clemm coemm (21 lettori)

sidora

Forumer storico
Sidora, pensavo che quel documento docx fossero i punti disattesi del fuffarolo riesci a mettere il doc magari aggiornato che ci si deve preparare per quando scende in campo il gran ca@@aro per le prox elezioni



Guarda Sissa che i problemi economici ad alcuni li ha risolti tranquilla....
ci sto lavorando, sto selezionando un gruppo di collaboratori per darmi una mano,il lavoro è immenso visto l'enorme quantità di ca@@ate combinate e dette dal Me@@a negli ultimi anni,spero di riuscire a completarlo con il solo aiuto di una "trentina" di collaboratori,lavorando giorno e notte, di sicuro per la campagna elettorale sarà tutto pronto. il materiale è immenso,un lavoro biblico,anzi direi EPOCALE:barella::barella::barella::barella::barella:
 

no se scampa

Nuovo forumer
Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione

Eccola qua l'ultima arrivata...Spuntano come i funghi nell'umido ste pantegane...Speravo tanto che si estinguessero nel freddo di fine anno...Ma non fa mai abbastanza freddo per queste merde...

pantegana d inverno.jpg
 

willyVM

Forumer storico
ci sto lavorando, sto selezionando un gruppo di collaboratori per darmi una mano,il lavoro è immenso visto l'enorme quantità di ca@@ate combinate e dette dal Me@@a negli ultimi anni,spero di riuscire a completarlo con il solo aiuto di una "trentina" di collaboratori,lavorando giorno e notte, di sicuro per la campagna elettorale sarà tutto pronto. il materiale è immenso,un lavoro biblico,anzi direi EPOCALE:barella::barella::barella::barella::barella:


Del quale sicuramente darai EVIDENZA ! ! ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Faust_one

Forumer attivo
Ma come si é permesso di maltrattare quella signora capitano che chiedeva solo delle informazioni.... secondo me bastava questo... per pesare questo spregevole personaggino.
Un buon medico vedendo questo video ..... avrebbe valutato questo individuo come cazzaro in preda di manie di grandezza.
 

willyVM

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto