clemm coemm (24 lettori)

lucamax

Forumer storico
Poi io vorrei capire che cosa cactus c'azzecca il Venezuela con i soldi promessi ,quid ,1500 euro punti o punti euro oppure microcredito sociale di sta cippa
I soliti pipponi del frodolone bello cuoglione alias sarlone e le paraboline della pissicologa luperto ,sono quanto di più inutili e insulsi tanto più che sono dei semplici copia e incolla presi da altri siti e uniti alla belle e meglio
PUAH
 

kok90

o COSì...o POMì
60% del parlamento nel 2018, un milione di persone, sono i migliori, l'unica via, e poi i post di un partito che dovrebbero essere ufficiali e aperti a tutti, se si volesse raggiungere un vasto pubblico, rimangono scritti entro un gruppo chiuso dove se la suonano e se la cantano da soli. Un vero leader non manda avanti gli altri prendendosi meriti e scaricando colpe, creando nemici e paure solo per poter affermare, giustificare e fare accettare la sua visione, lascia spazio e confronto democratico e soprattutto, non racconta balle e promesse mettendo apposta condizioni irrealizzabili per trovare la scusa di non averle compiute.
:accordo:

Dai ragazzi, è segretario politico di un grande partito, dovrà pure occuparsi di politica estera. Per fortuna c'è Wikipedia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
27 GENNAIO 2019

È nato oggi, 27/01/2019, in Vigonza/Padova, il CFP “Senato dei Saggi”.
Un Comitato (CLEMM) che, via via nel tempo, cercherà di coinvolgere e aggregare Personalità di ogni comparto sociale Italiano e Internazionale, al fine di affiancare il programma PVU. Un programma per contribuire a far Legiferare per il Diritto di Dignità per tutti gli Italiani. Oltre a riforme in ogni comparto sociale, per realizzare un cambio di paradigma che porti all’equilibrio perfetto fra costi e benefici. Con la moneta parallela del programma PVU, oggi, si deve e si può!

Tale “Senato dei Saggi”, è una sorta di “Accademia della Crusca” dedicata alla buona Politica.

Quella Politica che, il suddetto programma, definisce l’eccellenza delle eccellenze di ogni Stato democratico; e, ancor di più: eticratico (parola congiunta fra le parole etica e crazia. Ovvero potere alla migliore etica).

Il “Senato dei Saggi” nasce, quindi, come supporto di ricerca, studi e approfondimento di qualsiasi natura della cultura di una Polis (Comunità), degna del TerzoMillennio d.c.
Una sorta di “faro, che guida i naviganti nel porto sicuro”. Un “porto” dove scaricare e rifornirsi di cultura per una Polis ricca e foriera di Nuovo Umanesimo”.

Il programma PVU prevede infatti - ma solo con natura democratica del voto popolare -, che la seconda Camera dello Stato Italiano (il Senato, appunto) sia riformata in positivo, rispetto ciò di negativo che si ritrova ed essere ora.

Nella modernità di oggi, infatti, ove tutto corre al ritmo incalzante della velocità tecnologica, il Senato previsto dalla nostra meravigliosa Costituzione è oramai superato: troppi tempi lunghi per far passare una Legge. Si rischia che, da quando si pianifica una riforma, prima che essa passi al vaglio e alla sua esecutività complessiva, tale pianificazione diventi quasi obsoleta.

Il Senato che immaginiamo noi del programma PVU, è un Senato fatto di tanti Saggi quanti siano le Province Italiane, più uno di ognuna delle 300 grandi Città Italiane.

Alle seguenti Elezioni Politiche, gli Elettori avrebbero quindi la possibilità di ricercare e votare, nei loro territori, quelle Persone “sagge” che riportano alla memoria dei tempi del “Senato dell’Impero Romano”; quel Senato che, negli studi universitari del diritto, sanno molto comprendere bene, malgrado la relativa complessità di argomentazioni.

Nel sito in allegato, chi vuole, può apprendere come il
Senato che abbiamo oggi “sia figlio”, oramai, molto desueto rispetto quello originario.

I compiti del Senato che il programma PVU prevede, sarebbero quindi di costante “Faro e Porto” di saggezza e professionalità, attraverso il quale, chi vuol far Politica di Partito possa approdare in “porto” ogni qual volta ce ne fosse bisogno.

Tali Senatori avrebbero quindi il compito di osservare le proposte e poi i Programmi pianificati dai Partiti per diventare Leggi dello Stato Repubblicano e poi diventare “Voce garante del Popolo” affinché i suddetti programmi non siano modificati in peggio durante l’iter Parlamentare della Camera dei Deputati.

