clemm coemm (9 lettori)

lucamax

Forumer storico
sapientoni ?
E chi sarebbero i sapientoni ?
Qui nessuno fa a gara per chi è più intelligente e per chi è più sapiente ,NESSUNO
Siamo sullo stesso piano
Mentre lei già dai primi post ha tenuto a dire che è avvocato
Esticazzi ?
Cali un po' le arie e la cresta perchè di gente come lei qui ,non ce ne facciamo proprio nulla
 

lucamax

Forumer storico
Io non sono venuta a screditare nessuno, tre anni fa abbiamo detto di no alle domande di partecipazione al progetto, voi tutti siete reduci dello stesso, quindi ponetevi una domanda, sapientoni....
PERCHÉ HO SEGUITO PRIMA IL PROGETTO E POI HO LASCIATO PER COMBATTERE?
Comunque meglio tardi che mai!!!

Citazione dal primo post di Traguardo :
Buona domenica a tutti, mi sono iscritta perché conosco una signora che per anni si è affidata a questo signore che promette soldi ai bisognosi, voglio solo farvi sapere che il problema finanziario lo abbiamo risolto noi del quartiere con una colletta, non il sig maurizio, sia chiaro!
Quindi dite le verità e non le bugie, non avete nemmeno elargito i soldi per un tozzo di pane, ma nel compenso avete offeso la signora quando vi ha riferito che non poteva più darvi un euro, dopo averne devoluti più di 2mila in poco tempo.
Andate a vendere le vostre creme, depuratori e altro ai ricchi, lasciate in pace la brava gente, e soprattutto, chi non è in grado di difendersi o non ha una famigli che li aiuta.
Vergognatevi, andate a chiedere soldi ai ricchi e potenti, visto che, a detta vostra, li conoscete tutti.

Allora Sig. o Sig.ra Traguardo
se è venuta/o qui per prenderci per il culo ,se ne ritorni da dove è venuto/a
Se viene qui per dare un contributo senza bugie e stronzate ,sarà il / benvenuto/a
 

Turk98

Forumer attivo
sapientoni ?
E chi sarebbero i sapientoni ?
Qui nessuno fa a gara per chi è più intelligente e per chi è più sapiente ,NESSUNO
Siamo sullo stesso piano
Mentre lei già dai primi post ha tenuto a dire che è avvocato
Esticazzi ?
Cali un po' le arie e la cresta perchè di gente come lei qui ,non ce ne facciamo proprio nulla

Amici non spetterebbe a me dirlo ma per favore non cominciamo con il solito botta e risposta che non porta a nulla. Ogni una è legittimato a dire la propria opinione nel rispetto ovviamente delle regole e delle persone che frequentano il blog. Non mi riferisco a nessuno in particolare già più volte siamo stati richiamati dall'amministratore.........................
 

lucamax

Forumer storico
Amici non spetterebbe a me dirlo ma per favore non cominciamo con il solito botta e risposta che non porta a nulla. Ogni una è legittimato a dire la propria opinione nel rispetto ovviamente delle regole e delle persone che frequentano il blog. Non mi riferisco a nessuno in particolare già più volte siamo stati richiamati dall'amministratore.........................

Non ti riferisci a nessuno in particolare però citi un mio post
Qui c'è un nuovo utente ,questo traguardo , che dice un mare di panzane e in più sminuisce e svilisce quello che si fa qui dentro ,e offende e schernisce
E tu citi un mio messaggio ?
Non è la prima volta che non capisci i post di un altro utente
Leggi bene tutto ,però comprati un paio di occhiali ma veramente
 
yasuruna 'an nashkur muriziu ealaa qdwmna liziaratina fi alqahirat , hayth yumkinuna min khilal ruuws 'amwal muhimat murtabitat bisharikat alnaft walmumawilin walbunuk alduwaliat alkabirat , baed almua'amat alty yataeayan alqiam biha fi muhawalat litaslit aldaw' ealaa hadha alnamudhaj aljadid fi 'aqrab waqt mumkin , li'anana aydana min misr nurid ealmaan 'afdal , wa'ana hunak tmwylaan akhlaqyaan walays mdarbaan , wa'ana likuli fard dakhal min alkaramat , wa'ana 'iifriqiaan muhararatan wala yujad hataa shakhs faqir ealaa wajh al'ardi. jnba 'iilaa janb mae aledyd min al'uwrubiyiyn , fi alshrq al'awsat , fi manatiq mueayanat min landan waluksamburgh , klna muthadun limuharabat aljabhat alraasmaliat , nahw 'iinsaniat jadidat.
 

Venusia

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Manco da un po' ma vi leggo spesso e purtroppo sono rimasta delusa dalla sparizione del sig. Tonini dalla chat perchè speravo che potesse darci delle spiegazioni sul modo di operare del sarlo per coinvolgere collaboratori e simili.
io non me ne intendo di interrogazioni parlamentari e cosa queste possono portare ma fossi un RP o RC o anche semplice capitano inizierei a preoccuparmi perché dovesse scoppiare il bubbone non sarebbero i vertici a rimetterci la faccia ma loro, quelli che sono andati in giro a reclutare amici e parenti, facendosi portavoce di vagonate di cavolate al limite dell'indecenza.
Altro che creme e combustore, Isole o "un solo euro al mese" sarebbe una figura di mexxa colossale, tipo quella di Emilio Fede nei confronti di tutti quelli che hai portato in questa faraonica fuffa.
Chiudo dicendo che un mio conoscente avvocato, presidente di una squadretta locale di calcio di ragazzi, ha contattato di sua iniziativa un capitano per avere informazioni sul discorso della possibile affiliazione società-coemm. Ovviamente il mio conoscente non aveva alcun intenzione di unire la società al coemm ma solo per capire cosa avrebbero inventato. Ebbene, dopo decine di telefonate non ha avuto ancora alcun contatto... che strano.
Ora vi saluto perché devo accendere il combustore per scaldare l'acqua ponica così da sciogliere le creme e dopo averle messe sugli occhi, leggere attraverso i muri
V.
 

Users who are viewing this thread

Alto