clemm coemm (29 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
15 APRILE 2019

Si vota! Si votaaaa...
...Così vi asfalteranno qualche strada! Ma niente di più!
(Dal libretto di MauS )

Oramai lo sanno anche i sassi: appena si avvicinano le elezioni per “rinnovare” le Amministrazioni Comunali, d’incanto, si asfalta qualche tratto di strada della Cittadina che va al voto.

Purtroppo, i vecchi Sindaci, poco altro possono fare!

Sempre più, affondiamo nel mare del degrado (acquedotti fatiscenti ed acqua erogata sempre più a peso d’oro, sanità gratuita solo per i vaccini; agricoltura sempre più pestilenziale, marciapiedi sempre più invasi da auto in terza fila, prime abitazioni sempre più ... all’asta, Etc Etc).

Io sono appena rientrato a casa dalla affollatissima conferenza fatta in Calabria, dove sono stato invitato ieri. Ottima energia. Ed anche ottimi incontri per promuovere ottime iniziative. Tempo e pazienza e tutto diventerà realtà, anche visibile a tutti! È però sempre bene ricordare che, fino a quando non riusciamo a convincere gli Investitori ad avviare lo start up, i nostri mezzi sono limitati e tutto quello che stiamo facendo è possibile solo grazie a quell’Euro mensile che una parte di Aderenti ai CLEMM è così corretto da donarci per “continuare la battaglia”.

Adesso il post, un po’ di riposo in famiglia e, domattina, riparto per la Sicilia per altri importanti incontri. Un incontro è legato ad una grande Opera culturale per la storia del più famoso Faraone Egizio (Tutankhamon); l’altro è prettamente un incontro PVU.

Ringrazio quindi chi mi chiede di essere presente nei loro territori, sia che mi si inviti come Ideatore e Fondatore del Progetto Mondo Migliore, sia come attuale Segretario Politico del Partito Valore Umano (PVU).

A chi mi chiede “cosa facciamo” alle prossime elezioni, per rinnovare il Parlamento Europeo e i 4000 degli 8000 Comuni Italiani, dico che abbiamo scelto di partecipare SOLO PARZIALMENTE!

Perché non ci presenteremo alle Elezioni Europee?
Primo, perché non siamo organizzati come vorremmo; secondo, perché è una competizione che, così come è retto il Paramento Europeo, vale come il due di coppe se va a spade, quando si gioca a briscola! Ovvero, il parlamentare europeo non ha alcun potere su quanto viene deciso da una privatissima lobby, la quale indica cosa fare alla “Commissione Europea ed al suo Consiglio”!!!

Per le Elezioni Amministrative, invece, il PVU intende presentarsi in due modi:
1. Nel più alto numero possibile di Comuni sotto i 1000 Abitanti. Non serve raccogliere firme e ci serve per dimostrare che SIAMO UN PARTITO COSTITUZIONALE CHE VUOLE FAR FARE PALESTRA DI BUONA POLITICA, GRAZIE A QUEI CANDIDATI CHE AVRANNO IL CORAGGIO DI LANCIARSI.
2. Con dei Candidati che vengano accettati dai Candidati delle varie Liste Civiche e che si presentano nei Comuni sopra i 1000 abitanti. A tali Candidati si chiede di poter indicare la propria appartenenza al Programma PVU. Basterebbe che, dopo il nome e cognome, nella lista di riferimento, si accetti di far scrivere: “indipendente PVU”.

Il resto dell’impegno dovrebbe diventare quello di preparasi bene per le prossime Elezioni Politiche Nazionali.

In tal senso stiamo strutturando una organizzazione snella ma ben preparata. Una organizzazione che vedrà un Delegato Comunale per ogni Regione (DC R); uno per ogni Provincia (DC P); uno per ogni Municipio (DC M); uno per ogni Quartiere (DC Q), uno per ogni Piazza (DC P), uno per ogni Via (DC V)... ed anche per Condominio (DC C) ed Abitazione (DC A). Delegati che, in forza delle ottime opportunità che il PVU può concedere in termini istituzionali e di immagine, capiscano quanto sia indispensabile attivarsi per contribuire alla vita del PVU. O la buona Politica si fa con i piccoli contributi di molti, oppure si diventa facili prede di lobbisti di vario genere.

Se si vuole modificare in meglio l’attuale infernale realtà serve, quindi che, quanti si sentano appassionati alle questioni politiche, sappiano scendere in campo, impegnandosi in prima persona. Persone volonterose ed etiche. Perché, l’obiettivo primario PVU è presentarsi e presentare il Programma Mondo Migliore alle prossime Elezioni Politiche Italiane.

Vedrete, fra massimo un altro annetto si ritorna al voto parlamentare Italiano. Lo si evince da troppi indicatori.

