clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Ma che macchia dici..... dimmi che senso ha rispondere a domande che non hanno senso. Io sono abituato a fare delle discussioni costruttive e non distruttive. Mi piace il confronto, mi piace leggere il parere della gente, non mi piacciono gli insulti, o le cose dette senza senso. Tutta la documentazione che viene riportata su questo forum, e vi ringrazio tutti, ivi compresi l'admin del forum, è documentazione interessante ed è lodevole aver impiegato tutto questo tempo per raccoglierla, in quanto al momento opportuno, se sarà il caso , vedremo.
TRANQUILLO E' GIA' TUTTA RACCOLTA... CATALOGATA ARCHIVIATA IN TRIPLICE COPIA E CONSERVATA... (E FORSE TRASMESSA) :fiu::fiu::fiu:
MALE NON FARE PAURA NON AVERE :)
 

Sissa

Forumer storico
Il sig. Vaneggio non tiene presente che, mai come in questo caso, proprio gli insulti sono il parere della gente. Che siano così tanti e da tanto tempo dovrebbe indurre qualcuno a pensare di aver sbagliato qualcosa, ma ci vuole umiltà e onestà intellettuale che non c'è
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Il sig. Vaneggio non tiene presente che, mai come in questo caso, proprio gli insulti sono il parere della gente. Che siano così tanti e da tanto tempo dovrebbe indurre qualcuno a pensare di aver sbagliato qualcosa, ma ci vuole umiltà e onestà intellettuale che non c'è
Scusi Sissa, non ho capito bene, mi vuol dire che gli insulti sono la cosa giusta da fare? Ops! mi sono perso qualcosa, ma non credo voglia dire questo.
 

willyVM

Forumer storico
Tanto anche costui è il solito Stanislao Moulinsky in uno dei suoi celebri travestimenti. Solo una persona al mondo può continuare a vantarsi di essere stato intervistato da una tv austriaca, anche se in Italia non se lo fila nessuno.

08_npt.gif


Se paghi bene ed hai argomenti interessanti ti intervista anche la Radio- tv "BABABLUBA" . . . :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Vaneggio

Nuovo forumer
Senta
ma la faccia finita di fare lo sbruffone
Risponda alle domande che noi facciamo
E al contrario delle cretinate che scrive lei ,noi da 3 anni che facciamo domande sensate e mirate ma voi sistematicamente non rispondete
Basta ha veramente stufato
per quale motivo è venuto qui ?
Per spiegarci come e da chi verranno erogati i soldi ?
A chi sono intestati i conticorrenti ?
Quando sarà commercializzato il combustore ?
Come vengono utilizzati i milioni di euro finora intascati dal sarlo ?
Se non vuole e non sa risponderci , il suo contributo qui è pari a zero
Vuole continuare a scrivere cose insulse ? Bene lo faccia ,noi qui non cacciamo nessuno , al contrario di voi , ma non si aspetti che noi la ascolteremo più
Care cose
Caro Lucamax si vede che lei ha giovane età e poca esperienza di vita, ma una cosa non capisco, ma chi le ha detto che io posso darle le risposte, se io stesso sono in causa proprio con soggetti dell'apparato Coemm, mah! certo che lei è un bel tipo, questo è innegabile. Ma poi, è così ingenuo da poter pensare che anche se io sapessi di più, verrei da lei o in questo forum a rispondere a delle domande poste da non si sa chi? Tra l'altro in modo anche poco carino? Certo che lei è molto superficiale, mi perdoni sig Lucamax. Mi rassicura il fatto che qui non cacciate nessuno, almeno qui si può parlare, anche se in modo insulso, vedo, ma non fa niente, tutto il mondo è paese. Tra l'altro io non chiedo di essere ascoltato, e non capisco comunque perchè le discussioni devono essere sempre unilaterali, cioè o uno ha torto o ha ragione, questo fatto sinceramente mi sfugge. Ripeto ancora una volta, io credo che la verità non sta da nessuna parte e purtroppo, anche se io li rispetto tantissimo gli organi giudiziari, a volte nenache da quella parte sta la verità, figuriamoci in questi forum.
 

Eleuteris

Nuovo forumer
Io sono sempre qua che vi leggo, ma preferisco rispondere a domande sensate, anche perchè rispondimi tu? chi ha la verità nelle mani? tu? Ma ......non saprei.

Vagheggio e' un nick ancora piu' centrato , visto come NON risponde a domande piu' che sensate , addirittura fondamentali in questo ambito di discussione. Comunque no problem , con o senza il suo contributo le risposte verranno fuori , tempo al tempo..
 

lucamax

Forumer storico
Caro Lucamax si vede che lei ha giovane età e poca esperienza di vita, ma una cosa non capisco, ma chi le ha detto che io posso darle le risposte, se io stesso sono in causa proprio con soggetti dell'apparato Coemm, mah! certo che lei è un bel tipo, questo è innegabile. Ma poi, è così ingenuo da poter pensare che anche se io sapessi di più, verrei da lei o in questo forum a rispondere a delle domande poste da non si sa chi? Tra l'altro in modo anche poco carino? Certo che lei è molto superficiale, mi perdoni sig Lucamax. Mi rassicura il fatto che qui non cacciate nessuno, almeno qui si può parlare, anche se in modo insulso, vedo, ma non fa niente, tutto il mondo è paese. Tra l'altro io non chiedo di essere ascoltato, e non capisco comunque perchè le discussioni devono essere sempre unilaterali, cioè o uno ha torto o ha ragione, questo fatto sinceramente mi sfugge. Ripeto ancora una volta, io credo che la verità non sta da nessuna parte e purtroppo, anche se io li rispetto tantissimo gli organi giudiziari, a volte nenache da quella parte sta la verità, figuriamoci in questi forum.

Senta
ma la faccia finita di fare lo sbruffone
Risponda alle domande che noi facciamo
E al contrario delle cretinate che scrive lei ,noi da 3 anni che facciamo domande sensate e mirate ma voi sistematicamente non rispondete
Basta ha veramente stufato
per quale motivo è venuto qui ?
Per spiegarci come e da chi verranno erogati i soldi ?
A chi sono intestati i conticorrenti ?
Quando sarà commercializzato il combustore ?
Come vengono utilizzati i milioni di euro finora intascati dal sarlo ?
Se non vuole e non sa risponderci , il suo contributo qui è pari a zero
Vuole continuare a scrivere cose insulse ? Bene lo faccia ,noi qui non cacciamo nessuno , al contrario di voi , ma non si aspetti che noi la ascolteremo più
Care cose
 

Faust_one

Forumer attivo
Signor Vaneggio
dare un resoconto ufficiale e certificato a tutti i CLEMMENS delle entrate e delle uscite e di come vengono spesi i soldi raccolti non crede che sia un dovere morale presentarlo, specialmente per una associazione ( no profit) e che si dichiara estremamente etica per un mondo migliore ??????? Come mai non viene fatto? E Se non viene fatto ...... qualcosa non torna.. è una grave anomalia che ci porta a pensare che i soldi raccolti potrebbero servire anche per fini personali.
SE NON RISPONDE A QUESTO QUESITO CREDO CHE SIA INUTILE CHE CONTINUI A FREQUENTARE A UESTO FORUM - Tutto il resto sono solo delle chiacchiere
Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto