clemm coemm (12 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno a tutti.
Manco da un po' ma vi leggo spesso e purtroppo sono rimasta delusa dalla sparizione del sig. Tonini dalla chat perchè speravo che potesse darci delle spiegazioni sul modo di operare del sarlo per coinvolgere collaboratori e simili.
io non me ne intendo di interrogazioni parlamentari e cosa queste possono portare ma fossi un RP o RC o anche semplice capitano inizierei a preoccuparmi perché dovesse scoppiare il bubbone non sarebbero i vertici a rimetterci la faccia ma loro, quelli che sono andati in giro a reclutare amici e parenti, facendosi portavoce di vagonate di cavolate al limite dell'indecenza.
Altro che creme e combustore, Isole o "un solo euro al mese" sarebbe una figura di mexxa colossale, tipo quella di Emilio Fede nei confronti di tutti quelli che hai portato in questa faraonica fuffa.
Chiudo dicendo che un mio conoscente avvocato, presidente di una squadretta locale di calcio di ragazzi, ha contattato di sua iniziativa un capitano per avere informazioni sul discorso della possibile affiliazione società-coemm. Ovviamente il mio conoscente non aveva alcun intenzione di unire la società al coemm ma solo per capire cosa avrebbero inventato. Ebbene, dopo decine di telefonate non ha avuto ancora alcun contatto... che strano.
Ora vi saluto perché devo accendere il combustore per scaldare l'acqua ponica così da sciogliere le creme e dopo averle messe sugli occhi, leggere attraverso i muri
V.
TI LEGGO SEMPRE CON PIACERE VENUSIA... GRAZIE DEL SALUTO :)
 

lucamax

Forumer storico
Io non offendo, usate un lessico non consono ad un forum, voi!, io sono una donna e se non ve l'hanno insegnato le donne vanno rispettate.
Io ho chiarito il fatto di essere un avvocato perché volevo farvi sapere che sto aiutando una persona che è caduta in questo imbroglio, non certo per altre motivazioni, specie intimidatorie, mi sarebbe piaciuto tenervi aggiornati sugli sviluppi, tutto qui.
Ringrazio chi ha cercato di fare da pacere.
E ricordo,
VOI TUTTI ADORAVATE QUESTO signore CHE HA CREATO IL PROGETTO, OGGI LO STATE COMBATTENDO, è giusto così, errare è umano, offendere NO!

E chi la avrebbe offesa ?
Non è forse lei a definirci sapientoni con tono di scherno ?
Senta ,per cortesia ,la faccia finita
Dica solo che cosa vuole e ci spieghi se era lei o una sua amica dentro la schifezza del coemm
Perchè non abbiamo più voglia di perdere tempo con gente perdigiorno come lei
Ripeto il concetto : se ha qualcosa da dire di costruttivo saremo tutto orecchie
Altrimenti ,se pensa di continuare a percularci ,le assicuro che sarà ignorata da tutti e scriverà al vento parole al vento
 

kok90

o COSì...o POMì
VORREI CAPIRE DA TONINI E DA @Francesco Tonini e da @mimmo palmieri ... a cosa sono serviti i vostri interventi e l'annuncio sul sito della Tonini finance

2014 10-Jun-19 17.34.jpg


non so gli altri ma a me e' parso quasi come un ''volersi ripulire la reputazione'' ma... non avendo apportato nulla di nuovo e concreto... non mi pare abbia generato l'effetto voluto...
Io capisco che e' difficile scrollarsi di dosso personaggi ingombranti come il MauS... sopratutto dopo l'interrogazione parlamentare... che portera' inevitabilmente ad andare a fondo a varie questione... e quindi anche alla vostra partecipazione come FORNITORE di servizi... (non finanziari)

Spulciando il vostro sito noto che MATTEO GOBESSO NON C'E' PIU'... come mai? lui ando' alla trasmissione televisiva a esporre il progetto....

2014 10-Jun-19 17.47.jpg


https://webcache.googleusercontent....+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b-d

Mi puo' dire se in questo articolo del 2007 c'e' un'omonimia o se si parla dello stesso Matteo Gobesso?

2014 10-Jun-19 17.51.jpg


Intercettazioni sulle offerte pilotate «Partecipiamo io e la mia signora» - la tribuna di Treviso

2015 10-Jun-19 17.55.jpg


Appaltopoli, associazione a delinquere per 9 - la tribuna di Treviso
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
io non me ne intendo di interrogazioni parlamentari e cosa queste possono portare ma fossi un RP o RC o anche semplice capitano inizierei a preoccuparmi perché dovesse scoppiare il bubbone non sarebbero i vertici a rimetterci la faccia ma loro, quelli che sono andati in giro a reclutare amici e parenti, facendosi portavoce di vagonate di cavolate al limite dell'indecenza.
eh si di fatti mi pare di capire che a occhio e croce si stanno defilando in parecchi....e sempre in punta di piedi giusto per non far troppo rumore....
 

willyVM

Forumer storico
Abbiamo contro, poteri davvero forti.

Sig. messia. . . BINGOOOOO ! ! ! ! Che fortunona ! ! !
A luglio per l'evento super epocale quando sul palco non salirà nessun finanziatore - perchè non esiste . . . - potrà accampare il fatto che non è intervenuto per via dei poteri forti e dei detrattori che hanno disturbato il manovratore . . . . :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Aderenti Clemm.. IL MONDO MIGLIORE SE L'E' FATTO UNO SOLO ! ! !
 

Users who are viewing this thread

Alto