clemm coemm (8 lettori)

enzima2

Forumer attivo
Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione


Buona riflessione? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e secondo te non sono sufficienti le 4300 pagine di questo 3d?
- Si era detto che ci voleva un salotto per comune, poi che sarebbe bastato l'80%, poi la metà, poi i soldi erano arrivati e sarebbe stato dato il quid a prescindere dal numero dei salotti, poi la famosa data della strisciata....TUTTO DOCUMENTATO.... ma riflettici un pò tu, va, che obnubilato dalla posizione di settario ( o sei ancora il guru Stanislao Moulinsky?) ti sei perso qualche neurone, perchè le condizioni del gioco sono cambiate di continuo, ogni volta per non far perdere speranza agli adepti e convincerli a pagare tutti i mesi.
- Per le conferenze, poi, si devono sborsare soldi in più oltre all'euro mensile, e più che conferenze sono riunioni di indottrinamento, con la presenza di macchinari non funzionanti, cure non riconosciute dalla medicina ufficiale, falsissimi personaggi presentati come banchieri, diplomatici, scenziati.... La differenza tra te e me e che io non mi faccio prendere per i fondelli da falsi salvatori del mondo a pagamento, tu a loro batti le mani e gli compri le creme svizzere e la zeolite a peso d'oro,e tutto quello che ti propongono e ti proporranno, perfino il miracoloso Compost. Tu che hai sempre creduto alla cieca all'operazione Agrivillage ( che si è dimostrata una sciocchezza) , alle donazioni per Amatrice, ai fondi delle tigli bianche ed alle terze banche cinesi( meravigliaaaaa!!!!) , alle lettere dei Salesiani ( già ricevute e tra qualche giorno le mostrerò.... altra balla che non riesco a capire come fate a giustificare), e ti batterai per un "partito" che durerà il tempo di un "Amen", se durerà.
E vieni a dire qui a noi forumisti di riflettere?
- E,comunque, risparmiaci la supercazzola della Ferragni che in questo caso non c'entra una beata cippa. Il valore, per una ragazza, di imparare a truccarsi bene è un milione di volte più importante del vostro squinternato progetto. Capisco più i loro 640 euro che i vostri oboli mensili.

Frodo, qui ci si confronta. Vieni ancora a darci evidenza della tua posizione in merito all'argomento. A patto che, però, non ci prendi per sprovveduti, perchè saremmo costretti a risponderti a tono. Ma in fondo sarà utile continuare a raccontare ai tanti tuoi compagni di fede e di partito come stanno veramente le cose, senza insulti o maleducazione ma con la fermezza delle argomentazioni documentate. Auguri di buon anno
 
Ultima modifica:

sidora

Forumer storico
Buongiorno forumisti, mi sembra di capire le accuse girano tutte attorno all'euro versato. Ci rendiamo conto che c'è gente che spende 640 euro per vedere la Ferragni truccarsi? Qui si da un euro al mese in fondo per sentire cose interessanti nelle conferenze, condivisibili o meno, e poi per quanto riguarda il quid è stato detto o no che ci voleva un salotto per ogni comune? Quindi se io scelgo di partecipare a delle condizioni di un gioco che non mi piacciono o mi sembrano svantaggiose, chi mi obbliga a parteciparvi? Buona riflessione


oltre tre milioni di euro in tre anni, per sentire dire quattro ca@@ate dette anche male,infarcite di vergognose promesse mai mantenute, oratorie prive di qualsiasi logica, deliranti descrizioni di prodotti e apparecchi privi di qualsiasi riconoscimento ufficiale e scientifico, per leggere e sentire umiliare e schernire e offendere le persone sia i suoi seguaci che i suoi detrattori, tre milioni di euro per far conoscere al suo pubblico cuoricinante, falsi dottori,falsi ambasciatori,falsi consoli,falsi finanziatori,falsi portavoce, ed in primis la sua falsa laurea.
descrizioni fantasiose di progetti irrealizzabili e irrealizzati, villaggi in Madagascar, diaspore dei miei co@@@oni, e tante altre amenità, e questo nuovo(è lui o non è lui?) FRODO\FRIDO\FRODE che ha la faccia tosta di difendere questa mer@@ccia di fuffa.
sinonimi-di-vergogna.png
 

Allegati

  • OLTRE TRE MILIONI DI EURO IN TRE ANNI.docx
    9,8 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Si tratta di un comitato ed è stato precisato più volte
In verità , in verità le dico che nello statuto è scritto che entro tre anni dalla fondazione del COEMM esso si trasformerà in associazione.
Scusa, ma potrebbe essere che lo statuto non te l'abbiano mai fatto vedere e leggere per via della regola della buona comunicazione?
Lei fa parte del Clemm e/o del Coemm ?


