clemm coemm (10 lettori)

Vaneggio

Nuovo forumer
certo che di fronte a 4277 pagine di questo forum piene di documenti incontrovertibili e prove....ci vuole un certo coraggio a venire qua a dire che un è un povero Cristo ad arrampicarsi su gli specchi....ma giusto perchè come scrivi non sei venuto a difendere nessuno ma solo per farti un ulteriore cultura....sarebbe opportuno dare una bella lettura a le pagine precedenti cosi magari ti fai un idea....in seconda battuta dimmi a chi è intestato il conto corrente dove il signore in questione riceve bonifici.???...e ti faccio notare che l intestazione non è la stessa cosa dell intestatario...
Letti, letti, e non posso aggiungere altro, tranquillo.
 

Vaneggio

Nuovo forumer
...progetto??? perchè ne esiste uno??..io l unico progetto che vedo è incassare un euro al mese...piu vari corsi...riunioni...ecc ecc A PAGAMENTO esenti da tasse. per lui ed enturage sotto la voce offerta libera OBBLIGATORIA ....il resto sono chiacchiere da bar....perchè questo è cio che ha dimostrato....ingenuita' o meno....poi ci sono quelli che reggono il gioco...referenti ecc....sono ingenui anche loro??? si forse....i veri ingenui sono quelli che ancora credono in questa farsa....
beh! che rispondere, niente altro che si, certamente, sono tutti ingenui, compresi i referenti e forse quelli ancor di più. Per la maggior parte si tratta di gente insoddisgfatta di ciò che la società gli ha offerto e quindi trovano in coemm un luogo di riparo. tra l'altro come dicevo prima, il Sarlo ha iniziato questo progetto sbandierado che i referenti regionali avrebbero avuto 5000 euri e così via gli altri a cascata, immaginiamoci quindi questa gente quando ha visto il barlume di possibilità finalmente di avere dei soldi facili. Solo chi è in equilibrio con se stesso è riuscito a sfuggire a questa tentazione. In questo secondo me il Sarlo ha sbagliato, perchè un mondo migliore non puoi basarlo sul danaro, ma doveva essere solo una conseguenza e solo se effettivamente sarebbe stato possibile attuare questa benedetta o maledetta erogazione.
 

lorenzos

Forumer attivo
secondo me il Sarlo ha sbagliato, perchè un mondo migliore non puoi basarlo sul danaro, ma doveva essere solo una conseguenza e solo se effettivamente sarebbe stato possibile attuare questa benedetta o maledetta erogazione.
Ma secondo il conoscitore degli investitori internazionali che regalano miliardi, Sarlo poteva raggruppare 100mila persone senza promettere 1500 euro al mese per sempre?
Caro Vaneggio, lei vaneggia: non dice nulla di nuovo, non porta documentazione, non contesta nessuna accusa al guru di Noale... viene solo a dire che era un povero cristo che si è fatto fregare dai collaboratori, scelti da lui, ma è lui che tira tutti i fili e si intasca il malloppo.
 

carl

Forumer attivo
beh! che rispondere, niente altro che si, certamente, sono tutti ingenui, compresi i referenti e forse quelli ancor di più. Per la maggior parte si tratta di gente insoddisgfatta di ciò che la società gli ha offerto e quindi trovano in coemm un luogo di riparo. tra l'altro come dicevo prima, il Sarlo ha iniziato questo progetto sbandierado che i referenti regionali avrebbero avuto 5000 euri e così via gli altri a cascata, immaginiamoci quindi questa gente quando ha visto il barlume di possibilità finalmente di avere dei soldi facili. Solo chi è in equilibrio con se stesso è riuscito a sfuggire a questa tentazione. In questo secondo me il Sarlo ha sbagliato, perchè un mondo migliore non puoi basarlo sul danaro, ma doveva essere solo una conseguenza e solo se effettivamente sarebbe stato possibile attuare questa benedetta o maledetta erogazione.
un mondo migliore non puoi nemmeno basarlo su una menzogna.....ed in questo ne ha dette parecchie....non puoi basarlo su falsi ambasciatori.. falsi consoli...falsi portavoci.....su personaggi molto ambigui insomma...e poi sempre cose dette a mezza bocca mai chiarezza...chi fa domande viene mandato via o aditato come tumore ecc ecc...ma forse questo per te fara' parte di quell essere ingenuo da te citato.... a me da molto l idea di altro in realta'...gia una persona che puo sbagliare come tu sostieni e dice che non è tenuto a dire dove e come spende le donazioni la dice lunga....se poi quelle donazioni convergono in un conto corrente personale al posto che un associazione o un comitato chiamalo come vuoi....credo penserebbe male chiunque....ma forse sara' ingenuita' anche questa non lo so....
 

Sissa

Forumer storico
In casi come questo sig. Vaneggio, dopo tre anni di gente che esce a causa delle defezioni organizzative coemm, dopo prove e indagini e video e arresti ecc, si è contro oppure a favore, non esiste via di mezzo. Nemmeno più i fatti riscattano quello che è stato
 

suvira65

Forumer attivo
beh! che rispondere, niente altro che si, certamente, sono tutti ingenui, compresi i referenti e forse quelli ancor di più. Per la maggior parte si tratta di gente insoddisgfatta di ciò che la società gli ha offerto e quindi trovano in coemm un luogo di riparo. tra l'altro come dicevo prima, il Sarlo ha iniziato questo progetto sbandierado che i referenti regionali avrebbero avuto 5000 euri e così via gli altri a cascata, immaginiamoci quindi questa gente quando ha visto il barlume di possibilità finalmente di avere dei soldi facili. Solo chi è in equilibrio con se stesso è riuscito a sfuggire a questa tentazione. In questo secondo me il Sarlo ha sbagliato, perchè un mondo migliore non puoi basarlo sul danaro, ma doveva essere solo una conseguenza e solo se effettivamente sarebbe stato possibile attuare questa benedetta o maledetta erogazione.
Visto che vuole il confronti le dico della mia esperienza personale, non per sentito dire, nemmeno riportato, ad una serata di presentazione del progetto alla quale ero stata invitata, il referente provinciale a seguito di precise domande di come potesse essere legale ricevere 3.000,00 euro sui propri c/c personali da una banca estera ogni mese e restituire alla stessa ogni mese 1.500,00 euro disse : SI INSOMMA....FACCIAMO DA LAVATRICE!!! Questo quando ancora sventolavano gli euro per attirare le persone che ora vengono mortificate escluse come lebbrose perché bisognose.....si faccia qualche domanda su questo!
 

lucamax

Forumer storico
Se li sapessi, non li direi certamente in un contesto come questo forum, non crede? Ci vuole un ambito più serio, più posato, più valido, più coerente, per parlare di argomenti seri. Qui si critica e basta, quando si faranno discorsi costruttivi, probabilmente si avrà anche una risposta costruttiva, è l'equilibrio naturale questo. In pratica, se tu mi dai un ceffone, io te ne do un altro...e così via, ma se tu mi chiedi scusa io ti chiedo scusa, non so se sono chari questi concetti.
Il discorso combustore o risposto, se prima non si completa l'iter burocratico, mi dici come si fa a commercializzarlo? e anche qui ritorno sempre al discorso di ingenuità del Sarlo. Lui si vende sempre la pelle dell'orso......, e qua sbaglia, perchè non tutti siamo in grado di ascoltare nel modo giusto.

