clemm coemm (7 lettori)

falegname65

Nuovo forumer
@rospo Sarlo e Co. si stanno approfittando di persone con difficoltà economiche illudendole con false promesse e false speranze (con idee prese dal M5S e da altri progetti, simili alla vecchia lista Si finita miseramente ) , si stanno intascando i soldi delle donazioni delle conventions e dei salotti e poi cercheranno di ottenere da loro il voto per le prossime elezioni promettendo ai clemmini di portare l'idea del quid e tutto il resto in Parlamento.

Questi vanno fermati il prima possibile.
C'é poco
altro da aggiungere.
e' vero bisognerebbe trovare il modo che ci andassero la finanza o qualcun altro
 

Samarcanda

Forumer attivo
METEO SARLO...
in leggera flessione
INVERTITE LE DATE?
7 novembre
526_08_Nov_09_32.jpg


8 novembre
525_07_Nov_22_49.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
Una cosa buona la potevano fare se volevano... (... mo' Messia... non copiare la mia idea eh... e poi dire che l'hai inventata tu)
ma nn credo sia stata fatta questa cosa...
considerato che hanno liste e liste di persone... documenti... e CV di ognuno...
potevano creare una sorta di ''ufficio di collocamento'' un gruppo ''nazionale'' dove ognuno poteva scrivere le sue competenze e presentarsi...
dove chi aveva bisogno un'artigiano poteva trovarlo e sarebbe stata una persona di fiducia... (vedi @falegname65 )
o una donna che stira o un'infermire... o quant'altro...
invece si sono concentrati solo su quanto poteva portare il solo e mero interesse al messia e co.
Con quei numeri... potevano davvero far girare qualcosa di ''concreto'' nelle tasche di chi ne faceva parte...
sicuramente qualcosa avranno fatto ma tutto di loro spontanea volonta'... tipo - a si hai un negozio di abbigliamento nella mia citta'... che bello verro' a vedere cosa vendi... ho bisogno due paia di mutande le prendo da te che fai parte del mio gruppo -

MA IO NN VEDO IN FB O IN RETE UN GRUPPO CHIAMATO...

COEMM/CLEMM AIUTIAMOCI!
 
Ultima modifica:

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

no ragazzi ma veramente voi pensate che questi inverecondi possano minimamente pensare di fare qualcosa di buono
kok stai tranquillo che la tua idea di collocamento nazionale non te la rubano di certo loro

noi incompresi dobbiamo adesso pensare di produrre ancora prove più schiaccianti
ci vuole più impegno adesso come non mai non dobbiamo mollare

vi faccio una domanda
chi c'e veramente dietro a sarlo chiediamoci chi gli tira i fili
questo deve venir fuori chi c'e' dietro a questa truffa non puo essere per andare al governo sono gia' morti in partenza
e solo per fottere soldi alla gente
 

Benedetta

Forumer attivo
Proprio stamani, esternando queste mie riflessioni a persone dello sprogetto, nonostante tutto e nonostante striscia, mi hanno riattaccato il disco rotto: perché renzi o berlusconi hanno fatto progetti migliori? Ma caro figliolo se i progetti di quei due sono boiate non è che automaticamente il vostro diventa epocale. Sono tre boiate!!! Ma questo mondo ti piace così com’è? No, ma neanche il vostro mi piace e non perché non capisco o non conosco ma perché il vostro progetto è brutto, brutto, avvilente, mortificante e massificante. Ma tu hai una ricetta migliore? No ma non è che per questo devo cucinare impastando sabbia e sapone! Rispondo alle obiezioni con altre obiezioni cosi il risultato non fa una risposta ma due obiezioni!!! Qualcuno dello sprogetto ha criticato il servizio di striscia postando un articolo di giornale dove si diceva di certi comportamenti poco etici di greggio e tutti gli sprogettati giù a dargli ragione… Non capisco. Se un conduttore è un po’ mariuolo lo sprogetto diventa meraviglioso?... Io la sapevo cosi: il conduttore è mariulo e anche il progetto di cui parla il servizio giornalistico. Sono due mariuoli! Ai vertici ci sono un sacco di gente che ci ha provato nei vari settori. Gente che ci ha provato nella medicina, gente che ci ha provato nella scrittura, gente che ci ha provato nelle banche, gente che ci ha provato nella politica… Tutta gente che nel mondo reale non ha raggiunto alcun traguardo socialmente rilevante e sai come gli rode!!!? Ma questi quasi arrivati cosa o chi potranno attrarre …? Vogliono fare i circoli specialistici di architetti, geometri, avvocati, medici, agronomi…. Si, e un medico illustre o un avvocato di grido si lascia attrarre da questo manipolo di gente che ci ha provato con poca arte o parte? Chiaro che lo sprogetto capitanato da quasi arrivati attirerà altri quasi arrivati e mia nonna mi insegnava che se vuoi migliorare devi frequentare quelli migliori di te altrimenti anzichè migliore diventi peggiore… A MENO CHE… NON ARRIVI IL FAMOSO QUID…. E si sa, pecunia non olet allora anche medici famosi e avvocati di grido…
QUOTO, parola per parola.

