clemm coemm (8 lettori)

lucamax

Forumer storico
Mah.....!
Più leggo i post di @traguardo più mi risuona nelle mente il nome dell'utente @Mai Visto, che sia una semplice coincidenza una mia fantasia o potrebbe essere che dietro i due nick ci sia la stessa persona?!?
Visto le analogie e lo stile dei loro post il dubbio mi è sorto.....

Proprio così
Hai centrato il punto
Offende ,schernisce ,ci fa la morale
Ma si è tradito quando ha scritto :
cit . da Traguardo :
E ricordo,VOI TUTTI ADORAVATE QUESTO signore CHE HA CREATO IL PROGETTO, OGGI LO STATE COMBATTENDO, è giusto così, errare è umano, offendere NO!

Questo è uno di loro !
A noi non verrebbe MAI in mente di scrivere delle parole del genere
 
Ultima modifica:

Snooper

Nuovo forumer
@lucamax, si è sbagliato anche li con il "VOI TUTTI", non sono mai stato ne clemmino ne clemmions ne clemmiota, anzi ho sempre girato alla larga da tutto e da tutti per l' odore di sterco che emanava il club fin dagli esordi, sarà che ho l' olfatto sensibile ma la puzza per me era e resta insopportabile.
 
Ultima modifica:

Cobra9

Nuovo forumer
ARRAF mi sembra un nome perfettamente in linea. Lasciate perdere
Puntuale come l'influenza in inverno ogni volta che in coemm si muove qualcosa, arriva qualcuno a creare una sorta di cortina fumogena e sviare le conversazioni.
Io mi sono persa, un progetto pensato per gli italiani dagli stessi non viene capito; tanto che un giorno sì e l'altro pure si ripete il solito sermone. Mentre persone di lingua inglese, francese e non so sa cosa lo capiscono meglio?
Che abbia davvero poteri divini?
ESISTE GOOGLE TRASLATE.

ARRAF mi sembra un nome perfettamente in linea. Lasciate perdere
 

Sissa

Forumer storico
Io direi che si possa proseguire ragazzi, ognuno col proprio metodo, col proprio pensiero, con la propria esperienza. Le divisioni consentono di gestire le proteste e manipolare i popoli, mi sembra che coemm stia applicando questo al 100%. Non mi viene in mente niente di buono quando qualcuno costruisce recinti per pochi
 

carl

Forumer attivo
Quel che rimane certo, sono i contenuti, i fatti e le documentazioni portate in questo forum, di cui si devono ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, chi più chi meno,e ogni tanto pure la battuta ci sta su una fuffa che va avanti ormai da quattro anni. Il resto sono chiacchiere.
esatto Liba....concordo in pieno....peccato che spesso si perdono i contenuti replicando a persone che in realta' entrano qui al solo scopo di disturbare e nulla di piu...quindi personalmente credo che forse il non rispondere alle provocazioni ed evitare di "infiammare " gli animi sia sempre la via migliore...
 

sidora

Forumer storico
ragazzi,cosa mi sono perso.
avrei voluto entrare anch'io in questa diatriba epistolare.
mi piacciono le divisioni anche se preferisco le moltiplicazioni.:d:

avrei potuto inserirmi nella discussione sciorinando dittonghi ascendenti e discendenti.:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

sidora

Forumer storico
Io direi che si possa proseguire ragazzi, ognuno col proprio metodo, col proprio pensiero, con la propria esperienza. Le divisioni consentono di gestire le proteste e manipolare i popoli, mi sembra che coemm stia applicando questo al 100%. Non mi viene in mente niente di buono quando qualcuno costruisce recinti per pochi
CC3aKTaWMAAB4Wq.jpg

:cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin::cin:
 

Sissa

Forumer storico
Punto primo:
non sono mai entrata nel progetto è la signora che assisto
Punto secondo:
domani mattina depositiamo la denuncia presso il tribunale

Resoconto:

ero speranzosa del fatto che scrivere in questo post avrebbe aiutato la mia assistita ad avere più giustizia possibile.

Cordialità

Credo di aver perso il filo, quando aveva chiesto un qualche supporto? In quale post? In quale forma?
 

Users who are viewing this thread

Alto