clemm coemm (14 lettori)

willyVM

Forumer storico
Scusa @willyVM ma all'art. 1986 trovo
Art. 1986. Annullamento e risoluzione del contratto.
La cessione può essere annullata se il debitore, avendo dichiarato di cedere tutti i suoi beni, ha dissimulato parte notevole di essi (1), ovvero se ha occultato passività o ha simulato passività inesistenti (2) (3).
La cessione può essere risoluta per inadempimento secondo le regole generali.

Potresti spiegarti un po' meglio? Grazie.


Scusa lorezos ,ma con il tablet ho qualche problema.
Chiedo venia, l articolo è il 1989 de cc, promesse in pubblico.

La promessa al pubblico è prevista dall'articolo 1989 c.c., il quale sancisce che: "Colui che, rivolgendosi al pubblico, promette una prestazione a favore di chi si trovi in una determinata situazione o compia una determinata azione, è vincolato dalla promessa non appena questa è resa pubblica.26 apr 2016.

Il sig.messia ha o nn ha promesso pubblicamente 1500 euro.. ?
E qui mi fermo .Al rientro delle ferie posso riprendere ed approfondire il
discorso come ho detto con @traguardo.
 

lorenzos

Forumer attivo
@willyVM Il secondo comma dell' Art. 1989 - Promessa al pubblico. recita:
Se alla promessa non è apposto un termine, o questo non risulta dalla natura o dallo scopo della medesima, il vincolo del promittente cessa, qualora entro l'anno dalla promessa non gli sia stato comunicato l'avveramento della situazione o il compimento dell'azione prevista nella promessa.
(... e buone ferie:ombrello:)
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
Clemmini!!!
Pronti a prendere i 1000 crediti ed avere evidenza di una prossima data dove vi verranno date nuove disposizioni, per favorire il vostro allineamento ed un punteggio certo di assegnazione, per poter accedere a presentazioni più avanzate che vi avvicineranno sempre di più alla comprensione del valore "mutuo soccorso per il microcredito sociale" ???
Se vedete una tromba d'aria in arrivo, mi raccomando, per vedervi accreditare i crediti dovrete rimanere ugualmente nel "teatro" finché non avrete capito da saper rifare il disegnino dell'omino costi/benefici :p
bhe guarda peggio di cosi'....gli ha scritto Cozzutto che soldi donati non gli vengono restituiti in quanto donati per entrare all evento.....e nessuno ha battuto ciglio...una barzelletta....e vanno avanti muti......ma forse ha ragione Traguardo....non sono li per il quid...ma per guadagnarci su la pelle degli altri e si fanno le scarpe a vicenda.....è proprio un gran bel mondo migliore non ce che dire....
 

Sissa

Forumer storico
Si ma piano, se io invito degli amici ad una festa a casa mia e chiedo di partecipare all'acquisto delle cibarie e avuta la somma non li faccio entrare, li sto truffando o no? I clemmini saranno anche degli sprovveduti invasati da Coinshare ma non deresponsabilizza gli organizzatori dal reato, la donazione aveva uno scopo stavolta.
 

Sissa

Forumer storico
......Quelli che escono da questo sistema sono solo ed esclusivamente persone che non sono riuscite a crearsi un business consolidato......

ASSOLUTAMENTE NO!!! Questo è l'alibi che vorrebbe chi ha creato questa schifezza intrisa di spiritualità, quantismo, parareligione, leggi farlocche del futuro mondo migliore. Il proselitismo è stato fatto utilizzando sistemi di imbonimento usando argomenti sensibili quali etica, altruismo e cazzate varie, costruzione di villaggi in Madagascar ecc. ed è proseguita con la proposta di acquisizione delle case, vendite improbabili di apparecchi inesistenti, mascherine per far vedere i ciechi ed è approdata alla fondazione di un partito. Che business vuole che ci abbiano mai visto le persone in questi argomenti? Chi è li e si fa i MLM suoi l'avrebbe fatto comunque ma il coemm compone i clemm promettendo 1500 EURO di rendita mensile perchè un finanziatore investe sul valore delle persone. UN RAGGIRO PIENO DI BUGIE. Dei clemmini ci frega poco, si arrangeranno, qua si combattono LE BUGIE usate per fregarli sapendo che il business riguarda il vertice. Se lei domani va a rubare a casa di un ladro processeranno lei non il derubato
 

Lerus

Forumer storico
@traguardo Io rispetto le sue conclusioni ma nel contempo,non posso escludere che altri suoi colleghi, giungano a conclusioni diverse dalle sue.Non essendo esperta nel campo della giurisprudenza,mi limito a leggere le sue considerazioni,fermo restando il fatto che in caso di ipotetici reati perseguibili d'ufficio,non serve la denuncia.C'é la interrogazione parlamentare svolta da pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni.
 

lucamax

Forumer storico
Dunque sig. Traguardo
lei è venuto qui e ha fatto tutta la sceneggiata iniziale di essere molto arrabbiato per una sua amica e di andare a fare la denuncia contro sarlo
Adesso lei arriva alla conclusione che è inattaccabile ?
Ripeto il concetto : ma lei con chi pensa di avere a che fare ?
Guardi che lo abbiamo capito tutti che sta facendo tutta la sceneggiata, fingendosi avvocato ,per difendere sarlo e dicendo che non si può fare nulla
Poi comunque la smentisco molto in fretta : E' ATTACCABILE e se ne accorgerà molto presto

 

lucamax

Forumer storico
Uno qualunque che dice che il sarlo è inattaccabile
SI SI
Aria fritta da un millantatore che da settimane si finge avvocato donna albanese di 62 anni
 

Users who are viewing this thread

Alto