I più palesi indicatori sono le ipocrisie che gli attuali politici inseriscono nei loro programmi e i proclami che lanciano, mirando solamente ad avere consenso, per accaparrarsi comode e remuneratissime poltrone.
Del popolino se ne inpippano! Gli basta fare anche un solo anno di Parlamento Italiano o Europeo per stare bene per 7 generazioni, convinti che riusciranno sempre a farla franca. Magari spostandosi di poltrona da un Partito ad un altro.

Ma, secondo i miei calcoli, l’attuale Politichese non ha più molto scampo: la crisi non può risolversi con le loro “ricette” e nemmeno lasciare molto spazio all’inevitabile baratro che coinvolge sempre più Italiani. Prima o poi la parte buona degli Italiani deve intenderlo!

Il PVU, in quel momento, dovrà essere pronto e, soprattutto, indipendentemente dal numero di voti che gli verranno attribuiti inizialmente, dovrà essere sempre in prima linea a combattere per la libertà, la serenità e la prosperità di tutti. Oggi, si deve e si può!

Già sono in molti ad iniziare a copiare i nostri slogan. Adesso anche il Presidente dell’IMPS dice che serve mettere mano alla riforma della riduzione dell’orario di lavoro a pari salario! Il guaio, è che non dice come fare per giungere ad ottenere le risorse per tale innovativa ed inevitabile misura.

Noi Si. Noi sappiamo bene come si dovrebbe fare. Il PVU, grazie al Programma ottenuto a suo tempo dal COEMM, parte dalla proposta di una moneta parallela emessa a credito, per infrastrutture e servizi strategici. Che sia limitata al solo territorio nazionale.

Parallelamente alla emissione di tale moneta a credito, avviare poi tutte le riforme creative che abbiamo già indicato da tempo (scuola gratis e che non boccia; sanità gratuita e mirata a prevenire più che a curare; riduzione dell’orario di lavoro a 4 ore a pari salario ma incentivando l’impresa con la gratuità di tutti i servizi strategici e remunerando un lavoratore dipendente per ognuno di quelli assunti direttamente dall’Impresa... e tante altre riforme che abbiamo già pianificato e che sono oggi possibilissime da realizzare).

Forza dunque. Prendiamo coraggio. Non lasciamoci avvilire dal politichese e, soprattutto, non lasciamoci abbindolare dai “parolai”, che mirano alla “pancia” della Gente; di quella tanta Gente che ignora le vere cause di crisi e povertà.

Dal 2018, oltre a COEMM e CLEMM (che tante belle azioni hanno già evidenziato e che ne evidenzieranno sempre più), in campo c’è ora anche il PVU!
A Chi soffre, a chi viene tolta la dignità, ora ha di cui essere fiducioso. Sicuramente non sarà per nulla facile. Ma possibile lo è. Lo si deve alle giovani generazioni ed alla dignità dei nostri Anziani. Ci vorrà tempo, ma ce la faremo!

PVU, pensaci tu!


57023972_10215056509418585_6156525973148794880_n[1].jpg
 

Sissa

Forumer storico
ahahahahahahahahahahahah

In tal senso stiamo strutturando una organizzazione snella ma ben preparata. Una organizzazione che vedrà un Delegato Comunale per ogni Regione (DC R); uno per ogni Provincia (DC P); uno per ogni Municipio (DC M); uno per ogni Quartiere (DC Q), uno per ogni Piazza (DC P), uno per ogni Via (DC V)... ed anche per Condominio (DC C) ed Abitazione (DC A). Delegati che, in forza delle ottime opportunità che il PVU può concedere in termini istituzionali e di immagine, capiscano quanto sia indispensabile attivarsi per contribuire alla vita del PVU. O la buona Politica si fa con i piccoli contributi di molti, oppure si diventa facili prede di lobbisti di vario genere.

ahahahahahahahah non esistono queste figure politiche, che azz dice? che cavolo saranno delegate a fare?
 

sidora

Forumer storico
Un incontro è legato ad una grande Opera culturale per la storia del più famoso Faraone Egizio (Tutankhamon); l’altro è prettamente un incontro PVU.

ci mancava solo risvegliare Tutankhamon,poi sarà la volta di Montezuma,Cleopatra,Nerone,Caligola,gli Orazi e i Curiazi,Franco I e Franco IV,Pipino il Breve, poi si comincia veramente con gli allenamenti politici nei piccoli consigli comunali, nell'arco di una cinquantina d'anni ci saranno le prime evidenze,l'importante e che si versi l'obolo in eterno.
upload_2019-4-16_0-13-21.jpeg
 

sidora

Forumer storico
stiamo strutturando una organizzazione snella ma ben preparata. Una organizzazione che vedrà un Delegato Comunale per ogni Regione (DC R); uno per ogni Provincia (DC P); uno per ogni Municipio (DC M); uno per ogni Quartiere (DC Q), uno per ogni Piazza (DC P), uno per ogni Via (DC V)... ed anche per Condominio (DC C) ed Abitazione (DC A).

classico clemmiota delegato politico
uno per ogni sentiero (DC S)

OPD-110044.jpg
 

willyVM

Forumer storico
fino a quando non riusciamo a convincere gli Investitori
Dopo quatto anni ancora lì a convincere gli investitori ?
...Ma mi scusi Sig Pasqualino, gli investitori non erano già convinti qualche anno fa ???? Ora manco l'ombra ?

