clemm coemm (26 lettori)

Turk98

Forumer attivo
Per chi non sa leggere e convincersi della suddetta parabola, si vada a “leggere” i tanti drammi vissuti da molti Genitori i quali, perdendo il lavoro, non possono più: pagare il mutuo di casa; pagare la bolletta dei servizi primari; non ricordano cosa siano le ferie e sono costretti a far crescere i propri figli in una società incivile, che deve assolutamente passare da distruttiva a costruttiva.

Contro i Cretini di ogni età (cantava il
Mitico Lucio Dalla), dobbiamo unirci per far sapere che, i “miracoli”, esistono e sono quotidiani e, Noi, ne abbiamo evidenziati già moltissimi.

Appunto capiatan Sarl_ok appunto, questi drammi esitono davvero, peccato che questi messaggi non servono a risolvere il problema (visto che lei da ormai da quasi 4 anni promette promette promette e non mantiene nulla) ma serve a risolovere il suo di problema che è quello di riempirsi le tasche di eurini sonanti, Ma cosa ha fatto mai lei per la gente ME LO PUO' DIRE? Sa basto poco, serve solo dire la verità, parola che dalle sue parti è stata storpiata vituperata e alla fine cancellata.

Aspetto una sua risposta a breve come lei suole dire a suoi cuoricinanti adoratori,
SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

kok90

o COSì...o POMì

PARTE 3

BALLISTAAAA.... NON CI CREDO MANCO SE LI VEDO... HUAUHUHAUHUHA
E POI SCUSA MA... UNO SI RODE IL FEGATO PER 12 EURO??? HUAHUHUAUHAUHA


1673 15-Apr-19 12.34.jpg
 

willyVM

Forumer storico
per me è la numero 3 .....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Indeciso fra :
1) e 2)
Con la risposta 3) non ottieni un a cippa, poichè se pone domande ai superiori rischia molto.
L'arresto di Assange é l'EVIDENZA che quando tocchi i POTERI FORTI, in un modo o un altro la paghi.
La domanda per i clemmini è perchè il guru nessuno lo tocca?
Risposta:
Busta n.1_ Non vale una cippa
Busta n.2_ È ammanettato coi poteri forti
Busta n.3_ Aspetta che chiedo al mio referente.
Sono indeciso fra la 1 e la 2.

Il Referente non potrà fare altro che porre la domanda ai suoi,SUBalterni, i quali non potranno mai rispondere.
Se dovesse rivolgersi ai superiori rischierebbe di essere cacciato e/o cdomunque di non ricevere il fantomatico QUID ! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Alberto Farlo

Nuovo forumer
Nadia Leroy

Va beh, ormai non ho più dubbio alcuno che questo è completamente pazzo ma pazzo davvero. Manco si rende conto di ciò che scrive oramai.
Vomita parole su parole sentendosi il salvatore del mondo, se domani se ne esce con "E il terzo giorno il padre si sedette alla MIA destra " manco mi stupisco.
Dice : " Iscrivetevi e intanto iniziate a spendere poi nel frattempo mi raccomando ...mettete nuovamente giù i Vostri bei Dati, e metteteli bene, tutti tutti e!
La piattaforma è stata hackerata ma non preoccupatevi papà Sarlo ha fatto la denuncia, fidatevi e mettete i dati, non vi nomino quell'acronimo per mettere i dati perché sennò capite che magari vi stiamo aprendo qualche conto a vostra insaputa e dopo se qualche dato esce ops, potrò sempre dire che son stati gli hacker o i detra tanto voi che ne sapete di quanto valgono quei dati, venghino siori venghino il calderone dei bolliti è sempre aperto "
 

Users who are viewing this thread

Alto