solo altrimenti continuando a cercare di attaccarlo gli si fa sempre più pubblicità e le persone che gli sono vicine lo considerano una vittima.
Mi corregga se sbaglio,lei aveva presentato una denuncia che poi ha ritirato,se la denuncia non fosse stata ritirata e nel corso delle indagini si fosse appurato la presenza di reati perseguibili d'ufficio,il risultato non sarebbe stato lo stesso di quello eventualmente prodotto dalla interrogazione parlamentare?
 
Ultima modifica:

Faust_one

Forumer attivo
Morale della favola ...
C'è stata la PARTENZA del famoso cavallo di troia ....ma é stato sgamato e non è riuscito arrivare al TRAGUARDO...

Ma come si fa definire i poveri vecchietti che partecipano ai salotti gente AVIDA....
Definire i detrattori gente uscita e incazzata perché non sono riusciti fare del business.
Definire il santone un pover uomo senza colpe ....
Ma qualcuno si ricorda quando la Casellato nel Luglio 2017 durante una trasmissione chiedeva al santone delle risposte di quando sarebbero arrivate le card.... il santone quasi scocciato rispondeva dopo il primo di agosto... o dopo i giorni dopo il primo di agosto sarebbero arrivate le card... e che tutti dopo il 17 settembre le avrebbero strisciate.....
 

sidora

Forumer storico
cit. Partenza:"bisogna ricordarsi che loro non hanno sottoscritto nessun contratto con nessun aderente quindi le promesse sono campate in aria e li restano, come già avevo detto può anche promettere di risorgere Gesù Cristo".
Contratto orale
Contratto verbale
chiedere ad un avvocato cosa sono e come sia possibile dimostrarlo.
e "ora via dalla pazza folla"
passo e chiudo.
 

Lerus

Forumer storico
Sì certamente, io ho ritirato la denuncia nel momento stesso che ho capito la vera causa per la quale era stata fatta, una vendetta personale perché il business non era andato a buon fine, mentre all'inizio mi era stato detto che lei aveva dato questi soldi sotto una pseudo-minaccia, che aveva versato svariate migliaia di euro per andare alle convention mentre la realtà era che aveva investito su dei prodotti che dopo non è riuscita a rivendere.
Sicuramente non si stanno comportando bene quelli del coemm però tra questo e dire che stanno rubando soldi c'è una bella differenza a livello legale, e ad oggi bisogna ricordarsi che loro non hanno sottoscritto nessun contratto con nessun aderente quindi le promesse sono campate in aria e li restano, come già avevo detto può anche promettere di risorgere Gesù Cristo
Il mio post era in riferimento a ipotetici reati o altro tipo di lleciti perseguibili d'ufficio.Che questi si appurino tramite interrogazione parlamentare o tramite querela da parte della persona offesa per altro tipo di reato,è irrilevante.
 

Users who are viewing this thread

Alto