clemm coemm (8 lettori)

lorenzos

Forumer attivo
Marco Girotto: "Anzi, visto che mi fai apparire agli altri, come uno attaccato ai soldi, mi spieghi perché hai voluto che ti consegnassimo, metà dell'incasso restante dall'evento di Abano del 2 Febbraio?
Togliendo delle risorse che potevamo distribuire tra i provinciali, che non ti hanno mai chiesto nulla.
Non ti bastano i 30/40 mila € che ti arrivano dalle donazioni?" (Botta e risposta Maurizio Sarlo e Marco Girotto)
Alberto Farlo
 

kok90

o COSì...o POMì
Marco Girotto: "Anzi, visto che mi fai apparire agli altri, come uno attaccato ai soldi, mi spieghi perché hai voluto che ti consegnassimo, metà dell'incasso restante dall'evento di Abano del 2 Febbraio?
Togliendo delle risorse che potevamo distribuire tra i provinciali, che non ti hanno mai chiesto nulla.
Non ti bastano i 30/40 mila € che ti arrivano dalle donazioni?" (Botta e risposta Maurizio Sarlo e Marco Girotto)
Alberto Farlo
Botta e risposta
Maurizio Sarlo
e
Marco Girotto

Ecco i messaggi di risposta di Maurizio Sarlo , al mio post.

Quanta sleale ipocrisia! Pur di racimolare persone e cercare di asservirle al proprio network dei soldi che fanno soldi (ma per pochi) si cerca di far di tutto ... ma di sleale e idiota! Caro Girotto, ti contraddici in modo lampante! Dici che il “PROGETTO È BELLISSIMO?”. Beh ti ricordo che è stato pensato da qualcuno solo per PLINTI E COLONNE! Ho anche sempre detto che un corpo sano, prima o poi, le cellule tumorali le fa uscire da sole! Il Progetto ha davvero tanti Plinti e Colonne. Persone che hanno compreso come si convincono gli Investitori. Non sono le Persone come te che mi preoccupano, sono quelli che ti danno retta! Buon cammino! E quando mi dimostrerari che farai qualcosa per modificare le tragedie della realta di tutti, allora potrai parlare. Fino ad allora naviga lontano da qui.
Maurizio Sarlo

Quando uno non si sa difendere, passa alle offese, bel mondo migliore stai dimostrando.
Bravo
Marco Girotto

Marco fai meno l’ipocrita e lo stupido con me. Io l’italiano lo so leggere e scrivere. Certe tue frasi era meglio ignorarle perché non meriterebbero nemmeno la minima risposta. Ma non sono un santo e difronte ad ipocrisie e vigliaccate rispondo . Esci dalla mia vita fino a quando non mi chiedi scusa. Addio. Maurizio Sarlo

Quando ti degnerai di chiedermi tu scusa, eventualmente il mio pensiero, potrà cambiare. Ma le prese per il culo non appartengono a me.
Solo tu le stai facendo bene al sottoscritto ed agli altri.
Dimostra i fatti e non parlar male degli altri.
Definirti Gesù non ti fa Signore ma tutt'altro.
Buona vita, finché ti manterranno.
Marco Girotto

Ripeto, caro Marco, smettila di guardare alla pagliuzza degli altri e gradato la trave che hai tu. Ho già dimostrato ampiamente tante cose ed anche che i soldi veri sono nei forzieri nostri. Non li porta più via nessuno. Vedrai presto che fra noi due il più scemo a scrivere certe frasi quello sei proprio tu. Altro che tirare in ballo Gesù ...ma vergognati!
Maurizio Sarlo

Certo che non riesci proprio a fare a meno di offendere, complimenti stai dimostrando la tua reale identità.
Marco Girotto

P.S. Se mi sono permesso di nominare il nome di Gesú è perché lui si è paragonato tale in più di una occasione, purtroppo, come al solito chi dovrebbe essere testimone di questo, sono coloro a cui lui passa la mensilità.
Che guardano bene di tenersi stretta la sedia.