Praticamente dopo 4 anni, l'unico fatto tangibile sarebbero i circa 100.000 eurini mensili ( il doppio dello stipendio del Presidente Stati Uniti d'America), arrivano sul cc. di cui si conosce l'intestazione , ma non gli intestatari ???

EURINI , NO TOKEN !!!
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
  1. 3000 euro che diventano 1500
  2. white tiger
  3. investitori cinesi
  4. un clemm in ogni comune d'Italia
  5. compitino mensile
  6. selfie del clemm
  7. mogli fedeli,figli ubbidienti,
  8. 100.000.000 ai terremotati
  9. combustore
  10. acquaponica
  11. compost
  12. dvd madre teresa
  13. ceida
  14. 360.000.000 di africani donanti
  15. moneta endogena
  16. ricciardelli
  17. fondazione Don Bosco
  18. Ferraresi
  19. società londinesi
  20. corsi di formazione
  21. quid
  22. micro credito
  23. token
  24. convention a 10 euro d'ingresso
  25. infovisione
  26. apparecchio diagnostico a onde
  27. scie chimiche
  28. dualità e trinità
  29. ciondolo anti onde magnetiche
  30. agrivillage
  31. villaggi in Madagascar
  32. minacce legali ai detra
  33. chiusura conti correnti da parte delle banche
  34. poteri forti contro
  35. Tonini & ç
  36. piattaforma ITALIA SEI TOP
  37. fuga di Dati degli iscritti
  38. piattaforme e palafitte varie
  39. servizi di Striscia e le Jene
  40. Antenna tre
  41. lettera fondazione don bosco
  42. donazioni ai clemmioti bisognosi
  43. auto per disabili in veneto
  44. creme e cremine miracolose(vasellina?) sui palchi
  45. donazioni di un euro a clemmino
  46. bannature ai dissidenti
  47. sermoni giornalieri
  48. ambasciatori del menga
  49. consoli onorari
  50. lauree e titoli farlocchi
  51. università della strada
  52. 30 anni di studi dai grandi sapienti
  53. Tutankhamon
  54. I detti della saggia nonna
  55. 0.14 alle elezioni
  56. numeri: 11 in primis
  57. depuratore per l'acqua
  58. ghiandola pineale e pinne di pescecane
  59. le vie di Marco Polo
  60. campionati di Karaoke
  61. sfratto nel paese natio
  62. sede del Coemm
  63. Lavagnetta magica dove tutti i conti tornano.
  64. Maledizioni elargite dal Mexxa ai dissidenti
  65. il lavoro certosino della Marcato
  66. Etica
  67. Riservatezza
  68. P.W.C
  69. cambio statuti e regolamenti con cadenza settimanale
  70. cambio di para....digma
  71. Evidenze
  72. citazioni bibliche e evangeliche
  73. Altruismo
  74. Buona comunicazione
  75. Comitato scientifico
  76. New Humanism Tour
  77. CFP dedicati e Classici
  78. tutti Promossi
  79. 4 ore di lavoro a stipendio intero
  80. tgcoemm
  81. le esternazioni della Luperto
  82. mai in politica.
  83. segretario del Pwc
  84. udienza col Papa
  85. clemm autonomi rispetto al coemm
  86. rinvii del quid
  87. finanziatori in perenne fuga a causa dei poteri forti e un manipolo di detrattori.
  88. referenti nazionali,regionali,provinciali,comunali,condominiali,fognari.
  89. passa parola
  90. scontrini fiscali a premi
  91. corsi per l'insegnamento sulle strisciate con le card (piene o vuote che siano)
  92. Valore Umano=un euro al mese
  93. No vax
  94. tessere del pwc=donazione non documentata
  95. Male non fare paura non avere
  96. Plinti e Colonne
  97. EPOCALE
  98. il 60% alle elezioni di marzo
  99. oggi si deve e si può.
  100. a scelta ......................e continua:eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus::eplus:
queste sarebbero le famose 99 scimmie o evidenze come ama chiamarle il MEXXA.
nonostante ciò esistono ancora degli imbecilli che credono a questa ignobile farsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto