clemm coemm (11 lettori)

carl

Forumer attivo
chissà da che testo avrà tratto questo dato? L'ennesimo gruppo che discute, informa, pensa, cultura, politica, filosofia.......ma quando si mangia?
da quale testo testo dici??? la sacra bubbola....illustra su come manipolare le masse e focalizzarle sempre su qualche cosa e tenerle impegnate il perchè non si rendano conto che pochi mangiano e molti guardano...'
 

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
27 GENNAIO 2019

È nato oggi, 27/01/2019, in Vigonza/Padova, il CFP “Senato dei Saggi”.
Ecco, oggi è nato il “Comitato Senato Dei Saggi” (CSDS), con il compito di essere “faro” di indirizzo e promotore del programma PVU.

Senato dei saggi ???? ,saggi de che !,credono di essere gia' stati eletti??? credono di essere importanti?? ma non hanno ancora capito che piu' sono le cariche fasulle create piu' si rendono ridicoli a tutta la nazione,provo pena per questa setta e il suo leader che a parte quattro dementi (perche' dopo tre anni altro non sono) stanno dentro al circo e tale lo sara' per sempre!!,clemmini trovatevi un lavoro serio che il circo Coemm vi portera' alla fame


x610_j4u5rg4j4o.jpg
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Si fanno i complimenti tra di loro
Si inventano titoli di laurea ,incarichi diplomatici ,cariche istituzionali ,presidenze di istituti e di enti
Si autoproclamano saggi tra di loro
Si danno premi tra di loro
Sempre tutto rigorosamente tra di loro
poi però il mondo reale ,quello al di fuori di questa setta , fatta di truffe ,di millanterie e di imbrogli ,non se li caca neanche di striscio
Anzi al contrario ,se qualcuno del mondo reale li conosce ,li conosce non certo per saggezza ,generosità,magnanimità e correttezza
:cool:
 

lorenzos

Forumer attivo
La formazione serve ai finanziatori a fare un'accurata selezione, io non faccio parte del progetto ma avendolo osservato molto bene e avendo gente dentro conosciuta da vicino posso dire che esistono, e non regalano così milioni di euro come del resto avete sempre confermato voi.
Penso che molti qua avevano gente dentro e osservavano molto bene, ma i finanziatori non li hanno mai visti, lei è un uomo fortunato ma sulla base di cosa dice che esistono? Sicuramente per riservatezza non può dire i nomi ma almeno la nazionalità... magari sono cinesi (Eh sò forti sti cinesi! - Meravigliaaaa!!).
Guagliò, parlammoce a capì: all'inizio erano "1500 euro per ogni componente di questi circoli" (lo sa? ci sono i filmati), adesso ci vuole la selezione, la formazione (... de sta cippa) fatta su cosa: sul combustore, l'acqua ponica, le associazioni salesiane, le vibrazioni quantiche, il salto nel burrone di un cm?
"Non regalano milioni così" Ah no? e come li regalano?
 

kok90

o COSì...o POMì
IL RITORNO DI MILLANTAR!

Tempio Pausania, Millantar, la storia dei congiuntivi perduti e altre bubbolate anafalbetiche. | Galluranews.org

1193 28-Jan-19 23.26.jpg

Tempio Pausania, 28 gen. 2019-

Uno dei fenomeni capitati accidentalmente sul pianeta della fuffa, era stata certo l’ondata di ignoranza quantica e megagalattica che invase Millantar. Non si seppe mai perché accadde, fatto sta che all’improvviso, forse a causa di una scoreggia di Fra Gandolfo, interrotta come il coito, i millantariani presero a parlare in un modo inqualificabile. Persino l’Accademia della Biada, di recente istituzione per la salvaguardia e tutela del patrimonio ignorantistico, ebbe difficoltà a codificare e sdoganare la deriva cacofonica, quantica, laseristica del nuovo vocabolario.

