clemm coemm (7 lettori)

carl

Forumer attivo
per un finanziatore ultra miliardario dare 1500 euro per un anno a centomila persone, credetemi è una bazzecola, e non lo potete negare, tanto più che creando un enorme mole di spesa aumentando quindi l'economia e portando su un partito (quei potenziali elettori, soldi alla mano, ne convincerebbero molti) in breve tempo a vincere le elezioni, vorrebbe dire che potrebbe condizionare l'intera economia e politica di quel paese, quindi per un finanziatore sarebbe molto allettante.
certo certo....un miliardario finanzia 100 mila persone....e che guadagno ha??? fargli fare la bella vita???....soldi alla mano porterebbero voti certo....ma anche la galera.... ma parlando di soldi.....la mia domanda è sempre quella per cui gira gira da tre anni nessuno risponde mai....chissa' perchè'.....chi sono gli intestatari (si perchè sono due,....un signore ed una signora) su cui ogni mese va l eurino della libera offerta obbligatoria???
 

kok90

o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo
9 MARZO 2019

(... dal libretto di MauS...)

Test Acqua ed Energia
...per un Mondo Migliore!

In Puglia si è tenuto un importante test, che il COEMM sta promuovendo, al fine di poter patrocinare un Fornitore di Energia Elettrica, Gas ed anche ... Acqua: finalmente adatta a dare vigore e vita pura!

Più avanti troverete la Relazione che ci ha inviato l’amico dott Salvio Barretta, il quale si è preso l’onere e l’onore di diventare il Referente COEMM per le Aziende che abbiamo patrocinato per le suddette Forniture.

Il Direttivo COEMM ha vagliato le suddette Aziende, fra le decine e decine che ci sono sul mercato, convinti che si sia improntata l’offerta migliore.

Innanzitutto l’offerta di un sistema con tutte le certificazione UE, la quale permette di poter avere in Casa una macchina, finalmente capace di filtrare l’acqua del rubinetto ed alcalinizzarla a dovere.

Il sogno del sottoscritto è quello di un’Italia con un prossimo Ministero dell’Economia; un Ministero che sappia trattare il prezzo con l’inventore dello strumento e permettere a tutti di poter avere tali innovative scoperte con un costo bassissimo ed una rateazione ninna del prezzo (il resto lo garantirebbe il Ministero che io sogno).

Nel frattempo si realizzi quanto sopra, unitamente all’Azienda, abbiamo convenuto di soddisfare le esigenze anche dei meno abbienti. Si è quindi trovato un Fornitore di Energia Elettrica e Gas il quale permette di far avere la macchina che fornisce acqua anche pagandone il costo in bolletta, a circa 30 euro al mese.

Per altro, il suddetto Fornitore ha un comportamento davvero etico e solidale con tutti i clienti che sfruttano il suo servizio di erogazione luce e gas; con il prezzo più equo del mercato italiano e un servizio super efficiente nel supporto alla clientela.

Il test della Puglia si estenderà presto a tutte le altre Regioni Italiane. Ricordando a tutti che, ancora, siamo una realtà con modestissimi supporti economici. Eppure, riusciamo già ad attrarre Investitori che iniziano a credere al “Grande Gruppo d’Acquisto” di ItaliaSeiTop ed al Popolo dei CLEMM.

Va detto, altresì, che al Fornitore di Luce e Gas abbiano detto, molto chiaramente, che il nostro sogno è quello di avere uno Stato Italiano con un Ministero dell’Energia che permetta ad aziende e famiglie di poter avere l’energia elettrica gratuita (non servirebbe più il gas, il petrolio e nessun albero per riscaldare o raffreddare l’ambiente e nemmeno per produrre circolarità dell’economia). Utopia? Care Amiche ed Amici, grazie a COEMM e PVU, vi dimostrerò che l’utopia vera, e che mai realizzerà equilibrio etico e solidale, è quella che viviamo oggi. Infatti, viviamo così male perché diamo retta a ipocriti della Politica di ogni risma. Ma, grazie a Dio, siamo entrati nell’era del Tempo Compiuto: noi saremo sempre lì, pronti ad essere la goccia che scava ogni roccia!

PVU, pensaci tu

RELAZIONE EVENTO
(A cura del dott Salvio Barretta)
Il giorno 3 marzo a San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi, si è tenuta una manifestazione dalle caratteristiche uniche.
E’ stata una serata che ha visto la commozione negli occhi di molti.
Per la prima volta si portava la gente a conoscenza dei pericoli che l’acqua del rubinetto e delle bottiglie provoca alla salute e, di contro, tutto ciò che sono invece sono i benefici di un acqua sana.
L’acqua è un argomento poco conosciuto. La situazione fatiscente degli acquedotti, il pericolo dell’utilizzo del cloro, considerato da GreenPeace come l’amianto del terzo millennio, causa di molti cancri nelle persone; il residuo fisso in milligrammi per litro, che rappresenta il parametro fondamentale per stabilire la capacita’ depurativa dell’acqua che stiamo usando; le analisi che vengono messe in atto e che non possono ricercare tutti gli elementi dannosi e tanto altro ancora, sono stati gli argomenti portati alla luce a tutti gli astanti ed ha determinato in questi ultimi una presa di coscienza mai avuta prima.
Di contro, come dicevamo, si è data evidenza al benessere che invece dona un’acqua pulita e sana ed agli strumenti di alta teconologia oggi in possesso dell’uomo e soprattutto ad un apparecchio con brevetto mondiale che il Coemm ha selezionato per gli aderenti al progetto Coemm e Clemm.
“Siamo fatti per il 70% di acqua e se continuiamo a bere acqua inquinata, quanto tempo impiegheremo per ammalarci?” Questa è stata una delle domande poste agli amici dei clemm presenti in modo cospicuo in sala, grazie al passaparola messo in atto dallo staff regionale della Puglia.
I partecipanti sono stati accompagnati, egregiamente e con grande cultura specifica, attraverso un tour conoscitivo del più antico degli elisir che la natura ha creato, per fare in modo che la vita esistesse e per far si che si purificasse la macchina più perfetta che esiste: il corpo umano.
Si è mostrato , attraverso video e prove in sala, cosa significhi cucinare con acqua sana, cosa invece vuol dire far bollire un’acqua impura che , di certo va ad abbattere la carica batterica, ma fa da condensante per le sostanze chimiche in essa contenute.
Un percorso informativo, tramite servizi speciali, articoli di giornali, telegiornali, ecc. hanno maggiormente attratto l’attenzione. Un risveglio di coscienza anche sull’argomento dell’informazione virale è stato messo in campo, insomma, una serata davvero unica.
Altro argomento è stato quello dell’energia elettrica e del gas.
Tutti i componenti dei Clemm hanno compreso cosa significhi un gruppo di acquisto e quanto tuteli loro far parte di un progetto che abbia al suo fianco aziende etiche.
Il singolo consumatore oggi è alla merce’ delle grandi aziende che producono e forniscono le cosiddette utility, ossia tutto ciò riguarda i consumi legati all’energia elettrica, al gas, all’acqua, ecc. Mai, questi da solo, potrà dire la sua. Mentre invece, un numero cospicuo, come quello degli aderenti al progetto Coemm e Clemm, diventa per il singolo una gran tutela.
Nessuna azienda di certo vorrà trascurare centinaia di migliaia di contratti ………
Va da se’, quindi, che il singolo è protetto perché, insieme ad altri, rappresenta un gigante, rispetto alle compagnie.
Questa è stata un’ulteriore chiave di volta che ha rassicurato ed inoltre ha fatto comprendere ancora una volta quanto valore abbia essere un componente del progetto Mondo Migliore.
La serata, considerata da tanti una proposta di un valore immenso, è stata inoltre vista come un’opportunità, per qualcuno, per uno sbocco lavorativo e si è conclusa tra i ringraziamenti ai relatori ed allo staff regionale Clemm per il viaggio conoscitivo e soprattutto per la grande opportunità di essere un componente di un progetto unico.
Il Coemm continua a dimostrare il suo valore, da oggi si può vivere meglio con un’acqua sana !!!

Salvio Barretta

53253975_10214800308693727_7574785785593856000_n[1].jpg

53330504_10214800308933733_2220079714972729344_n[1].jpg

53604448_10214800309013735_3879222974372380672_n[1].jpg


Easyliving Group
 

kok90

o COSì...o POMì
BUSINESS SOLO BUSINESS UN IMPIANTO DI OSMOSI SOTTOLAVELLO (SETTIMANA SCORSA MI HANNO FATTO UNA DIMOSTRAZIONE VIENE 4000 EURO... )!
DEI QUALI SARLO PRENDERA' LA % OVVIAMENTE
ti fanno l'analisi dell'acqua gratuita... mettono due pentolini sul fuoco uno con acqua del rubinetto e l'altro con l'acqua prodotta dal loro impianto... facendola bollire si vede la differenza... e... sicuramente il beneficio c'e'... ma alla fine della dimostrazione si arriva alla fatidica domanda... E I COSTI?...
risposta: l'impianto costa 4250 euro ma noi te lo diamo GRATIS!
MA... C'E' UN MA... DEVI PAGARE LA MANUTENZIONE (FILTRI RICAMBI ETC) PER 10 ANNI... e uno dice ok dai 400 euro all'anno diviso 12 mesi... potrei anche farlo... (DA QUI IL SUO CALCOLO DI 30 EURO MENSILI) E NO!... LORO TI CONSEGNANO IL KIT X 10 ANNI SUBITO E LO PAGHI IN 24 MESI!....
NEMMENO LI CANI ABBAIANO PER NULLA!
E SECONDO VOI... CHI NON HA DA METTERE IN TAVOLA LA CENA.... FREGA QUALCOSA DELL'ACQUA??? SBORSA I 1500 COGLIONE!... E POI.... SOLO POI... GLI POTRAI VENDERE ANCHE L'ARIA FRITTA!
 

enzima2

Forumer attivo

Maurizio Sarlo
9 MARZO 2019

(... dal libretto di MauS...)

Test Acqua ed Energia
...per un Mondo Migliore!


RELAZIONE EVENTO

(A cura del dott Salvio Barretta)

Di contro, come dicevamo, si è data evidenza al benessere che invece dona un’acqua pulita e sana ed agli strumenti di alta teconologia oggi in possesso dell’uomo e soprattutto ad un apparecchio con brevetto mondiale che il Coemm ha selezionato per gli aderenti al progetto Coemm e Clemm.


Qualcuno dei componenti della setta mi spiega quale titolo ha il coemm per selezionare queste tecnologie tra tutti i brevetti mondiali esistenti e suggerirli ai propri fedeli? Sono biologi di chiara fama? Chimici specializzati in alimentazione? Tecnici con alta competenza su macchinari elettromedicali?
A pensare male..... o no?
 

willyVM

Forumer storico
Il codice civile parla di promessa al pubblico ,l'ho già scritto altre volte
La promessa al pubblico ricorre quando un soggetto promette una certa prestazione a chi compie una determinata azione oppure si trovi in una determinata situazione (art. 1989 cod. civ.).

https://www.altalex.com/documents/altalexpedia/2016/04/26/promessa-al-pubblico

Qui con il coemm il sarlo promette pubblicamente da almeno 4 anni ,in centinaia di video ,di dare 1500 euro al mese in cambio di un euro al mese
E le promesse al pubblico non finiscono qui ,il sarlo ha promesso al pubblico tantissime altre cose e MAI nessuna ha mantenuto ed attuato
Se non è una truffa questa ....

Scusa Lucamax il ritardo, ma non solo promette pubblicamente facendo giurare delle persone invitate sul palco, ma a me pare che alcune cose sarebbero state perfino scritte "nero su bianco" - come diceva la nonnina - se non addiritttura trasferite come regolamento Coem.
Se le cose fossero realmente così , solo una class-action restituirebbe un po' di dignità a molte persone. . .:fiu:

Attenzione, qualora gli ignoti e probabilmente inesistenti finanziatori del progetto con il famoso QUID (come da regolamento,bando alle ciance) fossero ben disposti sarà solo il Coemm a dare il "NULLAOSTA"

Chissa se volevano intendere che sarebbe più comodo ricevere l'offerta mensile "sine die"piuttosto che concedere un eventuale nulla-osta del nulla.


Se lo scrittore Collodi fosse ancora vivo molto probabilmente dovrebbe ritrascrivere la storia di "pinocchio nel campo dei miracoli" :rotfl::rotfl::rotfl:



Regolamento COEMM.jpg
 

Sissa

Forumer storico
Eccoci al chiarimento del business. Comunque volevo dirvi che gli impianti ad osmosi esistono da molti, molti anni e anche i piccoli sistemi a monte dell'impianto di casa per la depurazione e la decalcarizzazione che prolunga la durata dei tubi e preserva l'impianto. Ultimamente certe aziende usano regalare l'apparato a fronte dell'obbligo di acquistare i ricambi e prevedendo sconti a chi presenta qualche altro utente. Nulla di nuovo quindi.
 

Users who are viewing this thread

Alto