Nel mio post ho pure nominato il tesseramento al partito, che non è più stato voluto, se ci fossero dei tesserati, in quest'anno corrente, potrebbero richiedere loro di votare il segretario del partito, non che uno si autoelegge, con la scusa che sono stati gli altri a volerlo.
Potrebbe essere che qualcuno, avrebbe preferito, Nino Galloni ....tanto per citare un nome.

Non me ne vogliano a male i clemm, che nulla c'entrano, ma il pesce , puzza sempre dalla testa, le 4 Regole sono lontane anni, ma la dittatura è vicina.

Ti fidi di me?

Si mi fideró, quando alle illusioni, e promesse ......seguiranno i fatti.
Fino ad ora fatti 0 promesse abbiamo perso il conto.
Mi fideró quando saranno finite le bugie, visto che nel post indirizzato a te, non ho nominato il mio lavoro, che non c'entra nulla con i fatti successi in oltre 3 anni quasi 4.

Anzi, visto che mi fai apparire agli altri, come uno attaccato ai soldi, mi spieghi perché hai voluto che ti consegnassimo, metà dell'incasso restante dall'evento di Abano del 2 Febbraio?
Togliendo delle risorse che potevamo distribuire tra i provinciali, che non ti hanno mai chiesto nulla.
Non ti bastano i 30/40 mila € che ti arrivano dalle donazioni?

Mi fido delle persone oneste che fino ad ora hanno messo quell'euro, che a molti è costato molto di più del valore monetario che ha.
Mi fido di chi credendo al progetto lo sta portando avanti con il ❤, si di loro mi fido.

Grazie per tutti quelli che mi hanno dato il loro sostegno in privato , siete stati moltissimi.
E GRAZIE a chi ha avuto il coraggio di farlo pubblicamente.
Un Abbraccio a tutti ❤
 

willyVM

Forumer storico
Ho già dimostrato ampiamente tante cose ed anche che i soldi veri sono nei forzieri nostri. Non li porta più via nessuno.

Già , "I SOLDI VERI" . . . LE CRIPTOMONETE, I BOLLINI VAROLIALI sono per i CREDULONI DEI SALOTTI ? ? ? ?

Se prende corpo l'interrogazione Parlamentare. . . tranquillo i forzieri li dovrai aprire , oppure ti si apriranno altre porte . . .
 

kok90

o COSì...o POMì
1998 07-Jun-19 07.40.jpg

1998 07-Jun-19 07.41.jpg



ShowDoc
 

pippo1968.

Nuovo forumer
ma veramente noi nn capiamo niente e non sappiamo leggere....questa interrogazione e' stata fatta perche' i parititi di governo hanno una paura fottuta del PWC.....e stanno in tutti i modi tentando di mettergli il bastone tra le ruote......ma vedrete che maurizio come arrivera' ad avere il 100% dei voti in italia cambiera questo mondo e finalmente avremo il nostro mondo migliore ahahahahaha..........................questa interrogazione dimostra ancor piu'...che questo coemm - questo PVU - e tale maurizio ballista sarlo non lo conosce e non se lo caga nessuno......altro che incontri con i potenti della terra...e politici che sempre piu' stanno prendendo coscienza del programma coemm..........NON VI CONOSCE E NON VI CAGA NESSUNO
 

pippo1968.

Nuovo forumer
ma veramente noi nn capiamo niente e non sappiamo leggere....questa interrogazione e' stata fatta perche' i parititi di governo hanno una paura fottuta del PWC.....e stanno in tutti i modi tentando di mettergli il bastone tra le ruote......ma vedrete che maurizio come arrivera' ad avere il 100% dei voti in italia cambiera questo mondo e finalmente avremo il nostro mondo migliore ahahahahaha..........................questa interrogazione dimostra ancor piu'...che questo coemm - questo PVU - e tale maurizio ballista sarlo non lo conosce e non se lo caga nessuno......altro che incontri con i potenti della terra...e politici che sempre piu' stanno prendendo coscienza del programma coemm..........NON VI CONOSCE E NON VI CAGA NESSUNO
ps......mi sono sbagliato....qualcuno vi conosce e vi cerca.....la guardia di finanza e la magistrature
 

Users who are viewing this thread

Alto