Tanti sono gli esempi e le perle di quel periodo che gli storici di Millantar, tra cui Gerardo Testardo, detto Er pippa, non riuscivano a stargli appresso. Gustose scenette erano ormai consuetudinarie ovunque, nei teatri, al circo che era la stessa cosa del teatro, al supermercato Signorsì, ed anche all’Università of The Road di Fake City. Anche gli studenti meritevoli che avevano già master’s e titoli accademici importanti, come lauree in Vita e morte dell’asparago di Durazzo, decisamente il corso di studi di cui si andava tutti fieri, si erano lasciati coinvolgere dal millantarese, come venne ribattezzato la nuova lingua di Millantar.

Era tutto un susseguirsi di neologismi ad effetto, un abbondare in punti e virgole e soprattutto in declinazioni sui generis del verbo adulareIo adulo, tu annusi, egli mangia, noi aduliamo, voi annusate e loro s’affogano di cibo.

Strano, davvero curioso questo nuovo gergo che stava dilagando come nebbia dal nebbificio ormai chiuso per fallimento, di Fake City. Inspiegabile, che tutto fosse successo a causa di quella famigerata scoreggia di Fra Gandolfo da Norcia. Tant’è, che nel testo sacro “La Bubbola”, anche questo ben preciso periodo storico, viene citato e anche documentato con qualche racconto. Uno di questi, narra di un’avventura spazio-tempo, con personaggi inventati e altri deceduti, in un impasto di merda acquaponica che ne riassume la prova della ormai appurata stranezza.

SALOON, PIAZZA DEL GURU DI FAKE CITY.

“Eravamo io, Denise, la cameriera personale di Zorro, Bubbolova, la sorella di secondo letto di Cleopatra, il biscazziere di Val di Tonto nel lodigiano, Gregory Peck, Danny De Vito e Jack La Motta, tutti ubriachi fradici nel saloon di Fake City , quando un’improvvisa mareggiata di congiuntivi errati ci portò via la bottiglia di grappa appoggiata sul tavolo. Fu in quel momento che si persero le “acca” e vennero ritrovate tutte al posto sbagliato, laddove i verbi sono accessori, le frasi non finiscono mai e i bambini giocano allegramente con le mine anticarro. Jack guardò negli occhi Bubbolova e le sparò un bacio alcolico in bocca, al punto che lei vomitò gerundi da star male e congiunzioni inutili tra un conato e l’altro. Danny, come sempre sornione, nascosto dietro la colonna, osservava la cameriera di Zorro che sputava accenti sbagliati e avverbi come se piovesse. Gregory, irretito dai vomiti di Denise, dall’alto della sua integerrima statura intellettuale, pronunciò l’ormai celebre frase che è diventata un epitaffio sulla lastra di marmo del palazzo: “Escimene dai fianchi, che mi insozzi il frac!”. Tutto era così a Millantar, nel bene e nel male, si amavano lo stesso anche analfabeti funzionali come non sapevano di essere”.

La vita o fu più la stessa da quel momento in poi, tutto era cambiato. Già questo fu un miracolo, perché su Millantar, passavano anni e secoli, e tutto restava immutato attendendo sempre la manna che dal cielo tardava un tantinello a scendere. Aspettando la manna, si racconta ancora questo episodio di millantarese spinto.

IO E IL CANE CI SIAMO FIDANZATI

” Uscendo da casa, incontrai un cane zoppo, ci aveva le pulci indosso, guasi che si vedevano saltellare ah occhio nudo. O preso il cane vicino ah me, ma se li avrei messo un cordone al collo, tanto ched’era zoppetto, dove volete che andrebbe? Sed’era zoppo? Ahahahah…anzi hahaha…che poi mi dicono che sono tirchio con le “acca”…Il cane mi aveva guardato a me, male, si, proprio male…che volessi vedere ah voi con un cordone al collo….perché mica è bello sapete di avere una corda al collo! Poi, se avrei lasciato il cane senza il cordone al collo, mi sarebbe assalito sopra e morso anche hai coglioni…che sono sacri, caz…eppoi, apposto sarebbi scoglionato!!!! Per farla corta, io e il cane ora siamo la stessa cosa, viviamo assieme, mangiamo nebbia assieme, pisciamo assieme allo stesso modo, alzando la zampa anche lui, e alla fine dormiamo insieme dentro la stessa cuccia, con la copertina di flanella giallo verde che mi a regalato un fidanziere della guardia di fidanza di Fake City. Io e zoppetto, oggi ci siamo anche fidanzati, e io sono gaio che sono diventato la sua ferst Ledi”.

