clemm coemm (27 lettori)

willyVM

Forumer storico
Secondo me è andato dalle mummie a chiedere un euro al mese
Mummie di 4000 anni fa che ,secondo me ,essendo più sveglie e più vive dei clemmioti ,non gli daranno nulla
:d:




2aklo2g.gif

 

willyVM

Forumer storico
E lei sarlo cosa propone se non discreditare continuamente tutto e tutti salvo poi fare spallucce con l'esempio berlusconiano a cui anela, ma che non riuscirà mai a raggiungere? Vogliamo dire che la peggior corruzione è 1500 volte meglio della sua "avventura culturale" in piscina mentre il suo popolo cerca nelle tasche un euro da "donare" sperando che abbia un'importanza per dei finanziatori che non è provato che esistano? E che i cinque stelle che lei critica tanto hanno un capo politico che ha chiesto agli iscritti di esser confermato laddove lei non ha svolto congresso e sono state pagate delle tessere senza seguito, però si chiedono donazioni per il partito?
La sua critica al mondo corrisponde alla sua auto esaltazione mistica di essere l unico depositario della verità, vorrebbe cambiare il mondo e invece non si cura nemmeno della sua gente, inconsapevole del punto d'arrivo a cui questo folle gioco potrà portare in chi la segue.



gifki-aplodismenti-19.gif
 

Lerus

Forumer storico
Domande del giornalista dr.....(omissis) a cui rispondo dopo ogni suo punto:

1. Il progetto Coemm aveva come una delle basi portanti il finanziamento di 1.500 euro da rilasciare ai soci del circolo. Striscia la Notizia ha evidenziato che questi soldi non sono mai stati elargiti e non si sa neanche quando verranno dati.
Come risponde a questa mancata promessa?
Risposta di Maurizio Sarlo (Fondatore e socio COEMM e Segretario Politico PVU):
- il Progetto COEMM ha (e non “aveva”) come base portante un “patto non scritto” (scommessa etica) con gli Aderenti ai CLEMM: Passar Parola sui temi valoriali del Progetto COEMM e fare in modo che nascano e si consolidino (minimo) un CLEMM, con 11 Persone allineate ai valori Progettuali, in ognuno degli 8000 Comuni d’Italia. Cosa che, purtroppo, non è mai avvenuta. Che sia così proprio a causa di chi sa strisciare bene e prodromo sua?
- Premesso ciò, in una recente riunione alla presenza di tutti i 20 Referenti Regionali e dei loro altrettanti 20 delegati alla formazione (che il Partner esterno al COEMM pretende per procedere ad erogazione, malgrado il patto disatteso), il Partner Investitore ha dimostrato chi è ed anche il certificato originale ove si dimostrano tutti i denari accantonati per dare corpo al “patto” in questione.

Intervista interessante,Si afferma,correggetemi se sbaglio, che un investitore terzo,avvalorando un patto non scritto (legalmente vincolante?),attesti, con un "certificato originale"(?) disponibilità finanziarie non quantificate per dare corpo al patto in questione,non scritto,e già indicato come disatteso...
La tentazione di scrivere qualche battuta è forte,ma ,in questo caso, vorrei solo capire come si possa dare credito a certe affermazioni senza che vi siano dei documenti pubblici ad avvalorarle.E con pubblico mi riferisco soprattutto ai clemm.
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Se qualcuno sa dove quando e come si sono tenute le assemblee previste per legge sarei grato se mi venisse comunicato.
Grazie
Turk, se conosci persone tesserate che abbiano interesse a sapere quando e come si siano tenute le assemblee del pvu, mi sento di consigliarti :
  1. una Racc/Ar. nella quale garbatamente le persone interessate nonchè aderenti al pvu epsogono i loro problemi e perplessità. L'indirizzo ti è noto !
  2. Se dovesse ritornare indietro . . . vale un secondo tentativo e poi rivolgersi agli uffici
    • la Guardia di Finanza;
    • il Tribunale elettorale;
    • la Camera di Commercio;
    • la Questura;
    • la Prefettura;
    • il Comune in cui è ubicata.
    * Come costituire un partito politico

  1. Chiedere la pubblicazione su di un quotidiano a tiratura regionale nella rubrica "letteere al Direttore" e/o similare.
  2. Striscia
  3. Le Iene
ecc. ecc.
tienici informati, anche in privato.
 

Sissa

Forumer storico
Intervista interessante,Si afferma,correggetemi se sbaglio, che un investitore terzo,avvalorando un patto non scritto (legalmente vincolante?),attesti, con un "certificato originale"(?) disponibilità finanziarie non quantificate per dare corpo al patto in questione,non scritto,e già indicato come disatteso...
La tentazione di scrivere qualche battuta è forte,ma ,in questo caso, vorrei solo capire come si possa dare credito a certe affermazioni senza che vi siano dei documenti pubblici ad avvalorarle.E con pubblico mi riferisco soprattutto ai clemm.

Tu capisci Lerus che persiste il grado di limpidezza a tutti noto e che a parole un giorno si dice, l'altro si smentisce, una volta si usava dire pagamento a babbo morto e sapevi che non l'avresti mai riscosso
 

willyVM

Forumer storico
Turk68@ se hai possibilità di reperire copia dell'atto costitutivo del mitico partito da prefisso telefonico, pvui, mi farebbe piacere.
Nello statuto l'asemblea degli iscritti è convocata ogni 3 anni, mentre la campagna tesseramento ha inizio da Ottobre al 31 dicembre.
Se l'iscritto dopo il 31 Dicembre non ha rinnovato l'iscrizione è decaduto ( per dirla in friulano.. Fura dali ballis ) Meno fastidi.....
 

Lerus

Forumer storico
Tu capisci Lerus che persiste il grado di limpidezza a tutti noto e che a parole un giorno si dice, l'altro si smentisce, una volta si usava dire pagamento a babbo morto e sapevi che non l'avresti mai riscosso
Assolutamente,credo che ormai sia chiaro a tutti per quale motivo si preferisca usare la voce e poco o nulla la penna,da anni siamo in presenza di un "patto non scritto"
A proposito di limpidezza e trasparenza c'è un altro punto che mi preme sottolineare,anche esistesse questo mecenate investitore,i suoi capitali, che vorrebbe investire nel progetto, da dove originano?Come dove e quando sono stati prodotti?
 

Sissa

Forumer storico
Assolutamente,credo che ormai sia chiaro a tutti per quale motivo si preferisca usare la voce e poco o nulla la penna,da anni siamo in presenza di un "patto non scritto"
A proposito di limpidezza e trasparenza c'è un altro punto che mi preme sottolineare,anche esistesse questo mecenate investitore,i suoi capitali, che vorrebbe investire nel progetto, da dove originano?Come dove e quando sono stati prodotti?

Mi sembrava la domanda regina da porre se si voleva parlare di etica, ma tanto non esiste che domandiamo a fare
 

Sissa

Forumer storico
Poi la scusa per le "formazioni" è stata quella di non aver raggiunto mai un salotto completo in ogni comune...s'intende che se ci fossero stati quei numeri anche una massa ritenuta incompetente e impreparata sarebbe andata bene comunque per convincere gli investitori? Una formazione che attesti nient'altro che l'indole remissiva dei fedeli può fare da garante alla loro preparazione e anche qualora fosse seria, impartisse insegnamenti e attestati specifici, sarebbe sufficiente ad uno o più investitori per finanziare alcune migliaia di persone solo perché han risposto bene a un test?

Balle! Neanche un investitore completamente scemo. È solo una formazione stile multilivello, gli serve gente che paghi
 

Users who are viewing this thread

Alto