La figura del Senatore, previsto dal Programma PVU, sarebbe quella di un Saggio (Femmina o Maschio che sia)
che abbia superato i cinquant’anni di età (minimo della maturità di oggi per acquisire esperienza e saggezza in ogni ambito sociale) e che:
1. abbia lavorato bene nel proprio territorio
2. abbia il consenso elettorale del proprio territorio


Il Presidente della Repubblica potrebbe comunque continuare a proclamare Senatore a Vita un senatore per ogni suo mandato (mandati che il Presidente dovrebbe poter mantenere per massimo di due Legislature per poi passare Senatore a Vita).

Ecco, oggi è nato il “Comitato Senato Dei Saggi” (CSDS), con il compito di essere “faro” di indirizzo e promotore del programma PVU.

A presiedere questo CFP Senato dei Saggi c’è stato il Prof Franco Ceccarello (Padovano plurilaureato). Assieme a lui, i molti presenti (aula pienissima), hanno tutti apprezzato l’intervento del sociologo Prof Ivano Spano (fra le altre, segretario generale della Università delle Nazioni Unite). Così come è stato molto apprezzato l’intervento del terzo Ospite, il dott Felice Marra (Presidente della Associazione Le Tre Generazioni).

Un altro imponente “mattoncino” che COEMM, CLEMM e PVU hanno voluto porre per costruire un “Faro ed un Porto” sicuri, per la politica del programma PVU.

PVU, pensaci tu.
 

carl

Forumer attivo
Buongiorno.
Secondo me in questo forum date troppo addosso al Sarlo, lui può aver preso il testimone di un progetto di vecchia data partorito da altri, pensare al bene della famiglia (che in senso protettivo ha un senso logico), o avere delle intenzioni veramente positive per un cambiamento. Non serve essere laureati lo dimostrano i cinque stelle che basta avere la volontà di redistribuire a chi non ha nulla, serve solo appunto la buona volontà. E se i clemmini (come li avete soprannominati voi) vorranno accedere al microcredito, attenzione sono stati promessi 1500 euro al mese questo è vero e voi fate bene a denunciare gli aspetti controversi, ma si deve tener presente che ci vuole la copertura totale, la conoscenza e la capacità di presentare il progetto (l'aspetto della buona comunicazione), l'elemento della donazione, perché mi sembra che l'euro non sia collegato ai 1500, ma in qualche modo sia simbolico dell'aderenza incondizionata a quell'idea. La formazione serve ai finanziatori a fare un'accurata selezione, io non faccio parte del progetto ma avendolo osservato molto bene e avendo gente dentro conosciuta da vicino posso dire che esistono, e non regalano così milioni di euro come del resto avete sempre confermato voi. In fondo è una specie di network marketing dove c'è dentro la politica e ci sono dentro aspetti sociologici molto importanti, quello che vi siete scordati di evidenziare è che la prova del nove non è tanto dare il quid, ma la responsabilità di chi lo riceve verso come lo andrà a utilizzare.
Buon proseguimento alla vostra indagine
gli si da troppo addosso dici??....mha si forse....ma dove vanno a finire le donazioni??? a chi è intestato il cc?? da non confondere con l intestazione....ma chi sono gli intestatari?...
 
Ultima modifica:

carl

Forumer attivo
Poi io vorrei capire che cosa cactus c'azzecca il Venezuela con i soldi promessi ,quid ,1500 euro punti o punti euro oppure microcredito sociale di sta cippa
I soliti pipponi del frodolone bello cuoglione alias sarlone e le paraboline della pissicologa luperto ,sono quanto di più inutili e insulsi tanto più che sono dei semplici copia e incolla presi da altri siti e uniti alla belle e meglio
PUAH
ci azzecca ci azzecca.....se facevano una cosa del genere in Venezuela avevano gia appeso al palo qualcuno per gli attributi.....te lo garantisco....altro che promesse e pipponi megachilometrici per distogliere l attenzione...per 3 anni poi.......
 

Sissa

Forumer storico
Ma sto monumento Mazzucco l'avra' iniziato a costruire dopo questa serie di incredibili evidenze messe in atto dopo l 11/11, di cui addirittura l esimio comitato senato dei saggi? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::cin: :cin::cin::cin::cin:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Andremo a vedere su qualche rotonda di Noale Liba.
Leggo che ha identificato l'età della saggezza "minimo della maturità di oggi per acquisire esperienza e saggezza in ogni ambito sociale".....:rotfl::rotfl::rotfl:chissà da che testo avrà tratto questo dato? L'ennesimo gruppo che discute, informa, pensa, cultura, politica, filosofia.......ma quando si mangia?

Ma lo sapranno gli illustri saggi che sarlo non è laureato?
 

Users who are viewing this thread

Alto