Se permette ancora una domanda molto semplice.

A CHI SONO INTESTATI I CC OVE AFFERISCONO LE LIBERE DONAZIONI OBBLIGATORIE?

NON FACCIAMO CONFUSIONE, L'INTESTAZIONE E' UNA COSA , L'INTESTATARIO E/O GLI INTESTATARI SONO COLORO I QUALI SI FREGIANO DELLA PROPRIETA ' INDISCUSSA DELLE SOMME PRESENTI NEL DEPOSITO.
 
Ultima modifica:

Faust_one

Forumer attivo
Io FRODO, tu frodi, egli frodi...........
Un nome e una garanzia.....
..... all'inizio un salotto in ogni comune in Italia, poi ne sarebbero bastati il 2000 su 8000,
ma poi i salotti grazie alla promessa della distribuzione del quid del 18 settembre 2017 i salotti arrivarono a superare i 10000 salotti attivi..... quindi largamente superata l'asticella degli 8000.
Io FRODO, tu frodi , egli froda..... ma di cosa stai parlando? una scommessa dei mercati ? 10000 non è più grande di 8000?. POI AVEVA DETTO CHE NE SAREBBERO BASTATI IL 20%.
Morale della favola che era una promessa fuffa solo per ricevere l'eurino dai poveri CREDULONI.
HAI SCELTO UN NOME APPROPRIATO ....... SPARISCI !!!!!!
 

enzima2

Forumer attivo
Sig frodo ricorda le promesse del super-cuoricinato cavaliere coraggioso ?


Per altri forumisti chiedo scusa in quanto già postato , ma repetita iuvant


Eh si, si capiva che era una palla dal fastidio che aveva nel dover parlare dell'argomento e che, normalmente, ha quando gli vengono fatte domande in genere. Quell'uomo è un libro aperto, ma i suoi seguaci, evidentemente, non sanno leggere
 

enzima2

Forumer attivo
Domenica di fine anno, modalità cazzeggio ( ma non troppo ) ON...
Per chi si dovesse offendere.. si chiama SATIRA


Buongiorno, cari amici,
oggi iniziamo a distribuire le carte a chi ha firmato con la nostra banca partner la pratica di finanziamento ( ed ha impegnato le relative garanzie) che io amo definire micro credito sociale, legata all'iniziativa del COEMM.
Gli accordi sono che, qualora dopo le elezioni io diventi capo del governo con l'ormai sicuro 60% dei voti degli italiani che riconosceranno in me il genio economico-finanziario al quale i detrattori non hanno mai creduto ( poverini ), varerò un provvedimento per rimborsare al vostro posto gli istituti di credito a spese dello Stato, ed inoltre omaggerò tutti voi fedeli amici del DVD di Madre Teresa che abbiamo promosso. In caso contrario, visto che la colpa sarà solo vostra, per non aver lavorato perchè questo succeda, il rimborso sarà totalmente a vostro carico, e non venite a rompermi gli zebedei se vi pignorano la casa, anche perchè vi conosco tutti e io, con la mia squadra di agguerriti avvocati, potrei anche chiedervi i danni ( e niente DVD ). Se per caso dovessi trovare altri problemi burocratici, ad esempio non ci sono abbastanza soldi o altre sciocchezze del genere, ci penseranno i nostri amici africani nel mondo, quelli che normalmente insultate quando li incontrate, a pagare le rate per voi. Sicuro come l'oro.
E non abbiate timore a votarmi: se io con i soldi vostri sono riuscito a diventare il Re d'Italia, figuratevi cosa potrò fare una volta seduto allo scranno più alto del governo, sempre con i vostri risparmi. Non ce ne sarà più per nessuno: i governi mondiali si inchineranno al mio GENIO e perfino il Santo Padre verrà a baciarmi l'anello ( diamante rosa acquistato con il vostro misero eurino mensile , come sarebbe già giusto ora). Anzi penso che sarò il prossimo Enrico VIII, e la mia chiesa energetico-quantistica me la farò da solo, alla faccia degli Imam e del Dalai lama.
Cari amici, sapete che me lo merito. Sicuramente avete immaginato la fatica di scrivere ogni giorno una quintalata di sciocchezze facendole sembrare credibili, inventato centinaia di nick per intrufolarmi nei forum dei detrattori e provocarli per farmi insultare, al fine di tenerli per le palle con minacce varie, e creare il "nemico" sul quale scatenare i vostri istinti non facendo caso alle mie topiche continue. E che dire della continua ricerca di personaggi compiacenti che ho dovuto selezionare e formare per farmi da testimonial credibili, tutti cercati "col lumicino" in stile "Per favore non toccate le vecchiette" di Mel Brooks ( nota di Enzima: ve lo consiglio)
Sono stati anni durissimi ma con il duro lavoro ( degli altri ) vedo la luce in fondo al tunnel ed a breve, quando l'attuale governo si deciderà a togliersi dai maroni, noi ne prenderemo il posto e saranno soldi aggratis per tutti, finchè continuerete a votarmi.
Per le ulteriori informazioni non esitate a consultare il sito che tra qualche anno sarà a vostra disposizione e che vi insegnerà il movimento più congruo per utilizzare i POS in sole 18 lezioni settimanali. Oggi si deve e si può.

Buon 2019 a tutti.
 

Sissa

Forumer storico
B.jpg

Cronaca
29 dicembre 2018
COEMM Nel 2019: Cosa Bolle Nella Pentola Di Maurizio Sarlo?
Posted By: Edit Molnar 477 Views 0 Comment COEMM nel 2019, Maurizio Sarlo

COEMM nel 2019 porterà con sé molte novità. Il protagonista sarà il Partito Valore Umano (PVU) con a capo la Presidente Francesca Fuga e il SegretarioMaurizio Sarlo. Che c’entra COEMM con il PVU? COEMM ancora prima delle elezioni di marzo ha affidato il suo programma completo al neonato Partito Valore Umano. Dall’11 novembre Maurizio Sarlo ha lasciato l’incarico di Segretario Generale di COEMM.

COEMM nel 2019: cosa bolle nella pentola di Maurizio Sarlo?
Preparativi dopo preparativi ogni cosa viene messa al suo posto. Il Fondatore del COEMM pensa in grande, intende portare a termine il suo sogno di eliminare le povertà non solo in Italia ma in tutto il mondo. Lo scrigno in cui egli custodisce gli innumerevoli progetti innovativi i quali nel momento giusto serviranno a mettere in moto la sua opera, si chiama Progetto COEMM.

Questa piccola associazione no profit di soli tre anni che è il COEMM, ha già dato non poco fastidio alla politica attuale. E’ stato infatti ostacolato in ogni modo possibile. Nonostante tutto con il suo programma sociale, culturale e finanziario è sempre più presente e contro ogni tentativo di screditarlo esso continua a portare avanti i suoi propositi. M-Edit-iamo! E ricordiamo anche:

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.” (Mahatma Gandhi)
COEMM nel 2019 non sarà più solo. Sarà sostenuto anche politicamente. Il 2 febbraio il PVU accoglierà Maurizio Sarlo ufficialmente come suo Segretario. Il Leader del popolo dei CLEMM si mette in pista, e nell’armatura della vera politica, quella del polis, si confronterà con tutti eticraticamente.

Libertà, Serenità, Prosperità.
pvu-simbolo-e1515333062332-300x300.jpg


Il 2 febbraio prossimo, il PVU effettuerà la conferenza di lancio (Bassano del Grappa, Vicenza) del nuovo programma politico che è promosso da due entità culturali e sociali ben distinte, un comitato no profit denominato COEMM e tanti piccoli comitati culturali no profit denominati CLEMM oramai presenti in quasi ogni Comune d’Italia.

Il programma eticratico in primo posto è rivolto a quei 18 milioni di italiani che ormai hanno perso ogni dignità. Il PVU intende ripristinare la buona politica, quella che mette al centro i cittadini creando equilibrio tra costi e benefici nella comunità.

Il programma del PVU include:
– il graduale ma totale cambio di paradigma economico, sociale e finanziario che parte dall’Italia e dall’idea di una Carta-Moneta parallela, chiamata Stato-Nota emessa a credito.
– la riforma saggia, creativa e graduale di tutti i comparti Sociali, a partire dalla Scuola di ogni ordine e grado, per passare poi dall’Agricoltura, al Lavoro, alla Sanità e ad ogni altro comparto sociale.
– una riforma del lavoro che porti l’orario lavorativo a 4 ore giornaliere.

Tali politiche porteranno a generare l’equilibrio necessario affinché l’egoismo umano lasci il posto ad una forma di etico altruismo sociale che si concretizzerà nel “Paradiso in Terra” compreso il diritto di dignità promosso dal Progetto COEMM ed ora dal PVU.

Il Quid
Nel frattempo la formazione di certificazione MCS (Micro Credito Sociale) partirà dal 18 gennaio 2019, e darà definitivamente via libera al Quid, tanto atteso dai Plinti e Colonne dei CLEMM.
 

Users who are viewing this thread

Alto