Forse ,oltre a rapportarsi con società londinesi di investimenti miliardari , dovrebbe rapportarsi con un corso di lingua italiana scritto e parlato

:wall::wall::wall::wall:
 

carl

Forumer attivo
Se li sapessi, non li direi certamente in un contesto come questo forum, non crede? Ci vuole un ambito più serio, più posato,
Il discorso combustore o risposto, se prima non si completa l'iter burocratico, mi dici come si fa a commercializzarlo? e anche qui ritorno sempre al discorso di ingenuità del Sarlo. Lui si vende sempre la pelle dell'orso......, e qua sbaglia, perchè non tutti siamo in grado di ascoltare nel modo giusto.
ti contraddici spesso in quello che scrivi .....ed anche qui chissa perchè mi ricordi qualcuno....quindi vuoi risposte ma non rispondi alle domande...come si fa secondo te a commercializzare una cosa che non avra' MAI un brevetto??? è solo aria fritta....come lo sono tutte le cose presentate e dette....come lo sono i personaggii farlocchi passati sui vari palchi...come lo sono le varie scoperte miracolose e tanto decantate...che sono da minimo 10 anni in rete!! non ce nessuna novita'....il coemm non ha inventato nulla....tranne EVIDENZIARE A PAGAMENTO e ricevere oboli....stranamente te lo ripeto su un conto corrente PERSONALE....quindi non di un associazione o comitato...ma di una persona fisica...ma è tutta ingenuita' ci mancherebbe....sua e di altre persone che ovviamente lo fanno per ingenuita' a sua volta....ed è una catena di persone ingenue...
 

kok90

o COSì...o POMì
. Io credo che un forum serva per confrontarsi, non per insultare gratuitamente nascondendosi dietro un nick, Io di solito quando devo insultare una persona lo faccio solo di presenza, sono abituato così mi dispiace.

Sig. Vaneggio si confronti pure ma oltre a ricordarle che anche lei usa un nik inventato, le rammento anche che qui si sono portati documenti a riprova delle cose non vere dichiarate da sarlo e che si addicono non a poveri cristi ma a programmi ben precisi di imbonimento. Si può incorrere in errori ma poi scusarsene e cambiare modus operandii, cosa mai avvenuta. Che lei conosca o meno percorsi e persone non significa che siano credibili e inconfutabili non sapendo nemmeno chi lei rappresenti. Venga con nomi e circostanze verificabili. Si è notato un certo nervosismo difronte a domande più che lecite, questo induce a pensare che siamo al cospetto di una persona coinvolta, per non dire proprio quella persona coinvolta. Se si vuole giocare accetti il gioco, se vuole serietà porti altro. Tre anni di errori hanno delle logiche conseguenze e qui noi non si chiede nulla e non si promette nulla, zero danni per chiunque. Non spetta a noi essere obiettivi ma al coemm essere chiaro oltre ogni dubbio

In casi come questo sig. Vaneggio, dopo tre anni di gente che esce a causa delle defezioni organizzative coemm, dopo prove e indagini e video e arresti ecc, si è contro oppure a favore, non esiste via di mezzo. Nemmeno più i fatti riscattano quello che è stato

NON FA UNA PIEGA!

Signor Vaneggio... non diciamo stupidaggini per favore...
io... ultimo degli ultimi... dopo 5 minuti esatti dalla presentazione del DOTTOR FERRARESI SAPEVO VITA MORTE E MIRACOLI...
e' bastato trovare il suo fb nel gruppo chiuso (ne ha due!) confrontare alcuni dati... (tipo la mail di registrazione al social) ricercarla nel web... e scoprire che e' un AGENTE IMMOBILIARE DI VOGHERA... altri 5 minuti PER FARE LA VISURA CAMERALE e per cercare la via dove era l'ufficio (in centro) con google street... vedere la saracinesca abbassata... girare la cam sul negozio vicino... prendere il telefono... chiamare il negozio e chiedere del FERRARESI... e sentirmi rispondere che e' qualche anno che nn si fa vedere e ... E CHE CI SONO PERSONE MOLTO INCAZZATE CHE LO CERCANO...
altri 5 minuti per confrontare i ''like'' del ferrarisei e scoprire che HA UNA RELAZIONE CON LO SCRICCIOLO DI AVVOCATO :)


E MI VUOLE FARE CREDERE CHE IL SIGNOR SARLO E' UN'INGENUO? MA VA LA VA LA!
 

Users who are viewing this thread

Alto