Insomma, dopo aver letto questi due racconti, appare chiaro che la scoreggia di Fra fosse potente al punto da modificare del tutto usi, costumi, tendaggi, piastrelle del pianeta. Se non altro, qualcosa sul pianeta era cambiato, seppure per un breve periodo e sempre aspettando che “ne uscisse la manna” come ne uscivano i cervelli da quelle compromesse scatole craniche.

Antonio Masoni
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
29 GENNAIO 2019

Calendario date di Formazione.
Il Consiglio Direttivo del COEMM mi ha Delegato a fornire alcune note, a tutti gli aderenti ai CLEMM, circa la formazione necessaria per aderire al MCS (Micro Credito Sociale). Allegando il calendario date.

Tale calendario è stato spedito ieri a tutti i Referenti Regionali e loro Formatori. Dopo poco tempo da tale invio, la Presidente del COEMM, Maura Luperto, è stata “investita” da una serie di “mugugni”, “lamentele” e persino qualche volontà di “dimissioni” da parte di qualche Referente Regionale e Provinciale. Motivo?
La formazione si protrae e non è immediata per tutti!! Sic!


Male. Molto male.
Si metabolizzi, invece, che da soggetto privato quale è il COEMM, esso ha già ben dimostrato di saper “pungolare” con astuzia e determinazione i troppi del Politichese; quelli che gli Italiani premiano con letale ignoranza. Non a caso, dopo tre anni di pungolanenti, hanno tutti iniziato a copiarci sui nostri slogan (“Nuovo Umanesimo”; “Cambio di Paradigma”; Reddito di Cittadinanza, come cavallo di battaglia alle ultime Elezioni da parte del M5S, che doveva essere di 1.650 euro per tutti, ma che poi è giunto allo “schifo” che oggi si delinea, e “che si deve spendere entro il mese”) e a combatterci con ogni mezzo sleale e, spesso, anche criminale. Ma non a produrre i contenuti di valore che sono insiti nei nostri slogan!

La “triste realtà” della società Italiana, diciamo noi, DEVE INVECE ESSERE BEN PRESENTE IN TUTTI! Solo prendendo coscienza delle vere cause dei problemi, essi si potranno risolvere.

E con la suddetta realtà, drammaticamente reale per 18 milioni di Persone sulla soglia di povertà, numero che, purtroppo, con le politiche di questo Governo è destinato ad aumentare, ci si deve invece confrontare; una realtà che chiunque deve saper bene paragonare a quello che ha promosso il Progetto COEMM. Chi non ci vede la dovuta differenza è meglio che il MCS lo vada a chiedere altrove!
Magari inizi a leggersi la Legge emanata oggi sul “Reddito di Cittadinanza”, così inizia a comprendere bene le differenze fra ipocrisia del politichese e vere soluzioni Politiche.

Il Progetto COEMM è un progetto pilota promosso da cuori veri e da un soggetto giuridico culturale del tutto ancora minuscolo. Il quale aveva proposto (e propone tutt’ora) una “scommessa etica” ad alcuni Investitori Internazionali; una “scommessa etica” che, troppi, stentano a tenere bene in mente!

Chi vuol tenersi la “realtà” del solito politichese non ha che di aprire gli occhi, turarsi il naso e immergersi nelle Leggi che questo Governo saprà o non saprà attuare. Comunque vada, per come sono stato formato io, sarà un disastro, per sempre più Italiani!

Malgrado ciò, Noi andremo dritti per la nostra “Via”. Una “Via” che sta dimostrando come si può, in breve tempo, creare un esempio pilota da Mondo Migliore; partendo dalla
Migliore Italia.

E, da poco, possiamo addirittura contare sul PVU; un Partito destinato a diventare “il Vero Progetto” per tutti gli Italiani che vogliono la libertà, la serenità e la prosperità.

Veniamo ai “mugugni” che sembrano provenire da aderenti ai CLEMM di qualche nostra Regione Italiana, circa le date della formazione per la certificazione e attivazione di accesso al MCS: azioni pianificate per chi segue in modo coerente il Progetto COEMM.

Nella giornata di ieri, la società delegata dai Partner Internazionali del COEMM, affiancata dal controllo SEI srl, ha inviato a tutti i Delegati Regionali alla Formazione, il calendario con le date per la formazione da fare nelle prossime settimane.

Il metodo iniziale che si era pensato, per abbreviare i tempi, era quello d’iniziare con Regionali e Provinciali (e loro Delegati alla formazione sul territorio) nelle date previste per i giorni 1,2,3 febbraio 2019.

Dopo un primo giro di consultazioni, con i vari Regionali d’Italia, è invece stato richiesto di poter promuovere la formazione dei Provinciali accorpandola, invece, Regione per Regione.

Accettando questa via indicata al Direttivo COEMM, si è quindi accettato di esaudire il desiderio di effettuare la prima sessione della formazione Regione per Regione.

In questo modo, oltre ai Referenti Provinciali e i loro Delegati alla Formazione locale, potranno effettuare una prima sessione di formazione anche tutti i Capitani e P.O. che lo desiderassero. Questi ultimi, invece che in tre giorni, potremmo farlo in un solo pomeriggio; quello pomeriggio concomitante alla conferenza di Partecipazione del sottoscritto in zona, che i Regionali hanno espressamente richiesta alla sessione formativa del 18/19/20 gennaio ultimo scorso.

Qualcuno chiede anche di accorpare più Regioni. Ma questa eventualità è stata scartata perché la tre giorni di formazione NON INCLUDEREBBE i Capitani e i P.O. che sarebbero costretti a fare troppi chilometri fuori dalla propria Regione per poter partecipare al giorno di formazione/certificazione prevista per far prima a formare più Aderenti possibile.

Si sa, credo, che la bacchetta magica non abbiamo mai detto di possederla. E, passando dalla Carta Servizi (che indirizzava ad una spesa consapevole mensile), alla formula del MCS (libertà di spesa mensile), la formazione è necessaria; affinché i Partner Internazionali possano essere consapevoli che il loro “lascito umanitario” sia ben compreso e per nulla messo in pericolo o in discussione da incomprensioni e mal intendimenti di qualche ignorante o, peggio, di qualche infiltrato per distruggere la bontà di esempio pilota che il Progetto COEMM vuol effettuare.

Il COEMM andrà avanti sulla sua “libera ed etica VIA”. A breve dimostrerà di aver avuto ragione su tutto, anche sull’esempio pilota del MCS.

Al COEMM ed ai migliori CLEMM si affianca ora il PVU! Un Partito che ha un programma unico al Mondo. Il più etico programma politico del Mondo! Tutti quelli del politichese avranno un pungolo in più. E, questa volta, istituzionale e Costituzionale come lo può essere un Partito della Repubblica Italiana.

A far aprire occhi ed orecchi ci penserà il PVU. Altro che mugugni!

Dal prossimo 2 febbraio il PVU lancerà la campagna per tutti gli Italiani migliori. La campagna per la vera libertà, la saggia serenità e la migliore prosperità!

Lo faremo con almeno UN Delegato Comunale per ogni Regione, Provincia, Comune, Frazione, Quartiere, Via, Condominio, Abitazione della migliore Italia.
Oggi, si deve e si può.

PVU, pensaci tu.
 

Users who are viewing this thread

Alto