clemm coemm (24 lettori)

Deucalione

Nuovo forumer
Già gli incompresi… Non preoccupatevi. Dopo la conferenza del 18 Novembre comprenderemo tutto anche noi… Dicono loro! Concordo con chi da una lettura in chiave politica di tutta questa vicenda. Fidelizzare gli aderenti e avere croci sulle schede elettorali. Forse questo potrebbe, questo si, avere presa su investitori internazionali perché se hai voti in parlamento puoi fare leggi che favoriscano tizio o caio piuttosto che sempronio soprattutto se tizio e caio hanno messo i quattrini…. Le fomose lobby. Vi ripeto e ve lo ripeto con una rabbia epocalmente cosmica nel cuore: lo zoccolo duro di questi crede ancora e più di prima nello sprogetto ma qualcuno qualche dubbio ce l’ha e non sono pochi. A questi possiamo sperare di aprire una fessurina nel cervello dove far passare ossigeno e rimetterglielo in funzione. C’era un enorme attesa per quella del 10 novembre, anche da parte dei fedelissimi e ora hanno digerito senza battere ciglio il rinvio… Questi digeriscono tutto. Sul loro gruppo fb già dicono che tutto sia stato solo una mossa tattica prevista e che non è vero che il banchiere si sia realmente ritirato o che comunque era tutto studiato. E se alla conferenza del 18 venisse fuori che daranno il famoso quid a un tot di persone?
 

Texas

Forumer attivo
@Alchemist.....oltre a:

-Mascherina per ridare la vista ai ciechi : nulla.
-Macchina per le diagnosi mediche : nulla.
-Donazioni al Madagascar : nulla.
-Agrivillage : nulla.
-Isola IDEMM a Vigonza : nulla.
-DVD di Madre Teresa : nulla.
-Quid : nulla.
-Fondo di 2 Miliardi : le banche che avrebbero investito sul Coemm smentiscono e hanno inviato pure diffida. Quindi : nulla.
-Asseverazione del Ministero delle Finanze su procedure finanziarie : nulla.
-impianto acquaponica : nulla.
-100 milioni per i comuni terremotati : nulla.
-Statuto Coemm : nulla (fatto sparire).
-100 veicoli per disabili : nulla. (Solo un veicolo messo a disposizione con il contributo della regione Veneto).

Clemmini, meditate

Si puo' anche aggiungere:
-Incontro con Papa Francesco (ricordate come lo aveva annunciato in pompa magna..??) : NULLA


A questo punto siamo di fronte al NULLA ASSOLUTO.
 

Deucalione

Nuovo forumer
Una speranza comunque per non farmi portare via la casa mi rimane: con che credibilità si possono presentare ad un qualunque tipo di elezione, politica o amministrativa che sia? Chiaro che in una qualunque campagna elettorale tutto questo materiale (quello che loro chiamano macchina del fango) verrebbe riesumato ed amplificato e non è che per raggiungere una comoda poltroncina del parlamento bastino solo qualche migliaio di voti… Cribbio, gli avversari politici avrebbro materiale in abbondanza per distogliere gli eventuali elettori dal dare fiducia a gente del genere, hai voglia a portare le claques come a musile del piave!
 

kok90

o COSì...o POMì
METEO SARLO...
in leggera flessione

8 novembre
526_08_Nov_09_32.jpg


7 novembre
525_07_Nov_22_49.jpg
 
Ultima modifica:

Alchemist

Nuovo forumer
@rospo Sarlo sta cercando di fare il furbo , é evidente nel suo post anche da come scrive. Lui e Ricciardelli sono delle persone false! Imbonitori e ciarlatani da anni , probabilmente ancora prima della Lista Si o dei farlocchi corsi di zoofilia.

Grazie @Texas , aggiungo subito. Se a qualcuno viene in mente altro modifico il post
 

rospo

Nuovo forumer
alchemist sono d'accordo
ma poi mi chiedo ieri sera la sua diretta a avuto dei problemi asserendo che sicuramente ci fosse la mano di chi sa chi
caro sarlo non sei cosi' importante e potente nessuno ti caga scendi dal tuo trono di carta i complottisti a cui ti riferisci sarebbero davvero miseri a disturbarsi per te
siete troppo piccoli cari ladruncoli di polli
 

Alchemist

Nuovo forumer
@rospo Sarlo e Co. si stanno approfittando di persone con difficoltà economiche illudendole con false promesse e false speranze (con idee prese dal M5S e da altri progetti, simili alla vecchia lista Si finita miseramente ) , si stanno intascando i soldi delle donazioni delle conventions e dei salotti e poi cercheranno di ottenere da loro il voto per le prossime elezioni promettendo ai clemmini di portare l'idea del quid e tutto il resto in Parlamento.

Questi vanno fermati il prima possibile.
C'é poco
altro da aggiungere.
 

Deucalione

Nuovo forumer
Proprio stamani, esternando queste mie riflessioni a persone dello sprogetto, nonostante tutto e nonostante striscia, mi hanno riattaccato il disco rotto: perché renzi o berlusconi hanno fatto progetti migliori? Ma caro figliolo se i progetti di quei due sono boiate non è che automaticamente il vostro diventa epocale. Sono tre boiate!!! Ma questo mondo ti piace così com’è? No, ma neanche il vostro mi piace e non perché non capisco o non conosco ma perché il vostro progetto è brutto, brutto, avvilente, mortificante e massificante. Ma tu hai una ricetta migliore? No ma non è che per questo devo cucinare impastando sabbia e sapone! Rispondo alle obiezioni con altre obiezioni cosi il risultato non fa una risposta ma due obiezioni!!! Qualcuno dello sprogetto ha criticato il servizio di striscia postando un articolo di giornale dove si diceva di certi comportamenti poco etici di greggio e tutti gli sprogettati giù a dargli ragione… Non capisco. Se un conduttore è un po’ mariuolo lo sprogetto diventa meraviglioso?... Io la sapevo cosi: il conduttore è mariulo e anche il progetto di cui parla il servizio giornalistico. Sono due mariuoli! Ai vertici ci sono un sacco di gente che ci ha provato nei vari settori. Gente che ci ha provato nella medicina, gente che ci ha provato nella scrittura, gente che ci ha provato nelle banche, gente che ci ha provato nella politica… Tutta gente che nel mondo reale non ha raggiunto alcun traguardo socialmente rilevante e sai come gli rode!!!? Ma questi quasi arrivati cosa o chi potranno attrarre …? Vogliono fare i circoli specialistici di architetti, geometri, avvocati, medici, agronomi…. Si, e un medico illustre o un avvocato di grido si lascia attrarre da questo manipolo di gente che ci ha provato con poca arte o parte? Chiaro che lo sprogetto capitanato da quasi arrivati attirerà altri quasi arrivati e mia nonna mi insegnava che se vuoi migliorare devi frequentare quelli migliori di te altrimenti anzichè migliore diventi peggiore… A MENO CHE… NON ARRIVI IL FAMOSO QUID…. E si sa, pecunia non olet allora anche medici famosi e avvocati di grido…
 

Deucalione

Nuovo forumer
Concordo pienamente con Alchemist: il loro obbiettivo:winner: è il Parlamento e daranno qualche quid a qualcuno promettendo che se arriveranno al potere sarà esteso a tutti. Spero che gli altri partiti (purtroppo non proprio dei santi:transf: e questo aiuta lo sprogetto) abbiano fatto una cartella con la raccolta ordinata di tutto ciò che la "macchina del fango" ha prodotto
 

Users who are viewing this thread

Alto