clemm coemm | Pagina 4558

Discussione in 'Officina Legale - Tutela persona e patrimonio' iniziata da Argo, 25 Agosto 2016.

15 Maggio 2019
  1. libanese

libanese New Member

È davvero una perenne barzelletta, se non fosse che stanno versando e incontrandosi ugualmente senza crederci più (a parte qualche centinaio di fanatici) e che il fondatore ha cambiato il suo stato sociale essendo l'unico insieme a pochi altri a trarre vantaggi e benefici, mentre da questa lungaggine a venire a capo della faccenda e a scoprire cosa ne verrà fuori ci sta rimettendo chi salvo cause eclatanti o improvvisi avvenimenti esterni fatica a dire basta, e non se ne esce.

A loudness, Quasimodo.berto79, sidora e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. 15 Maggio 2019
  3. lucamax

lucamax New Member

Siete solo dei miscredenti
    A fine mese vedrete ....
    :rolleyes:

A loudness, sidora, libanese e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. 15 Maggio 2019
  5. sidora

sidora New Member

"THE LAST LIVING ROOM"

ALLA RICERCA DEL QUID...............:eplus:

A loudness, Sissa e willyVM piace questo elemento.
  6. 16 Maggio 2019
  7. Sissa

Sissa New Member

Se la storia continua con la nota cadenza è una scena verosimile Sidora e aggiungo purtroppo.

A loudness, libanese, sidora e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. 16 Maggio 2019
  9. libanese

libanese New Member

Gli stessi aderenti dovrebbero capirlo che non sussistendo le condizioni per ricevere "un quid", basterebbe che smettessero di donare per rendersi conto del reale livello di ultimatum fasulli che continuamente subiscono, anziché confluire in altri network potenziali truffe che possono avere anche la funzione di convogliare gli scontenti e i pretenziosi. Rimarranno in quattro amici al bar nell'arduo compito di coordinare i pochi rimasti in un partito dittatoriale da circo e dove l'età media avanzata è l'unico requisito che ancora ne consente la tenuta, vulnerabile per esempio alle teorie di realizzare un'agricoltura bio (peraltro già attuata) o alle proprietà salutari delle erbe postate dalla presidentessa, postate a ragion veduta per esser bene accolte dal target prestabilito.
    Come diceva Goebbels, quando non sai come dimostrare le cose dette, se ne devono creare di nuove per tenere continuamente impegnato il tuo pubblico, affinché non pensi.

Ultima modifica: 16 Maggio 2019
    A loudness, grog, Sissa e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. 16 Maggio 2019
  11. Snooper

Snooper New Member

Vi siete mai chiesti perchè gli investitori internazionali da mesi a questa parte non sono mai più stati presentati ufficialmente ai vari clemm? Il mexxia si è sempre e solo preoccupato di dire che gli stessi osservavano da dietro le quinte l' evoluzione dei clemmini nel percorso progettuale e dovevano convincersi ad aprire i cordoni della borsa.
    La verità e che ogni volta che ha presentato un investitore ufficialmente ( es. White Tiger ) da questo forum simultaneamente partiva una serrata caccia al pelo e contropelo dell' investitore stesso con i risultati che tutti noi ben conosciamo.
    Mantenendo ora i nomi degli stessi segreti ( spacciando la cosa come regola della riservatezza ) come facciamo noi del forum ad andare a caccia degli investitori se non sappiamo chi sono ?!?
    Furrrrbooo l' uomo.

A loudness, grog e sidora piace questo elemento.
  12. 16 Maggio 2019
  13. willyVM

willyVM New Member

upload_2019-5-16_13-21-9.png
    Dimensioni reali 403 x 403 - Clicca sull'immagine per ingrandire

upload_2019-5-16_13-22-5.png
    Dimensioni reali 643 x 326 - Clicca sull'immagine per ingrandire
    Riesci a vedere il quid ? ? ?

TUTTI ALLA DISPERATA RICERCA DEL QUID . . . E ......
    • DEI TOKEN,
    • DELLA MONETA STATO,
    • DELLA MONETA FIDUCIARIA,
    • DELLA MONETA ENDOGENA,
    • DELLA MONETA SOVRANA,
    • DELLA MONETA, PARALLELA,
    • DELLA MONETA NON A DEBITO,
    • DELLA MONETA INVISIBILE,
    • DELLA MONETA ECC.ECC.
    Nessuno è mai riuscito a vedere un becco di un quattrino . . .

Quattrino.jpg
    Dimensioni reali 678 x 690 - Clicca sull'immagine per ingrandire

e la fuffa continua. . . . . . . . .

>>>>>>°>

Quante chiacchiere pur di ricevere un'offerta mensile. . . . PARI A QUANTO GUADAGNA IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI. . . . .

ADERENTI CLEM . . . ALZATE LA TESTA ! ! !

14. 16 Maggio 2019
  15. mastiqatsi

mastiqatsi New Member

Ciao a tutti,

sono Mastiqatsi e mi sono appena registrato.

Ho sentito parlare di coemm e sarlo più o meno all'inizio, un poco prima del grande evento della strisciata della carta da 1500 euro/mese. Dato l'iniziale hype di questo progetto ero interessato a capire come avrebbero fatto, a fronte di 1 euro di versamento, ad erogarne 1500.
    Sempre in quel periodo un giorno mi trovai a fare assistenza ad un mio cliente, e dato che di lavoro fa il broker e se la cava molto bene gli illustrai questo progetto assieme alle mie perplessità. Si mise a ridere e mi spiegò che era un qualcosa di assolutamente inconsistente. Di finanza niente ci capisco, ma a grandi linee mi spiegò che non era fattibile in alcun modo (unica ipotesi: sarlo è miliardario e elargisce i 1500/mese ad ognuno di propria tasca, ma credo che questo sia alquanto improbabile).
    All'arrivo della data fatidica (saltata, ovviamente) ho avuto conferma che si trattava di un qualcosa di losco, e pensavo fosse finita li (ovvero, che la gente si fosse resa conto della loscaggine) e non ci pensai più.

Qualche mese fa per caso ho trovato questo thread. Ho iniziato a leggere nel tempo libero (non proprio tutto tutto ma quasi, a gruppi di 20-30 pagine alla volta). Ho capito che non solo non si era fermato il tutto, ma è diventato un circo assurdo (e di conseguenza questo thread per me è diventata una droga, i contenuti non mancano mai :D ).

La cosa buffa, che mi ha spinto ad iscrivermi e farvi un saluto è fondamentalmente una (è una stupidaggine, ma mi ha fatto ridere per mezz'ora):

Dopo la "prima mancata strisciata di carta" ho pensato una cosa tra me e me: "se c'è del marcio a questi livelli è strano che qualche mio concittadino abbia perso l'occasione di metterci le zampe in mezzo, come di consueto".... (sintetizzando: provincia dove il modo di fare prepotente e truffaldino è all'ordine del giorno. Un qualcosa di inglobato nel DNA diciamo).
    Ebbene, ieri vado indietro con le pagine, inizio a caso da pagina 3500 a leggere cose che mi erano sfuggite nelle mie precedenti letture, e noto che ben 2 nomi correlati in qualche modo a questo progetto (Tonini e un'altro che non ricordo ora, casomai lo cerco) sono entrambi della mia stessa provincia, stando alle visure postate qui sul forum! ahahah! Ci avevo visto giustissimo!

Spero di non avervi tediato più di tanto dato che il contenuto del post è meramente una sorta di "riflessione" personale.

Buona giornata a tutti quanti voi.

A loudness, grog, Sissa e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  16. 16 Maggio 2019
  17. Snooper

Snooper New Member

@mastiqatsi benvenuto,
    il tuo post è la prova provata che questo treddo biblico serve veramente a far riflettere le persone.
    Grazie per il tuo post.
    Cordialmente, Snooper.

18. 16 Maggio 2019
  19. willyVM

willyVM New Member

Il mio benvenuto e buona permanenza nel forum .

Dicasi "permanenza" in quanto la fuffa ha tempi lunghi.....
    . . . Il carrozzone va avanti da se
    con le regine i suoi fanti i suoi re . . .

A loudness, Sissa, kok90 e ad altre 3 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina