clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Grazie Sissa ero a conoscenza di ciò, ma non li faccio così sprovveduti....................... qualche cosa o documento hanno prodotto per essere riconosciti a livello ufficiale, non credo basti un atto notarile, non è così secondo la legge....................

Certo, ma è un'altro contenitore tanto per dare una parvenza di percorso e continuare a ripetere la solita frase, quel che succede non importa basta che paghino
 

Lerus

Forumer storico
Se plinti e colonne frequentano i corsi di formazione,vuol dire che per il mcs é tutto pronto?Circuito, fornitore di servizi,finanziatori.Oppure, prima si (ri)formano plinti e colonne e solo in seguito si cercano i partner?Se un partner si defila,il sostituto accetta la formazione valida per il precendete (formazione universale) oppure dovranno spendere ulteriori 150/250/350 euro per soddisfare il nuovo partner..?Mah questi dubbi clemmiotici rovinano la giornata
 

lucamax

Forumer storico
@ Lerus
Non c'è nessun dubbio cara Lerus ,nessun dilemma
oramai l'hanno compreso tutti ,o meglio ,tutte le persone sane di mente ,che è tutta una grandissima fregatura
Scrivo fregatura per non scrivere una parola che inizia con INC e finisce con ULATA
 

lucamax

Forumer storico

Non è una scusa ,per andare a fare un bel viaggio in un lussuoso resort ? Ma assolutamente NO
No non è una scusa ,è andato in Egitto appositamente per pubblicizzare il video di Madre Teresa
Infatti tutti sanno che l'Egitto è una nazione al 99 % popolata da cattolici
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

sidora

Forumer storico
260px-Kheops-Pyramid.jpg


io penso invece che sia andato in Egitto per una rinfrescata agli studi fatti in trent'anni sulla materia e sui sistemi a lui più cari e congeniali.
:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
 

willyVM

Forumer storico
Se qualcuno sa dove quando e come si sono tenute le assemblee previste per legge sarei grato se mi venisse comunicato.
Grazie
Grazie Turk per lo statuto.

Se abiti in zona prova a chiedere qualcosa quì:

  • la Guardia di Finanza;
  • il Tribunale elettorale;
  • la Camera di Commercio;
  • la Questura;
  • la Prefettura;
  • il Comune in cui è ubicata.
* Come costituire un partito politico
 

Users who are viewing this thread

Alto