Aggiungo: piantiamola di parlare di progetto.
Un progetto si caratterizza per la preventiva individuazione di azioni, tempi, risorse, ruoli e aspettative di risultato che vengono definite a seguito di un'analisi preliminare in ordine a:

  • risultati attesi (aspettative di risultato / obiettivo da conseguire)
  • caratteristiche del contesto (opportunità e limiti)
  • ruoli e risorse disponibili (professionalità, disponibilità, risorse finanziarie, tempo, ecc)
Mi pare che qua al limite si possa parlare di una vision, di un'idea, peraltro sgangherata e di dubbia moralità (no ai vaccini a prescindere, no alla chemio per curare il cancro, NESSUNA TRASPARENZA, gente che ha carichi penali pendenti..... )
di che stiamo parlando?
 

Samarcanda

Forumer attivo
@rospo Sarlo e Co. si stanno approfittando di persone con difficoltà economiche illudendole con false promesse e false speranze (con idee prese dal M5S e da altri progetti, simili alla vecchia lista Si finita miseramente ) , si stanno intascando i soldi delle donazioni delle conventions e dei salotti e poi cercheranno di ottenere da loro il voto per le prossime elezioni promettendo ai clemmini di portare l'idea del quid e tutto il resto in Parlamento.

Questi vanno fermati il prima possibile.
C'é poco
altro da aggiungere.
IL QUID LO STANNO GIA' DANDO ALLE COLONNE, QUEI 1000/1500 CHE VOTERANNO,NUMERO NECESSARIO PER ARRIVARE IN PARLAMENTO ED OTTENERE L'IMMUNITA'
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ai cari amichetti di Sarlo e Co. che ci leggono e riportano le informazioni cercate di far girare ai vostri superiori anche questo messaggio:

Qui non stiamo giocando. Prove e testimonianze sul vostro sporco operato le abbiamo.
E se il vostro interesse principale è quello di ottenere una quantità di voti sufficiente per andare in Parlamento sappiate che NON VE LO PERMETTEREMO
.
 

tokkeges

Nuovo forumer
Le 8 tecniche del controllo mentale nelle sette
Vi invito a leggerlo, anche se abbastanza sintetico, e a riscontrarne le similarità.
qui un sunto su quello che presenta una setta:
- presenza di un capo o di un gruppo di capi
- sistema rigido gerarchico all’interno del gruppo caratterizzata dall’ubbidienza cieca ai capi
- assenza di senso critico nei confronti del gruppo di appartenenza e di suoi capi
- dedizione totale
- rifiuto di avere contatti con la famiglia d’origine da parte degli adepti o difficoltà nei rapporti familiari
- regole rigide di comportamento
- controllo totale o quasi sulla vita personale degli adepti da parte del gruppo
- adepti non riescono ad immaginare una vita fuori dal gruppo.

Mi scompisco nel leggere la risposta di Sarlo. Attacchi alla sua privacy, hacking, manomissioni al progetto da parte dei "poteri forti", la scomparsa di Ricciardelli, forse rapito dai suddetti poteri. Sono così impacciati anche nel cercare di manipolare la gente, che per credergli bisogna veramente impegnarsi. Ovviamente il Riccia - padrone (secondo lui) delle tecniche di manipolazione e della PNL - sta bel bello a casa sua, a ingrassare e a pensare come "fottere" la povera gente. Diciamo che sono consapevoli di trovarsi tutti e due all'ultimo gradino del loro schema Ponzi, e stanno buttando giù gli ultimi tentativi.
Una ultima richiesta a chi è più informato di me: l'incontro con gli under 30, tenuto in sinergia tra Sarlo e figlia, si è poi tenuto?
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto