clemm coemm (26 lettori)

Sissa

Forumer storico
Buona domenica a tutti, mi sono iscritta perché conosco una signora che per anni si è affidata a questo signore che promette soldi ai bisognosi, voglio solo farvi sapere che il problema finanziario lo abbiamo risolto noi del quartiere con una colletta, non il sig maurizio, sia chiaro!
Quindi dite le verità e non le bugie, non avete nemmeno elargito i soldi per un tozzo di pane, ma nel compenso avete offeso la signora quando vi ha riferito che non poteva più darvi un euro, dopo averne devoluti più di 2mila in poco tempo.
Andate a vendere le vostre creme, depuratori e altro ai ricchi, lasciate in pace la brava gente, e soprattutto, chi non è in grado di difendersi o non ha una famigli che li aiuta.
Vergognatevi, andate a chiedere soldi ai ricchi e potenti, visto che, a detta vostra, li conoscete tutti.

E' proprio per questa categoria che continuiamo a stare sul pezzo. Complimenti per quanto fatto, ciò dimostra che gli esseri umani migliori non hanno il bollino coemm.
 

lucamax

Forumer storico
Si poteva capire già subito che era una odiosa truffa
Ricorda molto da vicino la truffa nigeriana che arrivava via email
Nel 2013 negli Stati Uniti si è diffusa per la prima volta in maniera massiccia una serie di email in cui principi e diplomatici nigeriani offrivano agli utenti una remunerazione cospicua futura, in cambio di un piccolo aiuto monetario immediato. La storia era più o meno sempre la stessa: a causa della situazione politica in Nigeria, della corruzione e degli scontri, il mittente del messaggio non riesce ad accedere al proprio patrimonio, custodito in qualche banca, e per tale motivo decide di cercare aiuto su internet per sbloccare i soldi, offrendo un compenso in cambio
Stessa cosa succede con il sarlo e il coemm : datemi un euro e il grande magnate miliardario in breve tempo sbloccherà un patrimonio inestimabile già esistente in appositi forzieri , da regalare agli adepti
 

Cobra9

Nuovo forumer
Dopo aver postato dell'interrogazione parlamentare. La Sig.ra Cecot è stata buttata fuori dall'organizzazione Clemm.
A parte che è stata ed è la prassi regolare di gran parte dei fuoriusciti, vuoi vedere che con questa faccenda il mitico investitore si defila pure stavolta?
Mi è capitato di leggere vari post pro e contro sul profilo della signora, però si assiste alle solite scene. E cioè: da una parte si accusa di non credere nel progetto, che chi è contro è un fake o un pentastellato, o noi o contro di noi. TUTTO però da parte di "caporali", MAI che risponda un dirigente. RP e RR tutti zitti.
Da MauS un post al giorno, che da segretario PVU, dovrebbe stare zitto, però in quest'occasione silenzio. La presidente non pervenuta da mesi.
A me che rispondano in questo forum, non interessa poi tanto, ma una richiesta di chiarezza fatta in Senato, forse quella non potrà essere ignorata.
Anche solo per farsi certificare che è tutto in regola.
Di cosa avete paura? Della verità? La Verità é nuda. SEMPRE.
 

carl

Forumer attivo
SEMPLICE, chiedono soldi per partecipare alle riunioni, chiedono soldi per acquistare le creme, chiedono soldi per coprire i posti mancanti, il capo del loro gruppo chiede un Euro e più al mese, oltre a questo fanno investire, questo è successo di recente, sulle piattaforme di moneta virtuale .
Hanno cercato di coinvolgere anche mia sorella, noi siamo albanesi, ma quando mio cognato ha risposto a tono non hanno più chiesto niente, logicamente a mia sorella avevano chiesto di coinvolgere persone bisognose, lei è un'assistente sociale.
Cercano sempre persone di una certa età e ceto sociale, questo perché sono più facili da trarre in inganno, si devono ritenere fortunati che questi sistemi in Italia, per sfortuna, sono tollerati, da noi sarebbero stati gettati in mare.
Io è 27 anni che sono in Italia e non è la prima volta che assisto a questi meccanismi.
La legge punisce chi ruba una mela per fame non chi ruba soldi.
Sfortunatamente qui in questo splendido paese non vige la legge delle persone come da noi, quindi ci si deve sempre e solo affidare ad avvocati e magistrati.
Io ho letto i vostri post e capisco che in qualche modo possono servire, ma in ogni caso non porteranno mai a nulla di concreto.
...si d accordo...ma io ora mi domando...è vero cio che scrivi....cioè che chiedono soldi per la crema per l ingresso ai vari eventi per questo e per altro ....ma dico anche che se uno di soldi non ne ha non puo' certo dare per queste cose...uguale è capitato ad un mio conoscente 4 anni fa....dove su internet non c era una parola sul coemm...non esisteva ancora nemmeno questa parte del forum dove uno poteva leggere le varie opinioni...dunque non si sapeva nulla...eppure è andato a due eventi pagato i 10 euro è stato in un salotto 2 mesi...e capita la fuffa si è defilato....ma ancora oggi onestamente non riesco a capire gente che come scrivi tu ci ha lasciato 2000 euro....ingenuita??? bho forse....ma ce ne vuole parecchia....oltre tutto per carita' si puo avere fiducia ceca in una persona.... ma non certo in un perfetto sconosciuto che promette mari e monti senza manco controllare le cose basilari di quel che dice....dopo tutto siamo nel 2019 non nel 1800...la tecnologia dovrebbe aiutare anche in questo...sempre che a uno interessa aprire gli occhi ovviamente....ma questa rimane sempre la mia modestissima opinione ci mancherebbe...
 

Sissa

Forumer storico
SEMPLICE, chiedono soldi per partecipare alle riunioni, chiedono soldi per acquistare le creme, chiedono soldi per coprire i posti mancanti, il capo del loro gruppo chiede un Euro e più al mese, oltre a questo fanno investire, questo è successo di recente, sulle piattaforme di moneta virtuale .
Hanno cercato di coinvolgere anche mia sorella, noi siamo albanesi, ma quando mio cognato ha risposto a tono non hanno più chiesto niente, logicamente a mia sorella avevano chiesto di coinvolgere persone bisognose, lei è un'assistente sociale.
Cercano sempre persone di una certa età e ceto sociale, questo perché sono più facili da trarre in inganno, si devono ritenere fortunati che questi sistemi in Italia, per sfortuna, sono tollerati, da noi sarebbero stati gettati in mare.
Io è 27 anni che sono in Italia e non è la prima volta che assisto a questi meccanismi.
La legge punisce chi ruba una mela per fame non chi ruba soldi.
Sfortunatamente qui in questo splendido paese non vige la legge delle persone come da noi, quindi ci si deve sempre e solo affidare ad avvocati e magistrati.
Io ho letto i vostri post e capisco che in qualche modo possono servire, ma in ogni caso non porteranno mai a nulla di concreto.


Gettati in mare dici? Infatti sarlo dice sempre che il suo progetto non potrebbe che essere sviluppato in Italia, ma avvisa i parenti in Albania, non si sa mai, c'è pure Vanna Marchi li ora
 

Users who are viewing this thread

Alto